Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Acquario Ascendente Pesci

Il segno zodiacale dell'Acquario Ascendente Pesci, collocato tradizionalmente all'undicesimo posto della comune e conosciuta sequenza di segni zodiacali di cui fa uso l'astrologia di tradizione occidentale, quando va ad incontrare in qualità di proprio ascendente il segno dei pesci, non riesce a fornire un quadro personale molto solido e ben definito.

Questo avviene un po' per quella totale insicurezza che, unita ad una grande sensibilità, non fa altro che rendere le cose ancor più complicate e confuse, in una sintesi caratteriale nella quale non c'è spazio per la costruzione di cose troppo solide.

Le caratteristiche Acquario ascendente Pesci

In questo senso, le donne e gli uomini che sono venuti al mondo con caratteristiche Acquario ascendente pesci, non sono molto stabili e determinate, ma in compenso sanno vivere le loro vite sempre con grande fantasia, lasciandosi andare alle avventure più interessanti, appassionandosi anche alle questioni che riguardano i propri amici, dimostrando loro una vicinanza e una comunanza di intenti.

Le persone nate sotto il segno dell'Acquario Ascendente Pesci, del resto, attribuiscono un grande valore all'amicizia, considerandola uno degli elementi più importanti della vita, desiderando condividere in modo spontaneo e piacevole dei momenti conviviali in cui dimostrare la loro voglia di condividere i piaceri della vita. Le amiche e gli amici dell'Acquario Ascendente Pesci, quindi, una volta trovato il proprio equilibrio, sapranno anche approfittare nel migliore dei modi della loro capacità di amare, vivendo delle storie all'insegna della serietà e della tanto ambita stabilità.

Sul lato negativo, le reazioni di questo segno hanno un'impronta di imprevedibilità. Comportamenti passivi e inattivi alternati con imperdonabili esplosioni di aggressività e follia. Con una personalità insicura e sfuggente, l’Acquario Ascendente Pesci soffre grandi difficoltà nelle relazioni. A livello professionale l’Acquario Ascendente Pesci può lavorare in luoghi isolati o in attività che richiedono grande dedizione unita ad un'ampia possibilità di creazione. In alcuni casi, motivati da un'originalità insolita, puoi trasformare i doni in talenti e scoprire le tue vere vocazioni professionali.

La donna Acquario ascendente Pesci

La donna Acquario ascendente Pesci dà l'impressione di vivere la vita come se fosse un sogno, si evolve in un universo chimerico, lontano dalle contingenze materiali. Indipendentemente dal tipo di routine, ciò che conta è che l'ambiente sia tranquillo. Odi il rumore, la furia, la passione e la violenza. Sei sempre alla ricerca dell'armonia totale. La tua tendenza all'utopia e la tua attrazione per lo spirituale possono darti un carattere spensierato, o anche pigrizia se devi agire.

L’uomo Acquario ascendente Pesci

L’uomo Acquario ascendente Pesci si adatta molto bene a tutto ma non sempre ne ha voglia. Hai sogni difficili da realizzare perché spesso sei molto utopico. Sei calmo, consegnato e per niente invadente. Per mostrare i tuoi talenti devi sentirti bene nel tuo ambiente. Le partnership con persone realistiche ti aiuteranno. In amore hai anche bisogno di una persona lucida e calorosa che ti ricordi l'importanza delle responsabilità.

Il segno Acquario ascendente Pesci affinità

Nella sfera affettiva, l’Acquario ascendente pesci affinità è intensamente attratto da persone complicate e "impossibili" che invariabilmente portano a relazioni difficili. Poiché è molto sognatore, perde facilmente il contatto con la realtà, ma tocca il cuore di chi lo circonda per il suo modo di essere sensibile e affascinante.

I consigli dell’oroscopo Acquario ascendente Pesci

Cari amiche e amici secondo l’oroscopo Acquario ascendente pesci, l'Acquario, originariamente più comprensivo, associato ai Pesci, naturalmente più sensibile, aggiunge alle vostre qualità due grandi virtù: empatia e comprensione.