MENU

Toro Affinità Acquario

Quando due persone nate sotto l'influenza dei segni Toro e Acquario si incontrano e vanno conseguentemente a creare una nuova coppia, dopo essersi conosciuti ed aver appreso insieme attraverso un buon percorso comune i segreti per stare insieme, possono veramente vivere un rapporto che non conosce eguali all'interno dello zodiaco, tanto per le qualità e le potenzialità dei segni, quanto per la loro capacità di comprendersi e di amarsi proprio per le loro differenze.

Una storia di amore tra due persone nate nei segni toro lui acquario lei, del resto, si caratterizza proprio per le qualità molto diverse dei due segni protagonisti, Toro e Acquario, considerando da una parte l'atteggiamento pragmatico con il quale affronta sempre la vita il toro e, dall'altra, il comportamento segnato dalla ricerca spirituale e il desiderio di una vita segnata dai sentimenti, che è una caratteristica tipica dell'acquario.

Love story: toro e acquario coppia

I segni zodiacali Toro e Acquario rappresentano una combinazione astrologica intrigante, poiché appartengono a elementi differenti: il Toro è di Terra, mentre l'Acquario è d'Aria. Queste differenze possono creare una dinamica affascinante, in cui il Toro porta stabilità e concretezza, mentre l'Acquario contribuisce con originalità e idee innovative. Entrambi condividono una predisposizione per la lealtà e l'onestà, anche se il Toro è spesso più legato alla routine, mentre l'Acquario è incline a cercare novità. La chiave del successo in questa relazione tra Toro e Acquario risiede nella comprensione reciproca e nella volontà di apprezzare e accettare le diversità.
Il Toro, con la sua natura sensuale e concreta, può aiutare a radicare l'entusiasta e creativo Acquario, creando così una connessione che fonde il pragmatismo della terra con la visione aerea dell'acqua.


La compatibilità tra Toro e Acquario non è molto alta a causa delle incompatibilità che esistono tra loro. Ma ha molte possibilità fintanto che entrambi siete disposti a lavorare sodo per farlo funzionare.

La combinazione toro e acquario coppia crede nella semplicità e nella praticità. Il suo approccio alla vita è realistico, convenzionale e sensibile. D'altra parte, l'Acquario tende ad andare contro le regole e crede in un approccio più contemporaneo e progressista. Il Toro resiste al cambiamento, gli piacciono le cose così come sono.

L'Acquario, invece, preferisce stare al passo con i tempi ed evolversi, cambiare con il mondo. Anche se questo potrebbe non essere molto serio, potrebbe causare alcuni problemi di compatibilità.

Quanto è grande l’affinità toro e acquario?

Il lato conservatore del Toro può scontrarsi con il progressivo e imprevedibile Acquario. Alcune idee dell'Acquario non sono pratiche per il Toro. L'Acquario si concentra su questioni sociali, diplomazia e politica, mentre Toro pensa che la carità e la buona gestione inizino da se stessi. Il Toro è più interessato alle sfide immediate della vita che ai problemi della comunità o persino a quelli globali.

Anche la testardaggine del Toro unita alla rigidità dell'Acquario può portare ad alcuni problemi. Il Toro può anche avere difficoltà ad adattarsi a idee nuove e insolite dell'Acquario. Non c'è mancanza di affinità toro e acquario, una volta che si concentrano su qualcosa, qualunque cosa sia, non è più un sogno. Tuttavia, possono sorgere problemi quando l'Acquario diventa imprevedibile o vuole stare da solo. La brama del Toro per il possesso e la gelosia potrebbe essere troppo per l'Acquario.

Tuttavia, se c'è abbastanza amore e i due segni Toro e Acquario sono determinati a far funzionare la relazione, possono diventare compatibili presumendo che entrambi facciano uno sforzo per accogliere le loro differenze e non si sentano minacciati da loro.

Compatibilità sotto le coperte: toro e acquario a letto

Entrambi i segni toro e acquario a letto dovrebbero condividere un'intimità sessuale profonda e molto spaziale, poiché l'utopico toro lei acquario lui lo aiuterà a scoprire un lato più profondo della sua natura e ad ottenere più soddisfazione dal sesso.

Gli Acquari più compatibili per questa combinazione sono quelli nati tra il 31 gennaio e l'8 febbraio; e i Tori più compatibili sono quelli nati tra il 20 e il 29 aprile, per influenza di Venere.

La combinazione toro e acquario amore

La storia d'amore tra i segni toro e acquario amore, quindi, trova una sua sintesi nella comune ricerca del successo personale a livello lavorativo, dove i due partner si spendono in modo attivo e costante, nel desiderio di raggiungere i propri obiettivi a tutti i costi, talvolta però finendo per trascurarsi un po' dal punto di vista sentimentale e fisico, rischiando in questo modo di vivere delle tensioni continue senza trovare un compromesso vincente.

Se la compatibilità tra i segni, Toro e Acquario dovesse essere valutata da 1 a 10, difficilmente raggiungeremmo 4, perché tra l'altro il conservatore si scontrerebbe con l'innovativo. Il Toro non vincerebbe per gli spaventi con l'elusivo e sempre socievole Acquario e non sopporterebbe di vivere sotto uno stile di vita che considera corsetto e senza movimento.

I due innamorati toro lei e acquario lui, quindi, devono prestare un po' attenzione alla loro testardaggine, giacché molto difficilmente riescono a desistere dalle loro posizioni, complicando la quotidianità del rapporto: la soluzione è trovare un equilibrio tra i due segni Toro e Acquario, perché il rapporto diventa veramente eccitante. È una relazione in cui il Toro dovrà lavorare molto di più se non vuole che l'Acquario voli via, ma per questo deve vivere nel presente senza programmare il futuro e fare un grande sforzo per aprirsi al mondo e rompere, senza paura, alcune delle loro rigide regole.

La relazione tra toro e acquario amicizia

In questa unione di due segni così diversi, è imprevedibile stabilire l'affinità. Uno è tradizionalista e l'altro è anticonformista, uno è desideroso di mettere su famiglia e l'altro è amante della libertà, uno è domestico e l'altro vuole sempre stare fuori casa.

Tuttavia, i due segni toro e acquario amicizia possono trovare interessi comuni e nasce un grande amore a lungo termine. Meglio se la donna è del Toro, poiché attaccata alla prole, accetta felicemente il coniuge che ha poco tempo vicino a lei.

Ci sarà una buona comprensione nel caso di stabilire una relazione di amici o partner.