MENU

Ariete Ascendente Vergine

Il segno zodiacale Ariete Ascendente Vergine, che si colloca solitamente al primo posto nella sequenza dei segni zodiacali secondo quanto previsto dalla tradizione astrologica occidentale, quando trova nel suo ascendente il segno zodiacale della vergine, finisce per distinguersi in ragione di una strana ed insolita inclinazione a dedicarsi alla riflessione, all'introversione o alla permalosità. Tutte caratteristiche che vengono appunto dalla vergine, considerando la natura vivace e dinamica per sua natura dell'ariete.

Caratteristiche ariete ascendente vergine

L'Ariete Ascendente Vergine è una combinazione astrologica affascinante e intrigante. Questi individui sono guidati da una duplice energia, con l'ardente determinazione dell'Ariete e la meticolosa analisi della Vergine. Sono ambiziosi, ma anche attenti ai dettagli, cercando la perfezione in tutto ciò che fanno. La loro personalità è carica di entusiasmo e intelligenza, rendendoli leader naturali. Tuttavia, possono essere critici verso se stessi e gli altri. Questo segno promuove la razionalità, ma talvolta può far perdere di vista l'aspetto emotivo. In ogni caso, l'Ariete Ascendente Vergine è una combinazione intrigante di passione e precisione che li rende unici nell'universo astrologico.

Le persone nate nel periodo in cui il segno zodiacale Ariete Ascendente Vergine, dispongono di una innata sensibilità e leggerezza, grazie alla quale riescono a dare prova di una buona capacità di espressione, anche a livello artistico, grazie alla componente riflessiva di cui sono dotati: questi talenti, in genere, si manifestano meglio nella scrittura, più che in altri ambiti artistici.

Le caratteristiche ariete ascendente vergine, distinguono i nati sotto questo segno come persone che certamente dovranno tener ben presente che è bene per loro cercare di governare la tendenza alla permalosità, giacché essendo presenti in entrambi i segni, potrebbe risultare veramente pesante ed inaccettabile a parenti, amici e conoscenti.

Le donne e gli uomini del segno zodiacale Ariete Ascendente Vergine potranno comunque beneficiare di una caratteristica molto pregiata della vergine, cioè, la capacità di imporre un freno alle scelte troppo improvvisate ed impulsive che sono tipiche dell'ariete.

Il lato negativo per il segno Ariete Ascendente Vergine può diventare dipendente dal lavoro. Non sai come rilassarti e, a volte, sei coinvolto in più attività di quante ne puoi gestire, soddisfacendo l'etichetta di stressato.

Professionalmente i nati sotto il segno Ariete Ascendente Vergine sono sempre molto rispettati per la loro dedizione e capacità di lavorare, quindi possono agire in vari segmenti. Tuttavia, eccellono in attività che richiedono grande tecnica, visione acuta e resistenza fisica ed emotiva per il lavoro quotidiano. Inoltre, godono di attività produttive di routine e non possono rimanere inattive per lunghi periodi.

Donna ariete ascendente vergine

La donna ariete ascendente vergine ha una forza vitale eccezionale e lo dimostra la sua attitudine pratica, nella sua efficienza nella gestione, rigorosa, delle situazioni della vita e nel suo potenziale commerciale. La loro vita emotiva può essere un po' più complicata perché mescolano uno spirito critico con un certo egocentrismo, che le rende persone esigenti e puntigliose. Affinché la relazione funzioni è necessario adottare una posizione più flessibile e lavorare sulla diplomazia.

Uomo ariete ascendente vergine

L’ uomo ariete ascendente vergine crea una combinazione che lo rende una persona molto efficace nel mondo degli affari. Sono uomini dinamici, organizzati con capacità amministrative. Gli piace un lavoro ben fatto. Tuttavia, possono essere spietati quando si tratta di ottenere risultati calcolati. Non sorprendetevi se incontrano qualcuno migliore di loro. Nella loro vita sentimentale, non dovrebbero concentrare la loro attenzione su dettagli non importanti.

Affinità ariete ascendente vergine

L’ affinità ariete ascendente vergine contraddistingue un individuo estremamente esigente e in grado di rilevare a prima vista le debolezze di qualsiasi persona e può distruggere l'autostima di un ammiratore più vulnerabile. Nelle relazioni non ti lasci coinvolgere facilmente, né lasci che si avvicinino: scegli tu chi ha accesso al tuo cuore.

Consigli dell’ oroscopo ariete ascendente vergine

Care amiche e cari amici, secondo l’ oroscopo ariete ascendente vergine, non lasciatevi sopraffare dalla prudenza: date retta anche al vostro istinto.