Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Acquario Ascendente Sagittario

Il segno zodiacale dell'Acquario Ascendente Sagittario, che si suole indicare nell'undicesima posizione della famosa sequenza dei segni zodiacali utilizzata ed interpretata da parte dell'astrologia di stampo occidentale, quando va a trovare sul suo percorso il segno zodiacale del sagittario in qualità di ascendente, non riesce a dimostrare in modo chiaro e netto tutte le sue qualità e le capacità, proprio perché viene a crearsi un'alternanza tra momenti positivi e negativi, nonostante la grande intelligenza ed arguzia di cui dispone.

Le caratteristiche Acquario ascendente Sagittario

Le persone venute al mondo con caratteristiche Acquario ascendente Sagittario, quindi, dimostrano di essere dotate certamente di grande intelligenza e di arguzia, qualità queste grazie alle quali riescono a vivere all'insegna di un continuo rinnovamento personale, vissuto in una costante ricerca dell'allegria e del divertimento.

Le donne e gli uomini nati sotto il segno dell'Acquario Ascendente Sagittario, d'altra parte però, rischiano di lasciarsi un po' troppo coinvolgere e trascinare dal materialismo e dal continuo desiderio di ottenere un riconoscimento venale di ciò che fanno, una spiacevole ed esasperata inclinazione ad ottenere premi e riconoscimenti in denaro, correndo in questo modo il rischio di sembrare avidi. Le amiche e gli amici del segno dell'Acquario Ascendente Sagittario, infine, non disdegnano certo contornarsi di cose belle e piacevoli, emblemi di una certa ricerca continua dello stile e dell'estetica, che può anche manifestarsi sotto forma di eccessi di varia natura dalle conseguenze più differenti e imprevedibili.

Sul lato negativo, l'Acquario Ascendente Sagittario ha una mente troppo veloce, generando una grande tensione nervosa. In alcuni casi è impaziente, partecipa a più attività contemporaneamente, ma di solito non le porta a termine. In ambito professionale, Acquario Ascendente Sagittario ama sviluppare grandi progetti e portarli alla fine. Espandere e ampliare i tuoi orizzonti sono i principi guida della tua vita.

La donna Acquario ascendente Sagittario

La donna Acquario ascendente Sagittario è sempre alla ricerca di un modo per migliorarsi ed è molto difficile per lei piegarsi alla disciplina, perché i suoi metodi sono molto personali. Sei sincero anche con le tue più grandi eccentricità e il tuo entusiasmo incoraggia i tuoi cari ad accompagnarti nelle tue ricerche per imparare ad evolvere. Hai bisogno di notizie perché la routine ti pesa e sei molto indipendente. La scelta di una carriera può essere difficile.

L’uomo Acquario ascendente Sagittario

L’uomo Acquario ascendente Sagittario è costantemente bisognoso di notizie nella sua vita quotidiana. Non rifletti come gli altri, il che ti permette di trovare soluzioni o opportunità che gli altri non possono vedere. Restrizioni, regole e obblighi ti fanno scappare o ti impediscono di svilupparti come vorresti. In amore hai bisogno di cambiamenti, quindi è meglio che tu scelga una persona che possa scoprire tante cose nuove per te.

Il segno Acquario ascendente Sagittario affinità

Nella sfera amorosa, l’Acquario ascendente Sagittario affinità è avventuroso e vittorioso, è attratto da nuove scoperte. Per questo motivo è difficile impegnarsi in una relazione seria.

I consigli dell’oroscopo Acquario ascendente Sagittario

Cari amiche e amici secondo l’oroscopo Acquario ascendente Sagittario questa combinazione crea un tipo dinamico e ottimista, con un'incredibile rapidità mentale e un vivo interesse per le opportunità di espandere la tua conoscenza. Comunicativo, questo nativo avvia facilmente qualsiasi relazione, essendo sempre molto accessibile e ricettivo.