MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Bilancia Ascendente Cancro

Il segno zodiacale della Bilancia Ascendente Cancro, che viene solitamente riportato al settimo posto della nota sequenza dei segni zodiacali che viene impiegata nell'astrologia tradizionale occidentale, quando trova in qualità di suo ascendente il segno del cancro, si trova confrontato con una situazione piuttosto delicata. Questo perché le sue qualità e le sue caratteristiche più importanti, rischiano di subire un'influenza piuttosto marcata, al punto tale che si crea una conflittualità interiore strisciante, che non dà in ogni momento segni della sua presenza, ma che, in determinate situazioni, esplode in tutto il suo disordine e la sua incoerenza.

Le caratteristiche Bilancia ascendente cancro

Le persone che sono venute al mondo con caratteristiche Bilancia ascendente cancro, difatti, manifestano nel loro carattere una certa inclinazione a pensare e a vivere in modo insicuro, rischiando peraltro di finire per isolarsi dagli altri, in un atteggiamento che certamente non è compatibile con la natura stessa della bilancia, che in questo modo soffre di conflitti interiori laceranti.

Le donne e gli uomini che sono nati sotto il segno della Bilancia Ascendente Cancro, inoltre, sono sempre alla ricerca di uno spazio intimo e spirituale nel quale trovare il proprio conforto e un supporto alla loro perenne insicurezza, caratteristica questa che ben evidenzia il bisogno di chiudersi in uno spazio proprio, lontano dal resto del mondo.
Le amiche e gli amici della Bilancia Ascendente Cancro devono proprio stare attenti a non isolarsi troppo!

Sul lato negativo, la Bilancia Ascendente Cancro ha la tendenza a distorcere le relazioni, diventando la "madre" dei loro partner e generando enormi frustrazioni reciproche. A causa della sua eccessiva vulnerabilità, questo nativo, quando commette un errore, tende a proiettare il senso di colpa sugli altri e piange incessantemente, come se fosse l'unico a soffrire sulla Terra. La Bilancia Ascendente Cancro ha una grande aspirazione ad avere una casa, trovare un partner e costruire una famiglia, e si impegna a farlo fin dalla giovane età. A livello amoroso, è soggetto ad alcune delusioni, a causa del suo carattere idealista e sognatore. La sicurezza emotiva di una casa accogliente è essenziale per il tuo benessere, e ne hai bisogno per sentirti soddisfatto.

La donna Bilancia ascendente cancro

La donna Bilancia ascendente cancro ha una seduzione potente, ma è difficile per te sentirti pienamente realizzato a causa della tua dipendenza dall'ambiente. Nella vita di un artista troverai tanti sbocchi data la tua natura sognante e assetata di scambi. Puoi essere accomodante e stravagante. Devi correggere questo difetto perché professionalmente non si fideranno di te a lungo termine.

L’uomo Bilancia ascendente cancro

L’uomo Bilancia ascendente cancro non è una combinazione facile perché si sentirà spesso frustrato. Ti manca il realismo nelle tue aziende e non ti danno l'aiuto necessario per realizzare i tuoi progetti. La tua vita sarà più facile se riuscirai a intraprendere un percorso artistico. Le tue relazioni amorose sono profonde e tendi a idealizzare il tuo partner, ad essere disponibile con lei e ad essere molto sentimentale.

Il segno Bilancia ascendente cancro affinità

Ospite eccellente, il segno Bilancia ascendente cancro affinità sa ricevere come nessun altro. Tratta tutti con affetto e attenzione, ed è visto nell'ambiente sociale e familiare come un conciliatore, una sorta di riferimento per l'equilibrio e la giustizia.

Consigli dell’oroscopo Bilancia ascendente cancro

Cari amiche e amici secondo l’oroscopo Bilancia ascendente cancro da un lato il Cancro: amorevole, protettivo e ricettivo. Bilancia invece: premurosa, compagna e gentile. Quando combinate, queste qualità danno ai nativi della Bilancia una grande possibilità di successo in una relazione.