MENU

Ariete Ascendente Pesci

Il segno zodiacale Ariete Ascendente Pesci, che si colloca in prima posizione nella consueta sequenza dei segni zodiacali prevista dalla tradizione astrologica occidentale, quando si combina con il segno dei pesci quale suo ascendente, rischia di farsi riconoscere per una strana e continua conflittualità interiore, una perenne situazione di crisi di identità. All'interno di questa avviene uno scontro perpetuo a causa dell'impetuosità e dell'irruenza tipiche dell'ariete, alle quali fanno da contraltare la riflessività e la introversione tipiche dei pesci.

Caratteristiche del segno ariete ascendente pesci

Per quanto riguarda il segno ariete ascendente pesci caratteristiche si contraddistinguono per una pressoché totale assenza della combattività e della testardaggine tipica dell'ariete, caratteristiche che lo spingono a vivere in modo dinamico e vivace tutte le sfide: sono molto frequenti i cambiamenti d'umore e, soprattutto, il carattere si distingue per una generale incostanza.

Le donne e gli uomini nati sotto il segno zodiacale Ariete Ascendente Pesci, sono certamente più propensi a vivere le proprie relazioni interpersonali e di amore con una maggiore attenzione all'intimità e alla ricerca di comprensione, offrendo peraltro un buon supporto morale anche a tutti coloro i quali hanno rapporti con loro.

Più sensibile ed emotiva di quanto mostrato in questa combinazione, la forza dell'Ariete è presente, ma è diluita dalla sensibilità dei Pesci. Il segno Ariete Ascendente Pesci è sempre pronto a ricevere una parola di aiuto, un gesto di compassione e un atto generoso.

Le amiche e gli amici del segno Ariete Ascendente Pesci, quindi, possono sembrare scostanti e poco impegnati nel lavoro e in tanti altri aspetti della loro vita, ma sanno sicuramente agire in modo più profondo e sensibile nei rapporti interpersonali, offrendo tanto amore e tanta comprensione indistintamente tanto all'interno della famiglia quanto generalmente nei rapporti amicali.

Il lato negativo del segno zodiacale Ariete Ascendente Pesci è preso da un'autoindulgenza molto permissiva che gli fa usare l'evasione in nome del bisogno di piacere.

A volte c'è un'alternanza tra attività eccessiva, inerzia o stanchezza cronica, che non è sempre evidente. Trascurare te stesso pensando agli altri è uno dei tuoi soliti fallimenti.

Professionalmente, c'è sempre un fattore di fortuna che li accompagna, permettendogli di ottenere normalmente ciò che desiderano senza dover lottare per questo.

Donna ariete ascendente pesci

La donna ariete ascendente pesci ha una personalità complessa, divisa tra un egocentrismo spontaneo e naturale e aspirazioni umanistiche inesprimibili. In amore, hanno bisogno sia del romanticismo che dell'indipendenza, che rappresenta un problema se volessero fondare una casa. Non prenderanno sempre decisioni lucide perché è difficile per loro riconoscere le loro reali aspettative nella vita. Tuttavia, possono raggiungere l'apice della passione attraverso un'attività artistica.

Uomo ariete ascendente pesci

L’uomo ariete ascendente pesci è molto difficile da seguire e il suo umore lunatico spesso gli impedisce di portare a termine i suoi progetti. Hanno bisogno di un ambiente premuroso e di supporto per sentirsi bene. La loro capacità di scappare dal mondo può essere qualcosa di positivo o negativo, a seconda della situazione, ed è qualcosa che hanno difficoltà a controllare. Possono essere dei compagni molto premurosi e affettuosi, ma anche arrabbiati e febbricitanti.

Affinità ariete ascendente pesci

Nella sfera affettiva, l’affinità ariete ascendente pesci porta questo segno a sognare di arrendersi all'amore che prova per un'altra persona, ma non può farlo, perché vive le sue emozioni in un angolo profondamente segreto al quale nessuno ha accesso. Nonostante sia affascinato dal mix di audacia e dolcezza, questo segno ha difficoltà a mostrare un vero coinvolgimento emotivo.

Consigli dell’oroscopo ariete ascendente pesci

Cari amiche e amici secondo l’oroscopo ariete ascendente pesci amate la vita, il comfort e i suoi piaceri a più non posso ma attenzione perché rischiate di disconnettervi da tutto ciò che di reale vi circonda.