MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Bilancia Ascendente Pesci

Il segno zodiacale della Bilancia Ascendente Pesci, al quale viene assegnato generalmente il settimo posto all'interno della sequenza di segni zodiacali di cui viene fatto uso ed interpretazione da parte dell'astrologia occidentale, trovandosi in qualità di ascendente il segno dei pesci, è solito dimostrare una personalità molto particolare. All'interno di questa viene a delinearsi una sorta di completamento tra le varie qualità tipiche di ognuno dei due segni, in un quadro globale in cui a vincere sono le connotazioni positive dell'uno e dell'altro, come ad esempio la grande sensibilità, l'umanità e una propensione al romanticismo in arte e nella vita.

Le caratteristiche Bilancia ascendente pesci

Le donne e gli uomini venuti al mondo con caratteristiche Bilancia ascendente pesci, riescono quindi a dare prova di una personalità più attenta ad una dimensione spirituale e sentimentale delle cose, forse anche un po' lontana da quella ricerca forsennata dalla mondanità e della socializzazione a tutti i costi in quelle occasioni di divertimento effimere, vera e propria linfa vitale per il segno della bilancia.

Le persone che sono nate sotto il segno Bilancia Ascendente Pesci, inoltre, brillano per una propensione verso la generosità, caratteristica quest'ultima che si manifesta anche nella capacità di essere di aiuto nei confronti degli altri, essendo animati alla base da una volontà benevola, grazie alla quale per il segno Bilancia Ascendente Pesci, guadagnarsi quel sostegno e quell'affetto dei quali hanno tanto bisogno: lo stesso vale anche in amore, con la ricerca di reciprocità.

Sul lato negativo, nella fretta di associarsi, l'ignaro Bilancia Ascendente Pesci può affrettarsi e prendere decisioni sbagliate, attirando nella sua vita persone con gravi carenze caratteriali. La sua attrazione per salvare le persone lo mette spesso in situazioni estreme, dove l'amore si mescola al risentimento e all'amarezza. Professionalmente, la Bilancia Ascendente Pesci ha grandi possibilità di successo in tutte le occasioni con cui si associa. Al lavoro, sei considerato premuroso, accessibile e altamente meritevole di opportunità commerciali redditizie.

La donna Bilancia ascendente pesci

La donna Bilancia ascendente pesci, sotto un carattere spensierato e i suoi gesti totalmente rilassati, nasconde una sensibilità in superficie, attenta a tutti i tipi di correnti. Ti manca un po' di aggressività di fronte alla durezza della vita, devi condividere la tua quotidianità con un essere forte e rassicurante. Ti consoli dalla brutalità del mondo attraverso un'immaginazione colorata, in una bolla di equilibrio e bellezza, in buona compagnia.

L’uomo Bilancia ascendente pesci

L’uomo Bilancia ascendente pesci ha una personalità debole, gentile e comprensiva. Non sei una persona molto attiva o determinata, ma sei molto attenta agli altri e sai quando hanno bisogno di aiuto. Non ti manca il realismo ma potresti incanalare la tua immaginazione attraverso un progetto creativo. Hai bisogno di un partner vigoroso e determinato per sentirti al sicuro nella tua vita amorosa.

Il segno Bilancia ascendente pesci affinità

Nella sfera affettiva è comprensivo e ricettivo ai bisogni dell'altro. È amorevole, emotivo e sempre pronto ad ascoltare. Quando sei coinvolto emotivamente, non è mai superficiale. Al contrario il segno Bilancia ascendete pesci affinità, in genere vive pienamente le relazioni, abbandonandosi alla passione del corpo e dell'anima. Molto affascinante e sensuale, questo nativo esercita un forte potere di attrazione sugli altri.

Consigli dell’oroscopo Bilancia ascendente pesci

Cari amiche e amici secondo l’oroscopo Bilancia ascendente pesci siete estremamente adattabili ai bisogni dell'altro. Sensibile ed emotivo, allo stesso tempo equilibrato e conciliante, questa combinazione sembra offrire la cornice perfetta per un armonioso incontro emotivo.