Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Leone Ascendente Acquario

Il segno zodiacale Leone Ascendente Acquario, posizionato di norma al quinto posto nella sequenza dei segni zodiacali usata propriamente dall'astrologia di ispirazione occidentale, in presenza del segno dell'acquario in qualità di suo ascendente, riesce a distinguersi dagli altri per una spiccata propensione all'analisi ed alla ponderazione di tutto ciò che fanno nella loro vita quotidiana, potendo in questo modo approfittare nel migliore dei modi della inclinazione alla riflessività che è propria dell'acquario, molto utile al leone per evitare di lasciarsi andare eccessivamente alla sua impulsività ed alla incredibile forza travolgente di cui è dotato.

Il segno Leone ascendente acquario caratteristiche

Le persone venute al mondo sotto al segno Leone ascendente acquario caratteristiche, difatti, sono solite apprezzare l'arte e la creatività in genere, dando prova di una grande sensibilità, cui va ad associarsi una buona capacità di usare al meglio il potenziale intellettivo, riuscendo in questo modo ad esprimersi in maniera interessante e piacevole.

Le donne e gli uomini che sono nati sotto il segno zodiacale Leone Ascendente Acquario, del resto, sono un po' più inclini a vivere la loro vita dando maggior peso alle proprie considerazioni razionali, evitando in questo modo di lasciarsi andare eccessivamente all'azione, consumando in questo modo con intelligenza le proprie energie, ottimizzando i propri sforzi tutti i giorni. Le amiche e gli amici del segno zodiacale Leone Ascendente Acquario, quindi, sono dotati di un interessante potenziale intellettivo, che possono usare per raggiungere risultati veramente degni di nota.

Il lato negativo del segno Leone Ascendente Acquario è che possono essere estremamente autoritari, tirannici ed egocentrici, ignorando tutte le forme di convivenza. Reagiscono alle relazioni amorose, proiettando improvvisamente le proprie difficoltà sui loro partner. Nel campo professionale, i nati sotto il segno Leone Ascendente Acquario amano affrontare grandi sfide. Tuttavia, il tuo forte orgoglio può creare alcuni ostacoli al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

La donna Leone ascendente acquario

La donna Leone ascendente acquario è una tenera umanista che attrae facilmente la simpatia ascoltando e, soprattutto, comprendendo tutti i punti di vista. Ma la tua indipendenza, a volte eccessiva, complica l'amore. La realizzazione di un ideale ti interessa più della motivazione del profitto, ma questo non ti impedisce di avere un enorme successo. Hai una mentalità aperta e ricettiva alle eccentricità o alle novità. Tuttavia, le tue amicizie sono semplici come l'amore.

L’uomo Leone ascendente acquario

L’uomo Leone ascendente acquario vuole essere apprezzato. Puoi dedicarti ad aziende che magari non ti portano molto ma che servono a dimostrare la tua efficacia e il tuo impegno. Puoi avere reazioni contrastanti se il tuo ambiente non si comporta come ti aspetti. La tua vita amorosa oscilla tra il bisogno di dominare l'altro e il tuo desiderio di libertà.

Il carattere Leone ascendente acquario in affinità

Nella sfera affettiva il carattere Leone ascendente acquario valorizza la libertà, scegliendo preferibilmente persone che non le imprigionino o non le soffochino. Possono rendere l'unione un rapporto continuo e, allo stesso tempo, stimolare i propri partner a vivere meglio.

Consigli dell’oroscopo Leone ascendente acquario

Cari amiche e amici secondo l’oroscopo Leone ascendente acquario nonostante la vostra indipendenza e distacco, ciò che volete di più è compagnia, calore e ammirazione.