MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Bilancia Ascendente Acquario

Il segno zodiacale della Bilancia Ascendente Acquario, che viene generalmente collocato nella settima posizione della usuale sequenza di segni zodiacali che viene usata tradizionalmente dall'astrologia di stampo occidentale, quando va a trovare in qualità di suo ascendente il segno dell'acquario, finisce per esprimere una personalità veramente al di fuori del comune per questo segno zodiacale. Frutto di questo strano abbinamento, secondo cui sarà prevalente un interesse nei confronti di tutto ciò che abbia un risvolto immateriale e spirituale, anziché qualunque coinvolgimento in frivolezze e conquiste effimere.

Le caratteristiche Bilancia ascendente acquario

Per questi motivi, le persone venute al mondo con caratteristiche Bilancia ascendente acquario, avranno modo di privilegiare tutto ciò che comporti una spinta verso la riflessività e la spiritualità delle cose, tralasciando in modo piuttosto netto tutte quelle attività che finirebbero per scadere nella superficialità e nel materialismo, due aspetti che proprio sono incompatibili con la natura di questa combinazione di segni.

Le donne e gli uomini che sono nati sotto il segno della Bilancia Ascendente Acquario, inoltre, sono molto appassionati ed affascinati da tutte quelle attività con uno sfondo umanitario, dove il rispetto per la vita e la ricerca di una vera giustizia tra le persone, con un'attenzione particolare alla dignità umana, sono la caratteristica prevalente e divengono veramente un ideale per il quale si battono con coraggio e dedizione. Le amiche e gli amici della Bilancia Ascendente Acquario amano darsi da fare in favore dei più deboli.

Al rovescio della medaglia, il segno Bilancia Ascendente Acquario a volte confonde la libertà di scelta con l'eccentricità. Scegliere coppie che sognano di incontrare persone uniche e molto originali, trascurando lo scambio affettivo, si traduce spesso in relazioni che non resistono al tempo. In campo professionale, il segno zodiacale Bilancia Ascendente Acquario ha bisogno di spazio per liberare ed esprimere la sua creatività e il suo genio inventivo. Quando ciò accade, hai facilmente successo nell'area di attività.

La donna Bilancia ascendente acquario

La donna Bilancia ascendente acquario è una grande idealista, con una percezione insolita degli altri e un vero interesse per tutti i problemi collettivi. Hai anche un intuito notevole, ma per te è difficile metterlo in pratica nella tua vita professionale. La competizione non ti motiva troppo perché non ti piace combattere, e ti arrenderesti troppo presto di fronte alle difficoltà.

L’uomo Bilancia ascendente acquario

L’uomo Bilancia ascendente acquario è una persona leggera e originale, che gli altri apprezzano. Eviti facilmente tutto ciò che ti dà fastidio, che non puoi sopportare, né la violenza, né gli obblighi, e spesso condividi la tua opinione al riguardo. In amore, hai bisogno di una persona che puoi amare incondizionatamente e che non cerchi di rinchiuderti in una routine.

Il segno Bilancia ascendente acquario affinità

A livello amorevole, per i nati sotto il segno Bilancia ascendente acquario affinità, oltre ad essere un partner, il loro amore deve essere un amico, condividere le stesse filosofie di vita e accompagnarli in tutti i loro viaggi. Idealisti e originali per natura, possono interessarsi a qualsiasi tipo di essere umano che soddisfi le loro aspettative. In una relazione, apprezzano la loro libertà e sono estremamente reattivi quando cercano di controllarli. Se rispettati, sono amanti gratificanti e fedeli.

Consigli dell’oroscopo Bilancia ascendente acquario

Cari amiche e amici secondo l’oroscopo Bilancia ascendente acquario avete la rara opportunità di dimostrare che non ci sono frontiere per l'amore, né barriere, né tanto meno pregiudizi. Questo è il segno distintivo di questa combinazione: libertà di scelta per il partner.