Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Ariete Ascendente Cancro

Il segno zodiacale dell'ariete, che si posiziona al primo posto nella sequenza classica dei segni zodiacali secondo l'astrologia tradizionale occidentale, quando si trova ad avere come ascendente il segno zodiacale del cancro, si distingue per una strana ed insolita ricerca di una dimensione interiore che, altrimenti, proprio in ragione della natura intrinseca dell'ariete, non avrebbe mai modo di emergere, dato il legame con l'elemento del fuoco. Scopri tutte le caratteristiche in amore dell'ariete ascendente cancro!

Segno ariete ascendente cancro caratteristiche

Come anticipato le persone nate sotto il segno Ariete Ascendente Cancro, si differenziano per una strana inclinazione ad esprimere un carattere proiettato verso una interiorità e una riflessività che, altrimenti, sono di per sé estranee ad un segno zodiacale che si contraddistingue per un'impetuosità mai sopita.

In effetti i nati sotto il segno Ariete Ascendente Cancro, si caratterizzano per un'alternanza dei momenti in cui esprimono quella tipica voglia di ricerca e di espansività dinamica, che è propria del segno, a delle parentesi in cui a prevalere è una ricerca di raccoglimento e di approfondimento della conoscenza e dell'analisi di sé.

Le amiche e gli amici che sono venuti al mondo sotto il segno Ariete Ascendente Cancro caratteristiche, potrebbero esprimere una strana tendenza alla gelosia soprattutto nei confronti dei propri familiari e partner, un atteggiamento di per sé insolito in questo segno zodiacale, che invece si contraddistingue per una continua ricerca di nuove occasioni di socializzazione. Il lato negativo, essendo molto vicino alla famiglia, puoi diventare vittima delle influenze e del ricatto del gruppo familiare.

Molto spesso questo segno abbandona i suoi sogni per esaudire i desideri dei suoi cari mentre in altre situazioni, non riesce a conciliare la sua carriera con la sua famiglia, rimanendo solo su uno dei poli. Professionalmente sono molto concentrati e non risparmiano sforzi per realizzare il loro progetto di successo.

Ariete ascendente cancro donna

L’ariete scendente cancro donna è spesso in conflitto con sé stessa, divisa tra il suo egocentrismo e la sua dipendenza dagli affetti degli altri, due tendenze contraddittorie e una potente come l'altra. A volte è vista come persona complicata, la sua volontà affronta le insicurezze, l'ansia la priva della serenità emotiva ma avrà una grande forza creativa o artistica, questo rappresenta un ottimo modo per canalizzare positivamente questo squilibrio permanente.

Ariete ascendente cancro uomo

L’ariete ascendente cancro uomo non è un mix facile, ma se esprimesse le sue emozioni attraverso le reazioni, sarebbe molto più facile rilassarsi. Spesso febbricitanti, si comporta in modo contraddittorio e i suoi capricci possono disturbare l'ambiente circostante. Tuttavia, è un uomo molto legato che non tradirebbe mai gli altri ed è sempre disposto a partecipare a progetti comuni. Se trova l'amore, si aggrappa ad esso come se la sua vita dipendesse da esso.

Ariete ascendente cancro affinità di coppia

Nella sfera affettiva spicca sempre la difesa della propria dignità e questo può portare ad alcuni problemi di convivenza sociale. Nel complesso il segno Ariete Ascendente Cancro in amore è protettivo, generoso ed empatico.

Consiglio dell’oroscopo ariete ascendente cancro

Vista la vostra personalità instabile, la vostra vita è fatta di alti e bassi, con successi dovuti all’immaginazione e fallimenti dovuti all’incostanza.
Cari amiche e amici nati sotto il segno Ariete Ascendente Cancro: sappiate convivere con questa vostra peculiarità.