Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Acquario Ascendente Bilancia

Il segno zodiacale dell'Acquario Ascendente Bilancia, che occupa normalmente l'undicesimo posto all'interno della conosciuta sequenza dei segni zodiacali facente parte del patrimonio dell'astrologia tradizionale occidentale, quando si trova in qualità di ascendente il segno della bilancia, riesce a dare dimostrazione di un gran numero di qualità.

Queste sono soprattutto connotate da un forte interesse per tutto ciò che abbia a che fare con la socialità e la spiritualità, siccome entrambi i segni amano lasciarsi coinvolgere da ciò che riguarda la giustizia e, inoltre, la mondanità e la voglia di stare in mezzo alle persone.

Le caratteristiche Acquario ascendente Bilancia

In questo senso, le persone che sono venute al mondo con caratteristiche Acquario ascendente Bilancia, amano in modo particolare la vita sociale, cercano in ogni situazione il contatto con le persone, riuscendo in questo modo a conquistare anche la benevolenza altrui.

Le donne e gli uomini che sono nati sotto il segno dell'Acquario Ascendente Bilancia, inoltre, brillano per le loro qualità intellettuali, soprattutto per una grande propensione a dimostrare una buona ecletticità in ciò che fanno, sfruttando queste potenzialità a favore di un percorso esistenziale dettato dalla ricerca di ciò che è di aiuto per le altre persone, quasi con una vocazione umanitaria.

Le amiche e gli amici del segno dell'Acquario Ascendente Bilancia, infine, rischiano a causa della loro propensione alla spiritualità di non essere sufficientemente risoluti e decisi in determinate situazioni della vita quotidiana, distinguendosi per una certa indolenza.

L'aspetto negativo è che l'eccentricità e la velocità dell'Acquario Ascendente Bilancia possono far precipitare relazioni fugaci, che iniziano e finiscono presto. Questo atteggiamento nei confronti dell'amore causa spesso seri problemi e feroci inimicizie, perché l'altro si risente del rifiuto.

A livello professionale, l'Acquario Ascendente Bilancia ha una grande capacità intellettuale. Sei creativo, apprezzi il dialogo e sei interessato a metodi diversi e innovativi che rendono il tuo lavoro più produttivo e arricchente.

La donna Acquario ascendente Bilancia

La donna Acquario ascendente Bilancia emana una nota seducente, condivide i suoi ideali e il suo accresciuto senso della giustizia e dell'arte la aiuta molto. Nel campo dell'amicizia troverai molte opportunità per aprire nuove prospettive, siano esse legate al materiale, al lavoro o all'affetto. Sei attratto dalla vita artistica o mondana. Inoltre, il senso dell'estetica, dell'armonia e dell'equilibrio dominano tutte le tue motivazioni.

L’uomo Acquario ascendente Bilancia

L’uomo Acquario ascendente Bilancia non è sempre serio ma ha una grande capacità di agire in difesa di cause molto importanti. Sei un artista che deve esprimere ciò che sente attraverso le sue opere d'arte per liberarsi dalle tensioni. Tendi a scappare dal tuo partner innamorato quando la relazione diventa seria. Hai bisogno di una libertà così ampia che non osi concederti completamente in una relazione. I tuoi dubbi svaniranno con l'età.

Il segno Acquario ascendente Bilancia affinità

Nella sfera dell'amore, l'Acquario ascendente Bilancia affinità, diventa un po' più uniforme pur rimanendo un grande amante. Il tuo più grande conflitto è voler avere impegno e libertà allo stesso tempo. Amichevole ed estroverso, devi essere innamorato per sentirti felice, poiché sei in contatto con altri che trovano la ragione per vivere e raggiungere il loro potenziale. Tuttavia, ha serie difficoltà a stabilire una relazione seria.

I consigli dell’oroscopo Acquario ascendente Bilancia

Cari amiche e amici secondo l’oroscopo Acquario ascendente Bilancia, questo segno apprezza i piaceri della vita e spesso lo fa come una funzione calmante. La tua mente generalmente agitata ha necessariamente bisogno di questi intervalli di rilassamento.