Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Ariete Ascendente Scorpione

Quali sono le caratteristiche dell’Ariete ascendente Scorpione? Il segno zodiacale dell'ariete, che secondo la tradizionale sequenza dei segni prevista dall'astrologia occidentale si posiziona al primo posto, quando incontra lo scorpione quale suo ascendente, assume una spiccata tendenza a prediligere gli estremi e tutto ciò che rappresenta idealmente una concezione della vita e delle cose di stampo assolutista, con una chiara e lampante suddivisione tra ciò che è bianco e ciò che è nero.

Caratteristiche del segno ariete ascendente scorpione

Tutti coloro i quali sono nati sotto il segno Ariete Ascendente Scorpione, del resto, si troveranno a fronteggiare una situazione di forte incidenza da parte del pianeta Marte, che esercita difatti il suo dominio su entrambi i segni, riuscendo a conferire una naturale propensione alla combattività e alla volontà di prevalere ed affermarsi a tutti i costi nella vita.

Se si parla di Ariete Ascendente Scorpione caratteristiche, inoltre, c’è da dire che sono tentati sempre di mettere in primo piano quell'innata propensione alla ricerca di posizioni di comando, dalle quali poter dirigere tutto quanto, come del resto, l'esternazione di una forte intransigenza verso compromessi o situazioni poco chiare è un altro tratto caratteristico che si manifesta in modo marcato.

Uomini e donne Ariete Ascendente Scorpione, inoltre, non mancano mai di dimostrare il loro carattere impavido e ricco di coraggio, qualità che li porta ad ottenere ciò che vanno cercando all'interno della società senza troppi problemi, sebbene poi possano rischiare di essere vittima della loro stessa energia e passione, soprattutto in amore.

Il lato negativo, Ariete Ascendente Scorpione rende il suo lavoro un laboratorio per la sua compulsione; di conseguenza, non sa come rilassarsi. A volte l'autoritarismo esagerato rende difficili le tue relazioni professionali.

A livello professionale, è una persona dinamica con una grande capacità di combattimento. Poiché sei molto dedicato e disponibile con i tuoi coetanei, potresti godere di un certo prestigio e persino ricoprire ruoli di leadership o posizioni di fiducia.

Donna Ariete ascendente Scorpione

La donna ariete ascendente scorpione agisce per istinto e seduzione. Seguire il suo intuito la aiuta molto a raggiungere i suoi obiettivi. Ha un'anima pioniera che viene alla luce quando ci sono grandi scoperte ma che comporta anche rischi dovuti ad eccessi e intimità più profondi. Non è facile soddisfare sé stessa e nella sua vita sentimentale può essere frustrata date le richieste e un certo egocentrismo.

Ariete ascendente Scorpione uomo

L’uomo ariete ascendente scorpione è una miscela che dà una natura tenace e vigorosa. È un uomo attivo che ha molto intuito. Spesso raggiunge i suoi obiettivi, indipendentemente dagli ostacoli che incontra lungo il percorso. Non si arrende mai. Deve possedere le persone che ama e proprio per questo la gelosia a volte gli impedisce di pensare con chiarezza. Deve incanalare la sua energia in modo che non agisca a suo danno.

Ariete ascendente scorpione affinità

Sul piano emotivo, nonostante apparentemente freddo e rigido, a volte nemmeno accessibile, il segno Ariete Ascendente Scorpione dietro questa maschera è una persona appassionata. Affascinante ed eccessivo, non ci sono compromessi in amore quando si tratta di questo nativo. Quando è innamorato, dà corpo e anima alla relazione, senza paura o esitazione.

Consigli dell’oroscopo ariete ascendente scorpione

Cari amici e amiche Ariete Ascendente in Scorpione la vostra produttività è proporzionale al vostro impegno. Magnetici e determinati, quando venite stimolati dagli ostacoli potreste sviluppare un profondo miglioramento personale.