Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Acquario Ascendente Acquario

Il segno zodiacale dell'Acquario Ascendente Acquario, il quale è solitamente riportato all'undicesimo posto della normale sequenza di segni zodiacali di cui fa uso l'astrologia di tradizione ed ispirazione occidentale, in presenza del segno dell'acquario in qualità di suo ascendente, non fa altro che esprimere in maniera totalmente libera ed incondizionata la sua stessa natura.

Tutte le sue personali qualità trionfano e si manifestano nella vita quotidiana, distinguendosi in modo particolare per delle buone capacità intellettuali e una gran voglia di vivere.

Le caratteristiche Acquario ascendente Acquario

In questo senso, le persone che sono venute al mondo con caratteristiche Acquario ascendente acquario, risultano essere veramente brillanti e molto coinvolgenti, ricche di vitalità e di intelligenza, capaci di riscuotere un grande successo nella vita sociale grazie alla loro innata simpatia con la quale conquistano veramente tutti quanti.

Le donne e gli uomini che sono nati sotto il segno Acquario Ascendente Acquario, del resto, amano spesso andare alla ricerca del nuovo, adorano la sperimentazione e soprattutto il futuro, nel quale riescono sempre a trovare e a vedere qualcosa di positivo e di desiderabile.

Le amiche e gli amici del segno dell'Acquario Ascendente Acquario, infine, non sanno proprio vivere in un unico posto, stabilendovisi in modo definitivo e irrevocabile: proprio per rincorrere il loro desiderio di viaggiare, sono spesso disposti a cambiare lavoro e vita, pur desiderando sempre per sé stessi il meglio, contornandosi di oggetti di prestigio e di tutte le novità più esclusive.

Al rovescio della medaglia, tutto l'egoismo, l'irritabilità, la testardaggine e l'aggressività dell'Acquario Ascendente Acquario si sommano a una personalità con cui è difficile convivere. Questo è un nativo ribelle, provocatorio e generalmente opposto. Nonostante si definisca indipendente, non sa vivere da solo perché gli mancano compagnia e attenzione.

Professionalmente, il segno Acquario Ascendente Acquario ama essere notato e fare la differenza, usando la sua intelligenza per sfidare mentalmente coloro che lo desiderano, che sono spesso sconcertati dalla sua imprevedibilità.

La donna Acquario ascendente Acquario

La donna Acquario ascendente acquario ha un modo di pensare originale, per non dire eccentrico. Le tue idee sono molto personali e ti rendono un po' ermetico e distaccato dall'ordinario agli occhi di molti. Sei generoso, benevolo ma non ammetti alcun impegno legato alla tua indipendenza di spirito e di azione. Utilizzerai il tuo carisma in modo che i tuoi interessi collettivi avanzino, comprendi l'umanitario. Le tue relazioni amorose sono un po' astratte.

L’uomo Acquario ascendente Acquario

L’uomo Acquario ascendente acquario è una persona fuori dal comune, non fai le cose come gli altri. È difficile per te esprimerti con chiarezza ma questo non è motivo di tensione, anzi è il contrario, è divertente e affascinante. Sei una persona indipendente per natura a cui piace partecipare a cause comuni, purché non ci siano obblighi o impegni. In amore bisogna trovare un partner che non cerchi una classica vita di coppia.

Il segno Acquario ascendente Acquario affinità

Nell'area affettiva, hai bisogno di qualcuno brillante, intensamente amorevole e disposto ad essere un compagno di viaggio, caldo ed estroverso. Non essendo molto affettuoso il segno Acquario ascendente acquario affinità ha bisogno di qualcuno che compensi la sua natura razionale con manifestazioni di affetto.

I consigli dell’oroscopo Acquario ascendente Acquario

Cari amiche e amici secondo l’oroscopo Acquario ascendente acquario questa combinazione mostra, in tutte le sue azioni, un gusto per la vita in gruppo e un'attenzione costante al suo benessere personale. Tutto ciò che può darti l'etichetta di originale, esotico o anche diverso è di tuo gradimento.