Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Vergine Affinità Gemelli

Quando due persone nate sotto l'influenza del segno della Vergine e Gemelli si incontrano, andando a vivere insieme Vergine lui gemelli lei, si accorgono sin dai primi momenti che hanno bisogno di trascorrere parecchio tempo prima di conoscersi veramente. Infatti sarà necessario un percorso di vita piuttosto lungo prima che entrambi si rendano conto del grande interesse che nutrono l'uno per l'altro.

Una storia di amore tra due persone nate nei segni della Vergine e Gemelli, del resto, si contraddistingue per il rapporto strano Vergine lui gemelli lei, ma molto interessante, che viene a crearsi tra due partner così differenti. Da una parte, difatti, si trova il segno dei gemelli, così ricco di intelligenza ma anche di indecisione, desideroso di vivere sempre tanti stimoli all'interno della vita di coppia; dall'altra parte, invece, c'è la vergine, così precisa e razionale e pure piuttosto riservata.

Love story: Vergine e gemelli amore

Questi due segni molto diversi, all'inizio della relazione Vergine e gemelli amore possono arrivare ad odiarsi, ma alla fine possono apprezzare le rispettive qualità e persino sposarsi. I Gemelli, così galanti e caotici, apprezzeranno il pregiudizio pratico e metodico e il senso critico del nativo della Vergine. Allo stesso tempo, si sentirà ringiovanito dalla vivacità e dal senso dell'umorismo dei nativi Gemelli. Sarà meglio se la donna è Vergine perché i suoi bisogni saranno soddisfatti con la casa ei figli o con l'appagamento attraverso un lavoro.

I problemi possono apparire quando i Gemelli si rendono conto che al loro partner Vergine non piace stare in società o esporsi in pubblico. La natura dei Gemelli è irrequieta e mutevole, si adattano facilmente a tutto, amano divertirsi e rischiare. Mentre la Vergine preferisce riservare i suoi sentimenti. Anche se alla fine entrambi Vergine e Gemelli riusciranno ad avere rispetto reciproco e ad ascoltarsi a vicenda con grande interesse e sincerità.

La relazione tra Vergine e gemelli amicizia

La relazione tra Vergine e gemelli amicizia, nonostante la differenza di temperamenti, è ideale l'uno per l'altro. Hanno molti interessi e hobby comuni, si divertono e si divertono insieme. Inoltre, ognuno di loro alla prima chiamata è pronto a correre per aiutare una persona cara. I Gemelli regalano alla Vergine emozioni indimenticabili, che a volte le mancano, e la Vergine aiuta i Gemelli a capire la loro vita e trovare una via d'uscita quando sembra che non sia lì.

Quanto è grande l'affinità Vergine e gemelli?

L'affinità Vergine e gemelli è piuttosto alta, soprattutto se i due si sforzano di capire e ascoltare il proprio partner.

Le persone del segno dei Gemelli sono generalmente intelligenti, razionali e pratiche. Come la Vergine, tendono a vedere le cose per quello che sono. Questi due segni avranno un'elevata capacità di comunicazione, soprattutto a livello intellettuale.

La Vergine è in grado di soddisfare le esigenze domestiche e familiari dei Gemelli offrendo loro una dimora stabile quando hanno bisogno di rifugiarsi o riposarsi dalla loro frenetica attività; si sentiranno al sicuro e lo apprezzeranno.

D'altra parte, i Gemelli aiuteranno il loro partner Vergine a prendere la vita meno seriamente e a ridere e rilassarsi di più, anche se i Gemelli dovranno stare attenti ad ammorbidire il loro lato più frivolo o la Vergine potrebbe sentirsi minacciata da esso.

Compatibilità sotto le coperte: Vergine e gemelli a letto

Entrambi i segni Vergine e Gemelli sono sessualmente diversi, perché mentre la Vergine è piuttosto conservatrice, i Gemelli, governati da Venere, sono più sensuali e giocosi. Se la Vergine è capace di tuffarsi a capofitto, la relazione Vergine e gemelli a letto sarà soddisfacente per entrambi, ma ci vorrà del tempo e i Gemelli dovranno essere pazienti affinché la Vergine metta da parte la sua prudenza e diventi più audace.

Il segreto della relazione? Vergine e gemelli compatibilità

Sebbene Vergine e Gemelli siano governati dallo stesso pianeta, Mercurio, tra i due segni ci sono alcune differenze fondamentali, nonché alcune importanti somiglianze. Ciò significa che le combinazioni Vergine e Gemelli potrebbero essere arricchenti se entrambi i segni fanno delle concessioni per il loro partner.

I Gemelli hanno una visione molto ampia delle cose e hanno difficoltà a entrare nei dettagli o a cercare la perfezione nel modo in cui piace alla Vergine. Quindi, affinché la relazione Vergine e gemelli compatibilità sia soddisfacente per entrambi Vergine lei gemelli lui, i Gemelli dovranno aumentare un po' la loro concentrazione mentale e la Vergine dovrà scendere a compromessi in un dibattito molto profondo.

La storia d'amore tra queste due persone Vergine e Gemelli, quindi, necessita di una buona crescita, prima che i due partner Vergine lei gemelli lui, riescano veramente a comprendersi e ad amarsi per le loro differenze. Questo soprattutto in ragione del conflitto che si può creare a causa della vergine, sempre pronta ad affrontare tutto in modo critico e razionale, capace di deludere i gemelli e, viceversa, a causa dell'atteggiamento troppo spassoso e scherzoso dei gemelli, che può innervosire particolarmente la vergine. I due innamorati Vergine e Gemelli però riescono ad infondersi l'un l'altro stabilità, soprattutto quando comunicano tra di loro, rinforzando il proprio amore.