Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Sagittario Affinità Cancro

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni del Sagittario e Cancro costruiscono una vita insieme, incontrano nelle fasi iniziali del loro rapporto amoroso alcune difficoltà nel comunicare l'uno con l'altro.

Scontano un po' gli effetti negativi della grande diversità tra le due personalità degli amanti Sagittario lui Cancro lei che, dopo essersi conosciuti un po' meglio, i due partner impareranno ad apprezzare.

Riusciranno a costruire un rapporto di coppia Sagittario lui Cancro lei veramente solido all'interno del quale i due innamorati non faranno fatica a trovare nell'altro ciò che non hanno nel proprio carattere.

Una storia di amore tra due persone nate nei segni del Sagittario e Cancro, dopo aver superato quelle iniziali difficoltà, può offrire ai due partner grandi soddisfazioni.

Scopriranno quanto sarà interessante e piacevole vedere le cose dal punto di vista dell'altro; con il cancro che imparerà ad aprirsi maggiormente al mondo e a vivere la mondanità in modo più spensierato e il sagittario che imparerà a vivere il rapporto d'amore con un po' più di stabilità e tranquillità.

Love story: Sagittario e cancro amore

Perché questa coppia Sagittario e cancro amore abbia qualche possibilità di riuscita, entrambi i nativi dovranno rinunciare a esprimere le proprie naturali inclinazioni nella loro pienezza.

Il cancro non potrà pretendere dal sagittario la dedizione totale di cui avrebbe bisogno, perché la natura del sagittario non gli permette di rinchiudersi tra le quattro mura di una casa.

Il sagittario invece non potrà pretendere dal suo compagno del cancro di condividere la sua passione per i viaggi e per le nuove avventure.

Generalmente il rapporto assume una forma in qualche modo bizzarra, per cui l'attivismo infaticabile del sagittario sembra dargli una sorta di apparente predominio.

Basterà scavare un po' più a fondo per rendersi conto che in realtà è proprio il nativo del cancro, con la sua profondità tipica dei segni d'acqua, la figura centrale della coppia Sagittario e Cancro.

La relazione Sagittario e cancro amicizia

Essendo il nativo di Sagittario anticonformista e il nativo di Cancro "borghese", tra loro può nascere un'amicizia intellettuale più che una passione sfrenata, soprattutto se appartiene al segno dell'Acqua.

Sul posto di lavoro, questa combinazione Sagittario e cancro amicizia può facilmente trovare un modo per guadagnare denaro.

Se la donna è Sagittario, pur essendo autosufficiente per natura, farà del suo meglio per tenere al suo fianco la deliziosa spalla di un partner così romantico e così piacevolmente diverso da lei.

Il problema sorgerà quando il Sagittario "apre la bocca"; poi lo sconsolato, scoraggiato Granchio, immerso in una cupa malinconia per il crudele trattamento, si raggomitolerà nel suo guscio solitario a lamentarsi.

È travolgente vedere l'anima di queste creature divertenti e versatili ridotta a piangere.

Il Sagittario scoprirà di aver inconsapevolmente detto o fatto qualcosa che ha dato a un amico, socio, parente o amante del Cancro la straziante angoscia lunare del rifiuto.

Immediatamente dopo aver inflitto tale danno con un discorso incauto, il Sagittario tenterà di mitigare la ferita che ha aperto con parole di conforto.

Quanto è grande l’affinità Sagittario cancro?

Il grado di affinità Sagittario cancro è piuttosto basso.

Sebbene ci sia la possibilità che Sagittario e Cancro sperimentino una forte attrazione al momento dell'incontro, la relazione potrebbe non essere destinata a funzionare a lungo termine.

Il cancro è incline a innamorarsi perdutamente del carattere forte del Sagittario, ma è più probabile che un'amicizia o una relazione professionale funzionino rispetto a una coppia.

Il Sagittario è onesto, molto diretto e, a volte, insensibile; mentre i Cancro apprezzano l'onestà e l'apertura, sono molto sensibili alle critiche.

La coppia Sagittario e cancro può durare o avrà vita breve?

Il Sagittario è molto insensibile e può, quando si rende conto delle sue frequenti critiche, stancare il suo partner Cancro, arrivando troppo tardi per salvare la relazione.

Questo perché il Cancro tende a cercare di nascondere i suoi sentimenti al suo partner Sagittario, perché non vuole apparire debole di fronte a un segno così forte.

La coppia Sagittario e cancro può durare e perché questa combinazione funzioni è molto importante che il Sagittario impari la diplomazia e che il Cancro smetta di essere ipersensibile alle critiche.

Il Sagittario può essere molto imprevedibile e questo è difficile per i Cancro, che preferiscono una vita domestica e di coppia ben strutturata e affidabile.

Compatibilità sotto le coperte: Sagittario e cancro a letto

Il sesso può essere molto soddisfacente e appassionato, perché Sagittario e Cancro sono segni molto sessuali l'uno per l'altro. È più probabile che sarà una storia d'amore appassionata Sagittario e cancro a letto, piuttosto che una relazione stabile a lungo termine.

Questo a meno che non ci sia così tanto amore tra la coppia, che entrambi Sagittario e Cancro siano pronti ad apportare modifiche alle loro personalità per farlo durare.

La storia d'amore tra queste due persone Sagittario e Cancro è un'interessante e stimolante occasione di continuo scambio tra i due innamorati.

Se entrambi Sagittario lei Cancro lui riusciranno a capirlo, impareranno a vivere la vita quotidiana in modo più consapevole e produttivo.

I due innamorati Sagittario lei Cancro lui, infine, trovano nel desiderio di un rapporto sicuro un punto d'incontro fondamentale per vivere la propria relazione con soddisfazione e serenità.