MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Bilancia Ascendente Gemelli

Il segno zodiacale della Bilancia Ascendente Gemelli, collocato di regola al settimo posto all'interno della conosciuta sequenza dei segnali zodiacali che appartiene alla tradizione astrologica tipica dell'Occidente, in combinazione con il segno dei gemelli in qualità di suo ascendente, è capace di offrire una delle combinazioni più entusiasmanti e ricchi di allegria, di creatività e di intraprendenza di tutto lo zodiaco. Ciò soprattutto grazie alla capacità di lasciarsi andare alla fantasia ed alla riflessione, giungendo a concepire un gran numero di cose, al di là di ogni barriera cultura o pregiudizio che possa esistere.

Le caratteristiche Bilancia ascendente Gemelli

In questo modo, le donne e gli uomini venuti al mondo con caratteristiche Bilancia ascendente Gemelli danno sin dall'infanzia l'impressione di essere dotati di una intelligenza particolarmente brillante, che li porta ad ottenere interessanti risultati in tutte le discipline cui si avvicinano, con l'unico inconveniente che tanta voglia di fare potrebbe creare confusione.

Le persone che sono nate sotto il segno zodiacale Bilancia Ascendente Gemelli, del resto, sono particolarmente vincenti nelle relazioni interpersonali e, ciò, è dovuto soprattutto all'innata simpatia di cui dispongono, e con la quale riescono ad incantare il resto del mondo, rendendosi sempre piacevoli e benaccetti all'interno di ogni nuova situazione con cui si confrontano.

Le amiche e gli uomini del segno della Bilancia Ascendente Gemelli, sanno agire e comportarsi molto dolcemente e pacatamente, conquistandosi così la benevolenza di tutti.
In negativo c'è una certa predisposizione a trasformare un semplice inizio di infatuazione in un impegno serio, creando false aspettative e provocando rotture e separazioni. Un altro problema è la dispersione degli interessi: la Bilancia Ascendente Gemelli trova molto difficile concentrarsi su un singolo obiettivo o progetto.
Con molteplici e variegati interessi culturali, la Bilancia Ascendente Gemelli valorizza le arti e, in alcuni casi, può anche risvegliare talenti professionali per ruoli interpretativi o comunicativi.

La donna Bilancia ascendente Gemelli

La donna Bilancia ascendente Gemelli, romantica e vibrante prima di ogni agitazione. Sei molto socievole, tutti e tutto ti interessano, ma non sempre per molto tempo. Sei gentile ma un po' volubile. Tendi a lasciarti sedurre invece di essere colui che lotta per la conquista di un cuore. D'altra parte, la tua indecisione e incostanza possono compromettere il buon andamento della tua vita professionale, una combinazione di pigrizia e disinvoltura.

L’uomo Bilancia ascendente Gemelli

L’uomo Bilancia ascendente Gemelli incontra molte persone e ama fare brainstorming su qualsiasi tipo di argomento per ore. Si vede ovunque, sempre in buone condizioni e sorridente. La tua presenza è molto apprezzata perché grazie a te nessuno si annoia. Ti si può rimproverare una mancanza di stabilità o serietà, ma i tuoi difetti si trasformano in virtù quando l'ambiente è molto carico. Le tue relazioni amorose sono sparse e non sarà facile per te mantenerne una.

Il segno Bilancia ascendente Gemelli affinità

Nelle relazioni affettive, la Bilancia ascendente Gemelli affinità può facilmente catturare l'attenzione degli altri, essendo piuttosto seducente e innamorato. In amore, stai fondamentalmente cercando un partner disposto a condividere i piaceri della vita. Eternamente appassionato, può essere fedele a una relazione per molti anni, purché vi sia un costante scambio di esperienze e molto dialogo.

Consigli dell’oroscopo Bilancia ascendente Gemelli

Cari amiche e amici secondo l’oroscopo Bilancia ascendente Gemelli la combinazione di due segni dell'elemento Aria si traduce in una personalità gioviale, estroversa, estremamente ricettiva alle nuove relazioni. La Bilancia Ascendente Gemelli è il tipo di persona a cui piace la compagnia, soprattutto quando si tratta di svago.