Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Scorpione Affinità Vergine

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni dello Scorpione e Vergine decidono di vivere insieme non hanno certamente bisogno di molto tempo per scoprire che tra di loro vi è una grande armonia.

Siccome sono due segni zodiacali Scorpione lui Vergine lei contrapposti, incontrano una grande facilità nel comunicare tra di loro, riuscendo ad andare ben al di là delle apparenze, proprio come piace ad entrambi.

Una storia di amore tra due persone che sono nate nei segni dello Scorpione e Vergine, si contraddistingue per la presenza molto marcata di una fiducia di fondo tra i due partner.

In questo modo riescono a rassicurarsi vicendevolmente Scorpione lui Vergine lei, potendo costruire insieme una vita comune dove la tranquillità e la voglia di intimità la fanno da padrone al di sopra di ogni altra cosa.

Love story: Scorpione e vergine amore

I segni Scorpione e Vergine sono troppo diversi: difficilmente questi nativi potranno unirsi per sempre; anche se almeno inizialmente lo faranno.

La Vergine è attratta dalla passione del partner e lo Scorpione è rapito dalla fedeltà che esprime il nativo della Terra, anche se alla lunga i reciproci difetti infastidiranno entrambi.

Questa è un'ottima combinazione Scorpione e vergine amore per progetti legati al denaro e c'è un'alta probabilità che le coppie Vergine e Scorpione si divertano a lavorare o investire insieme.

Solo in un rapporto di lavoro, o se hanno una professione in comune, riusciranno a resistere, altrimenti la gelosia dello Scorpione e le aspre critiche della Vergine logoreranno l'unione.

Gli scorpioni sfuggono a tutti i tipi di analisi; inoltre, risentono di essere sgridati o sgridati per le loro tendenze malvagie.

Le persone governate da Plutone non amano essere criticate, non importa quanto educata possa sembrare l'osservazione.

I nativi dello Scorpione nascono con riserve incommensurabili di fiducia in sé stessi, oltre a una natura estremamente sospettosa.

Quindi sanno già di essere "buoni", e inoltre, diffidano delle pacche sulla spalla non richieste e delle dolci parole di approvazione da parte della Vergine, o chi per essa.
Sia lo Scorpione che la Vergine hanno un approccio pratico alla vita.

Tuttavia, gli Scorpioni sono molto più avventurosi della più prudente Vergine.

Affinché una relazione prosperi tra i due Scorpione e Vergine, gli Scorpioni dovranno accettare la riluttanza del loro partner Vergine anche se non li condividono.

Quanto è grande l’affinità Scorpione vergine?

L’affinità Scorpione vergine è piuttosto elevata, poiché la combinazione della Terra con l'Acqua fa sì che questa relazione sia solitamente fruttuosa in molti modi.

Entrambi i segni Scorpione e Vergine si collegano molto bene, perché la Vergine è il segno dell'amicizia e della realizzazione per lo Scorpione, mentre lo Scorpione rappresenta il segno della comunicazione per la Vergine.

Sia lo Scorpione che la Vergine hanno un approccio pratico alla vita.

Tuttavia, gli Scorpioni sono molto più avventurosi della più prudente Vergine.

Gli Scorpioni dovranno accettare la riluttanza del loro partner Vergine anche se non li condividono.

La relazione Scorpione e vergine amicizia

Quando la Vergine e lo Scorpione sono amici, è l’unione di due segni che sono opposti nello zodiaco. Questa distanza tende ad infondere nella relazione un intenso legame karmico. La relazione tra la Vergine e lo Scorpione è basata sulla lealtà e su legami profondi, forti. Di solito, questa coppia è riservata; non è molto incline ad andare ai party o in discoteca, ma insieme forma una unione molto soddisfacente.

La soluzione: Scorpione e vergine vanno d’accordo!

Entrambi i segni Scorpione e Vergine sono molto impegnativi, anche se con modalità diverse.

Gli Scorpioni tendono ad avere molta forza di carattere e volontà e non evitano gli scontri.

I Vergine sono altrettanto determinati, ma sono più cerebrali e prudenti e, a lungo termine, possono sentire che il loro partner Scorpione è una persona insensibile, che non rispetta i desideri oi bisogni emotivi del loro partner.

Entrambi i segni Scorpione e vergine vanno d’accordo e dovranno controllare la loro tendenza a pretendere troppo perché la relazione funzioni.

Può succedere che molte volte la necessità della Vergine di analizzare ogni problema, non importa quanto minore, faccia impazzire il loro partner Scorpione, che è molto meno razionale.

Sarà essenziale capire le motivazioni reciproche per risolvere questa importante differenza.

Compatibilità sotto le coperte: Scorpione e vergine a letto

Sul piano sessuale Scorpione e vergine a letto, avranno una buona compatibilità intima; i tuoi desideri e le tue esigenze si completeranno a vicenda molto bene.

Entrambi i segni Scorpione e Vergine hanno bisogno di sentirsi al sicuro per godere di una relazione carnale, e questo porterà a un sistema di mutuo sostegno e comprensione reciproca.

Lo Scorpione gode molto dell'intimità in una relazione e riesce a liberare tutta la sua travolgente passione.

Dovrai andare a poco a poco con la Vergine se non vuoi spaventarlo.

La storia d'amore tra queste due persone Scorpione lei Vergine lui, si caratterizza anche per la grande stima che ognuno dei due partner prova nei confronti dell'altro.

Entrambi gli amanti Scorpione lei Vergine lui si rendono conto delle loro differenze apprezzandole, approfittando in questo modo della complementarietà che si crea: da una parte, difatti, lo scorpione adora il pragmatismo della vergine e, d'altro canto, la vergine apprezza la grande determinazione dello scorpione. I due partner danno il meglio soprattutto quando si impegnano insieme nelle sfide quotidiane della vita.