MENU

Pesci Affinità Cancro

L’unione fra Pesci e Cancro è valida se, almeno, uno dei due ha un minimo di praticità, altrimenti rischia di disperdersi in discussioni sentimentali e verbose, in sogni impossibili e in manie poetiche e filosofiche.

I tanti punti in comune possono anche facilitare un semplice rapporto di amicizia. I Pesci possono riaccendere il monotono sentimentalismo del Cancro con le sue eccentricità artistiche, e Cancro può guidare i Pesci confusi verso valori tradizionali più stabili. Dunque la relazione tra Pesci e Cancro può essere armoniosa ma non priva di sfide.

Pesci e Cancro possono divertirsi, parlare o lavorare insieme, sempre al ritmo di una melodia armoniosa. Fatta eccezione per quei casi in cui i loro ascendenti o pianeti natali sono confrontati negativamente nei loro oroscopi, la maggior parte delle relazioni Pesci e cancro sono gentili e mansuete e rispettose dell’altro. Che si tratti di amore o di amicizia, sicuramente la loro unione è positiva agli occhi delle stelle.

Pesci e cancro vanno d’accordo?

Beh, si può dire che c’è affinità pesci e cancro eccome. Infatti, l'attrazione tra Pesci e Cancro è istantanea e sorprendente. Sono complici, sembrano capirsi meglio di quanto tutti gli altri al mondo siano in grado di fare. Tutto fila per il verso giusto, non ci sono grandi battibecchi. Governati da Nettuno e dalla Luna, Pesci e cancro sono ugualmente riservati, sensibili, versatili e mutevoli.

Pesci e cancro amore

Pesci e cancro vanno d’accordo perché gli stati emotivi dei Pesci sono controllati dalle maree del suo segno zodiacale, che fluiscono in sincronia con le maree oceaniche. Pesci e cancro amore è un’ottima combinazione, ma bisogna ammettere che è difficile scoprire l'esatto stato d'animo di un Pesci in un dato momento. Poiché i capricci dei nativi Pesci sono misticamente governati dalle maree, si potrebbe dire che sono indirettamente influenzati dalla Luna.

La cosa eccezionale nella relazione tra Pesci e Cancro è che la Luna influenza il loro stato d’animo allo stesso modo. In questo genere di coppie non importa che sia Pesci lui e cancro lei o Pesci lei e cancro lui. La loro somiglianza permette di rimanere in armonia. Qualcuno aveva detto: “chi si assomiglia, si piglia”, no? Ecco per i Pesci e Cancro questo detto calza a pennello!

Ma è davvero tutto così rosa e fiori tra Pesci e Cancro? Pare proprio di sì, a meno che non intervengano gli ascendenti a rovinare l’idillio amoroso. Sì, perché in alcuni casi e per alcune personalità può essere l’ascendente a far incrinare i rapporti e mandare tutto all’aria. Una bella gatta da pelare perché le dinamiche verrebbero del tutto sconvolte.

Pesci e cancro a letto

Qual è la situazione sotto le coperte? Come abbiamo visto, godendo di sentimenti reciproci molto forti, è da escludere che ci siano grandi problemi fra i due. Il Cancro offrirà al suo partner tutta la bontà che lo caratterizza e si completerà meravigliosamente con i Pesci, che a loro volta lo faranno sentire unico. Il romanticismo generato tra i due riuscirà a impedire che la routine spenga la passione.

Sebbene i due segni abbiano radici stabili in quanto a voglia di famiglia e di futuro insieme, la passione non si spegnerà facilmente. Anzi, è difficile negare le scintille che si generano ad ogni vostro sguardo.

Sicuramente, pesci e cancro a letto comunicano molto con la gestualità oltre che con le parole, e probabilmente è proprio questo che rappresenta la chiave del loro rapporto. Non temete di esprimervi e di dirvi ciò che pensate. Per voi la sincerità è la parola d’ordine e questa profonda comunicazione giova anche nei vostri momenti più intimi. Vogliamo arrivare alla perfezione in quanto ad alchimia? Allora Pesci lui e cancro lei è la combinazione perfetta. Pesci e cancro: un futuro insieme è un piano garantito.

Pesci e Cancro amicizia

Entrambi i hanno una grande immaginazione, per questo motivo si divertono molto insieme. Si perdono facilmente in chiacchiere, sarebbero in grado di parlare del più e del meno per ore senza fermarsi mai, ma soprattutto sono emotivi. Pesci e Cancro amicizia sono parole che devono stare insieme per forza dal punto di vista dell’amicizia.

Si parlano e sono d’aiuto l’uno per l’altro. Ancor di più se si tratta di un’amicizia fra ragazzo e ragazza dove Pesci lei e cancro lui. La loro forte emotività è basilare nel consolidamento della loro intensa amicizia. Sia i Pesci che il Cancro devono essere capiti e cercare la stabilità. Allo stesso tempo, sanno rispettare i loro tempi perché entrambi adorano e difendono la loro libertà.

I Pesci saranno sensibili, introversi, emotivi e con uno stato mentale abbastanza mutevole. Il cancro sarà lì pronto a comprendere il suo amico, perché in fondo lui prova le stesse sensazioni, perciò chi meglio di lui potrebbe rassicurare l’altro? I Pesci, mossi da un profondo sentimento di amicizia faranno lo stesso quando l’altro ne avrà bisogno.

Come abbiamo visto, Pesci e cancro sono sicuramente un bel duo sotto molteplici punti di vista. C’è una grande alchimia e questo è alla base del loro successo.