Acquario Ascendente Capricorno
In ragione di questa non riesce a manifestare in modo univoco il suo modo di vedere e di intendere le cose e il mondo, a causa di una certa sensibilità che va a scontrarsi con una determinazione e forza interiore che prevale su tutto quanto.
Le caratteristiche Acquario ascendente Capricorno
L'Acquario ascendente Capricorno è una combinazione di segno zodiacale e ascendente che combina le caratteristiche di un segno d'Aria con quelle di un segno di Terra.
L'Acquario è un segno d'Aria, quindi è associato a caratteristiche come la creatività, l'originalità, la socievolezza e l'idealismo. Il Capricorno è un segno di Terra, quindi è associato a caratteristiche come la praticità, la disciplina, la determinazione e il senso del dovere.
La combinazione di questi due elementi dà vita a una personalità complessa e affascinante. Le persone dell'Acquario ascendente Capricorno sono generalmente creative e originali, ma allo stesso tempo sono anche pragmatiche e determinate. Sono persone socievoli e idealiste, ma allo stesso tempo sono anche disciplinate e responsabili.
Le donne e gli uomini che sono venuti al mondo con caratteristiche Acquario ascendente Capricorno, del resto, brillano per una certa saggezza e decisione, caratteristiche queste che potrebbe condurre al successo, che tuttavia vanno a scontrarsi con una grande sensibilità – talvolta sfociante addirittura in una vera e propria fragilità – e un grande desiderio di cambiare le cose sempre e comunque.
In questo modo, le persone nate sotto il segno dell'Acquario Ascendente Capricorno, non riescono a gestire in modo semplice questa conflittualità, che si ripercuote anche nelle decisioni da prendere nella vita quotidiana, la quale potrebbe veramente risentire di una grande instabilità. Le amiche e gli amici dell'Acquario Ascendente Capricorno, infine, devono stare attenti a non lasciarsi prendere troppo la mano dalla determinazione nella vita di tutti i giorni.
L'aspetto negativo è che i nati sotto il segno Acquario Ascendente Capricorno tendono a essere coinvolti in attività ad alto rischio, che possono causare gravi perdite finanziarie. A livello professionale, l’unione dell'Acquario Ascendente Capricorno, gli dà la capacità di agire in vari segmenti produttivi ed essere molto apprezzato nel mercato del lavoro.
La donna Acquario ascendente Capricorno
La donna Acquario ascendente Capricorno si nasconde sotto un'aura discreta e un impressionante senso di organizzazione, oltre alla sua ferrea volontà di realizzare le sue ambizioni. È molto difficile per te trovare un partner perché sei molto esigente, ma una volta che ne avrai trovato uno, la lealtà sarà eccezionale. Ti piacciono gli ambienti calmi e seri, odi la frivolezza, l'incostanza, la vanità, ma questo non ti impedisce di avere un buon senso dell'umorismo e puoi anche ridere di te stesso.
L’uomo Acquario ascendente Capricorno
L’uomo Acquario ascendente Capricorno è un uomo appassionato del suo lavoro, molto rigoroso, serio ed efficiente. Disegni i tuoi progetti con una tale originalità che il tuo ambiente rimane incantato. Siete prudenti e rispettosi delle regole stabilite per il bene di tutti. Aiuta chi ne ha bisogno non appena si presenta l'occasione. Preferisci stare da solo piuttosto che essere in cattiva compagnia, ma non esiterai a impegnarti se trovi la tua metà migliore.
Il segno Acquario ascendente Capricorno affinità
Nella sfera affettiva il segno Acquario ascendente Capricorno affinità se da un lato favorisce la sicurezza e la stabilità, dall'altro, il rischio lo affascina. Per questo motivo sei coinvolto in relazioni appassionate, ma a breve termine, il che rende difficile trovare nell'amore la stabilità che desideri nella tua vita.
I consigli dell’oroscopo Acquario ascendente Capricorno
Cari amiche e amici secondo l’oroscopo Acquario ascendente Capricorno in questa combinazione, l'Acquario usa tutti i suoi talenti creativi, oltre alla determinazione del Capricorno per scoprire modi alternativi e originali per raggiungere il successo. Questo nativo cerca, fin dalla tenera età, di garantire la sua indipendenza finanziaria e una certa sicurezza.