Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Scorpione Affinità Acquario

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni dello Scorpione e Acquario stanno bene tra di loro, scoprono che entrambi hanno un modo molto differente di rapportarsi alla quotidianità.

Soprattutto perché da una parte lo scorpione si pone in modo emotivo di fronte a tutto, vivendo in modo timido e introverso, mentre, l'acquario manifesta il suo pensiero in ogni momento, senza alcun timore.

Una storia di amore tra due persone nate nei segni dello Scorpione e Acquario si caratterizza per la presenza di notevoli differenze caratteriali.

I due partner devono veramente impegnarsi a conoscere le proprie personalità, affinché ognuno riesca ad apprezzare l'altro, creando in questo modo le basi per una relazione piacevole.

Love story: Scorpione e acquario si amano

Sia lo Scorpione che l'Acquario sono segni fissi e questo può portare a una grande attrazione.

Ma sarà difficile per l'Acquario capire l'aria di mistero e gelosia dello Scorpione.

D'altra parte, lo Scorpione avrà difficoltà ad assumere la parte più imprevedibile e incontrollabile dell'Acquario.

Affinché una relazione tra Scorpione e Acquario funzioni a lungo termine, sarà importante che entrambi comprendano e valorizzino le loro differenze.

Sia lo Scorpione che l'Acquario sono segni molto determinati e non si preoccupano di affrontare una sfida o perseguire un'utopia.

Questa capacità di lottare e decidere può essere decisiva se entrambi decidono, che vogliono soprattutto scommettere sul loro amore e far funzionare la relazione.

Grazie alla tua perseveranza, potresti essere in grado di adattarti alla personalità del tuo partner e andare avanti.

Un altro fattore a loro favore è che entrambi, Scorpione e acquario si amano, riuscendo ad essere grandi comunicatori, il che renderà più facile per loro capirsi e tollerarsi a vicenda.

All'inizio, uno Scorpione può essere irritato dalla natura stabile e socievole del suo partner Acquario, al punto che passa a pungerla e schioccarla, per vederla perdere il controllo.

Se voi due, Scorpione lui acquario lei, siete in grado di riconoscere questo difetto ed evitarlo attraverso il dialogo, avrete fatto un grande passo verso la stabilità e il successo.

Quanto è grande l’affinità Scorpione e acquario?

L’affinità Scorpione e acquario è piuttosto bassa. Entrambi Scorpione e Acquario hanno personalità molto diverse e il loro approccio alla vita e alle relazioni intime è molto diverso.

Dove invece si somigliano è la caparbietà di imporsi l'un l'altro, la voglia di avere sempre ragione e la voglia di litigare. Pericolo, perché sono atteggiamenti che possono portare a una rottura.

Gli Scorpioni sono molto intensi, emotivi e appassionati mentre gli Acquari sono molto più equilibrati e pratici. Gli Scorpioni sono trascinati dal loro intuito e istinto, mentre gli Acquari sembrano più freddi, più cerebrali e distanti.

La relazione Scorpione e acquario amicizia

L' Acquario tende ad avere molti amici, ma mai nessuno molto vicino; mentre gli Scorpioni tendono ad avere pochi ma ottimi amici.

Entrambi Scorpione e acquario amicizia sono piuttosto testardi e hanno opinioni molto fisse, il che rende ancora più difficile una relazione.

La domanda sorge spontanea: Scorpione e acquario vanno d’accordo?

L'alone di magnetismo che circonda queste due personalità inizialmente attrae entrambi, Scorpione e Acquario.

Scorpione e acquario vanno d’accordo? Sicuramente sarà o un successo o un fallimento totale, dal momento che nessuno di noi conosce le mezze misure.

Sebbene l'unione resista Scorpione lui acquario lei, ci saranno sempre contrasti: la gelosia dello Scorpione stupirà sempre l’Acquario indipendente, che non capisce come si possa vivere senza libertà o amici.

Al lavoro, Scorpione e Acquario è un'ottima combinazione. Saranno perfetti collaboratori sul lavoro o in un campo legato all'arte.

C'è una differenza tra questi nativi che può essere favorevole alla relazione: lo Scorpione ha una grande memoria mentre l'Acquario ricorda a malapena il proprio numero di telefono.
Tuttavia, queste dimenticanze del genio di Urano serviranno a dimenticare vecchie ferite.

Il tipico Acquario non è né dispettoso né vendicativo.

Questo è qualcosa che gli Scorpioni dovrebbero imparare dal loro partner "smemorato", per fluire meglio in una relazione armoniosa.

Compatibilità sotto le coperte: Scorpione e acquario a letto

Per quanto riguarda Scorpione e acquario a letto, è un'area in cui non dovrebbero esserci problemi, perché la passione dello Scorpione si sposa bene con la volontà dell'Acquario di esplorare nuove sensazioni.

La differenza tra i due è che agli Acquari piace parlare molto, mentre gli Scorpione preferiscono agire direttamente.

La storia d'amore di queste due persone, Scorpione e Acquario però, fa emergere in modo piuttosto marcato la comune determinazione nell'ottenimento di ciò che i partner desiderano per sé.

I due innamorati Scorpione lei acquario lui finiscono per essere veramente accomunati da una grande testardaggine, in ragione della quale non sono veramente disposti a cedere quando trovano qualcosa che desiderano ardentemente.

I due innamorati, Scorpione e Acquario riescono a dare il meglio di sé quando si ritrovano insieme Scorpione lei acquario lui a lottare per raggiungere un obiettivo comune, emerge un entusiasmo fantastico da entrambi, espressione particolare del loro piacere di vivere insieme.