MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Bilancia Ascendente Vergine

Il segno zodiacale della Bilancia Ascendente Vergine, che viene di norma riportato al settimo posto della consueta sequenza dei segni zodiacali appartenente all'astrologia di tradizione prettamente occidentale, in accostamento al segno della vergine in qualità di suo ascendente, riesce a dare prova di un interessante e scoppiettante accoppiata. All'interno di questa, le qualità del segno Bilancia Ascendente Vergine coesistono nel migliore dei modi tra di loro, finendo per associarsi a seconda delle varie affinità, offrendo in questo modo un concentrato di positività che regala tante soddisfazioni e anche il successo nella vita.

Le caratteristiche Bilancia ascendente vergine

In questo modo, le persone che sono venute al mondo con caratteristiche Bilancia ascendente vergine, riescono a dare prova di una grande passione per la vita, che si manifesta soprattutto con l'amore per la precisione, la predilezione per la lungimiranza e, infine, una grande inclinazione ad andare alla ricerca della massima stabilità interiore, grazie alla quale vivono in un costante stato di serenità.

Le donne e gli uomini che sono nati sotto il segno zodiacale della Bilancia Ascendente Vergine, inoltre, si distinguono per una certa dualità ricorrente tra l'andare alla ricerca di una propria intimità entro la quale vivere dei momenti di relax e di atarassia, e il desiderare di vivere in modo intenso la propria vita, partecipando ad eventi in cui vi sono occasioni per socializzare.

In negativo, il senso critico della Bilancia Ascendente Vergine diventa un ostacolo alle relazioni, alienando il più paziente dei mortali. L'avidità finanziaria e la corsa al profitto possono influenzare i risultati. A livello professionale, questo nativo lavora duramente per raggiungere l'indipendenza e la stabilità finanziaria. A volte, il segno Bilancia Ascendente Vergine diventa molto esigente con se stesso e gli altri, a causa del suo perfezionismo.

La donna Bilancia ascendente vergine

La donna Bilancia ascendente vergine trova difficile identificare le sue aspettative per la sua vita, spesso rappresenta male le cose. Questa angoscia di poter sbagliare ti allontana dall'essenziale. Non hai niente come un guerriero, ti arrendi subito, hai bisogno di sicurezza per ritrovare dinamismo. Grazie alla tua gentilezza e alla tua dedizione raggiungerai il successo. La tua natura serena si accontenta di una routine ben oliata.

L’uomo Bilancia ascendente vergine

L’uomo Bilancia ascendente vergine è irrequieto, deve controllare tutto più volte per essere sicuro di non dimenticare nulla. Vuoi sempre essere sicuro di prendere la decisione giusta ed è per questo che le tue azioni richiedono sempre molto tempo. Tuttavia, sei efficace quando sei rilassato. Per entrare nella tua vita amorosa, è necessario fare il primo passo perché non sei abituato ad essere colui che lo fa. Ma dimostri che ti piace qualcuno essendo rilassato, generoso e divertente.

Il segno Bilancia ascendente ergine affinità

In ambito affettivo, come tutta la Bilancia ascendente vergine affinità ama vivere gli impegni. Estremamente fedele, richiede reciprocità e vuole un partner per la vita, non ama le avventure. In sostanza, stai cercando qualcuno disposto a crescere insieme a te e ad aiutarti a costruire la tua ricchezza.

Consigli dell’oroscopo Bilancia ascendente vergine

Cari amiche e amici secondo l’oroscopo Bilancia Ascendente Vergine questo segno diventa più semplice, utile e pratico. La Bilancia con Ascendente in Vergine è sensibile, generosa e ama compiacere gli altri.