MENU

Pesci Affinità Leone

All'inizio della relazione tra Pesci e Leone, il sentimentalismo masochista dei Pesci metterà questo romantico segno d'Acqua nelle grinfie del Leone dominante. Quando Pesci vedrà che non può gestire la situazione, cambierà il corso delle sue attenzioni. L'orgoglioso Leone non può tollerare offese alla sua dignità, inoltre, le lacrime e i sogni del Pesce possono turbarlo. La relazione può resistere solo se c'è una collaborazione professionale. Ma vediamo subito come si comportano Pesci e Leone nei vari ambiti delle relazioni.

Pesci e Leone amore: potrebbe andare meglio

Dovrebbe essere chiaro fin dall'inizio: non c’è Affinità Pesci e Leone. Non c'è speranza che il Pesce maschio o femmina possa mai conquistare il Leone o la Leonessa. Si fatica a dire che Pesci e leone vanno d’accordo. Questo fatto va contro tutti i precetti dell'astrologia e della natura. Nonostante questo, vediamo tante persone nate sotto il segno dei Pesci che camminano in compagnia di un Leone. Questo accade perché essere conquistati non è una realtà così spiacevole per un Pesci quando il vincitore è il gattone.

I Leone sono generalmente generosi con i vinti, sono monarchi benevoli privi di intenzioni crudeli o malvagie. Pesci segretamente preferisce essere dominato, purché con affetto, che è il modo in cui il Leone domina la maggior parte del tempo, quindi una loro unione non è del tutto sbagliata. Sicuramente, Pesci e Leone dovrebbero chiarire il loro atteggiamento verso la fedeltà attraverso una discussione onesta prima di prendere un serio impegno.

Se si tratta di una coppia composta da Pesci lei Leone lui, lei desidererà e avrà bisogno di una fusione emotiva completa e di un sentimento di unione mistica nella consumazione fisica dell'amore, insieme a un pizzico di mistero. Se invece, la relazione è composta da Pesci lui Leone lei, la donna cercherà una soddisfazione più tangibile fatta di affetto e passione. Avrai bisogno dell'espressione verbale dei sentimenti, sia prima che dopo l'atto d'amore.

In ogni caso, la comunicazione verbale fluente non è sempre sinonimo dell'idea della donna governata da Nettuno sulla natura misteriosa dell'amore. Quindi il grado di armonia e felicità che quest'uomo e questa donna raggiungeranno insieme dipenderà effettivamente dalla posizione della Luna.

Insomma, possiamo dire che Pesci e Leone amore è una combinazione rischiosa, ma fornisce delle buone basi su cui lavorare. Voto: 7

Pesci e leone a letto: non c’è male!

Dopo aver compreso che in un certo senso Pesci e leone vanno d’accordo, o che per lo meno riescono a sopportarsi, Pesci e Leone hanno bisogno di godere della libertà emotiva. Quanto più generosamente vi date reciprocamente questo bene prezioso, tanto migliore sarà l'unione. La libertà deve essere sempre accompagnata dalla fiducia e dalla lealtà fornite da ciascuno al proprio partner, per raggiungere una compatibilità armoniosa e piacevole.

Quando l'acqua e il fuoco si completano in armonia, appare l'Arcobaleno, e questa magia di colori è ciò che questi due segni possono ottenere se sanno coltivare la loro relazione con amore, fiducia e uno stimolante riconoscimento dei loro rispettivi talenti. Laddove tutte queste caratteristiche venissero rispettate, la relazione sotto le coperte andrebbe a gonfie vele!

È importante per questi due segni darsi libertà perché soffrono se ritengono di non averne abbastanza. Questo particolare aspetto potrebbe agevolare le relazioni tra amanti proprio per il buon grado di libertà emotiva che Pesci e Leone riuscirebbero a mantenere.

La combinazione giusta? Pesci lui Leone lei. C’è una buona stabilità. L’uomo pesci è profondo e la donna leone gestisce le situazioni di polso. Pesci lei Leone lui sarebbero lievemente male assortiti.
In sostanza, che voto possiamo dare a Pesci e leone a letto? Per noi è un 7 pieno.

Pesci e leone amicizia

Come si comportano questi due segni in amicizia? Quando Pesci ha un dubbio e ha bisogno di cercare consiglio, dovrebbe andare direttamente da un Leone. Lo spirito sognatore di Pesci gli rende la vita un po’ complicata perché spesso si ritrova da solo nel suo modo utopistico di vedere le cose. Il Leone, molto più con i piedi per terra, gli fa subito capire dove sta sbagliando grazie al suo piglio coraggioso. Pesci e leone amicizia è un bel duo, dove Pesci riesce a trovare finalmente la sicurezza di cui è quasi totalmente privo. Al contrario, Pesci sarà utile a Leone per fargli vedere il mondo in un’ottica più sognante e meno energica, gli farà apprezzare tutte le bellezze che devono essere spiegate perché non si comprendono nell’immediatezza.

Da questo punto di vista l’unione Pesci e Leone unione risulta davvero formativa laddove i segni mostrano carenze, chi per troppo coraggio e poca emotività, chi per troppa paura e poco spirito d’iniziativa. Un ambito in cui questa formula potrebbe andare bene è il lavoro in team perché si riescono a toccare aspetti che meritano la diversa sensibilità di questi due segni tanto diversi, quanto complementari sotto molti aspetti.
Voto: 8 e mezzo