Acquario Ascendente Vergine
Le caratteristiche Acquario ascendente Vergine
Le donne e gli uomini che sono venuti al mondo con caratteristiche Acquario ascendente Vergine del resto, sono portati per loro natura alla ricerca del perfezionismo soprattutto in ragione delle loro grandi facoltà mentali, con le quali riescono a soddisfare quel bisogno di raggiungere degli obiettivi stimolanti ed appaganti.
Le persone che sono nate sotto il segno dell’Acquario Ascendente Vergine, quindi, fanno di tutto per andare alla conquista di posizioni lavorative di un certo prestigio, grazie alle quali poter dar mostra della loro propensione a sfruttare al meglio le capacità intellettuali, soprattutto per quegli obiettivi difficili per i quali è necessario impiegare anche della lungimiranza per riuscire ad essere vincenti. Le amiche e gli amici dell’Acquario Ascendente Vergine, infine, sanno distinguersi per la loro incredibile e vivace genialità e, inoltre, per la loro grande e notevole flessibilità mentale.
L'aspetto negativo è che l’Acquario Ascendente Vergine tende ad essere sempre impegnato, anche al di fuori dell'ambiente di lavoro. Facilmente stressato, puoi, in alcuni casi, irritarti facilmente e soffrire di un sistema nervoso scompensato. Nell'ambiente professionale, l’Acquario Ascendente Vergine ha un'intensa volontà e disposizione per svolgere i suoi compiti. Organizzato e perfezionista, il suo lavoro è spesso elogiato, non solo per la sua eccellenza tecnica, ma anche per la sua chiarezza e obiettività. Instancabile, disponibile e premuroso, questo nativo è il tipo di dipendente apprezzato da qualsiasi organizzazione.
La donna Acquario ascendente Vergine
La donna Acquario ascendente Vergine non si mescolerà molto con gli altri ma è molto disponibile se hanno bisogno di lei. Possono affidarti missioni in piena fiducia. Potresti provare un po' di frustrazione a livello sentimentale perché sei timido quando esprimi i tuoi sentimenti e un po' critico nella tua analisi. Non ti piacciono molto le convenzioni, preferisci ritirarti da solo o, almeno, in una sfera intima per riflettere o fare ricerca scientifica.
L’uomo Acquario ascendente Vergine
L’uomo Acquario ascendente Vergine è una persona originale che si nasconde perché preferisce lavorare da solo, con calma per fare scoperte. Staresti molto bene in un laboratorio, per esempio. La routine non sempre ti si addice ma non sai come cambiare momentaneamente la situazione per poi riprendere le tue abitudini. A volte puoi sembrare insensibile nella tua vita amorosa perché ti esprimi con parole inappropriate.
Il segno Acquario ascendente Vergine affinità
A livello amorevole, è incline a molteplici relazioni ed è difficile per l’Acquario ascendente Vergine affinità prendere un impegno serio. Più discreto e introverso della maggior parte dei nativi del suo segno, ha una personalità complessa, affettuosamente introversa e difficile da conoscere. La sua mente può toccare il genio, ma è emotivamente molto esigente e un po' distante.
I consigli dell’oroscopo Acquario ascendente Vergine
Cari amiche e amici secondo l’oroscopo Acquario ascendente Vergine questa combinazione è divisa tra la libertà e il desiderio di avventura per l'Acquario e l'eccessivo bisogno di stabilità della Vergine.