Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Leone Ascendente Gemelli

Il segno zodiacale del Leone Ascendente Gemelli, che si colloca al quinto posto nella più comune sequenza dei segni zodiacali utilizzata nell'astrologia di tradizione prettamente occidentale, in presenza del segno zodiacale del gemelli in qualità di suo ascendente, non esprime nel migliore dei modi la sua natura, anzi, finisce per esternare in modo continuo la sua conflittualità interiore. Questa spesso porta a vivere la vita in modo incostante e disordinato per il carattere Leone ascendente Gemelli, andando a creare delle grandi difficoltà nel costruire delle relazioni interpersonali in cui i propri partner siano veramente sicuri della sincerità delle stesse.

Le caratteristiche Leone ascendente Gemelli

Le donne e gli uomini venuti al mondo con le caratteristiche Leone ascendente Gemelli, non riescono proprio ad approfittare di una sorta di compromesso tra le due nature molto differenti dei segni: una delle problematiche che si manifesta in modo molto deciso ed incisivo, certamente, è data dall'inconciliabile doppia natura dei gemelli, che va a scontrarsi in modo netto con quella forza moralizzatrice che è propria invece del leone.

Le persone nate sotto il segno Leone Ascendente Gemelli, quindi, vivono una costante contrapposizione tra la ricerca di una giustizia e di una vita dettata dalla lealtà e un comodo adagiarsi alle condizioni più convenienti, che rischia di riflettersi in modo distruttivo soprattutto nella sfera sentimentale, con delle storie d'amore in cui non esiste un vero equilibrio, che può portare il carattere del Leone ascendente Gemelli a vivere dei malesseri e delle situazioni veramente complicate.

Il lato negativo del segno Leone Ascendente Gemelli è che possono essere superficiali, vanitosi, esagerati e un po' arroganti, mostrando la loro cultura inutilmente. Tendono a parlare senza pensare e si impegnano frettolosamente. In ambito professionale i nati sotto il segno Leone Ascendente Gemelli sono dotati di ragionamento agile e parole persuasive, presentano le loro idee con grande scioltezza e convinzione, potendosi sviluppare in varie professioni.

La donna Leone ascendente Gemelli

La donna Leone ascendente Gemelli ha qualità indiscutibili per la diplomazia, è molto abile nell'uscire da ogni situazione e nelle discussioni ardue, è molto utile! Non appena ti impegni, sei molto calcolatore e potresti essere rimproverato per una mancanza di impegno emotivo, anche tra le tue relazioni amorose. La tua situazione di ricchezza ti permette di avere una grande vita pubblica: la tua eloquenza e la tua distinzione valgono una popolarità di cui approfitterai.

L’uomo Leone ascendente Gemelli

All’uomo Leone ascendente Gemelli piacciono i rapporti umani e non esita a parlare per esprimere la sua opinione in molte occasioni. Sei un buon mediatore in caso di conflitto. Sei il primo ad ascoltare le opinioni degli altri per trovare una soluzione. Hai una grande capacità di analisi che ti consente di raggiungere il successo professionale. Le tue relazioni amorose sono sparse, è difficile per te notarne solo una. Devi ammirare qualcuno per poterlo amare.

Il segno Leone Ascendente Gemelli affinità

Nella sfera affettiva, sono maestri nell'arte di innamorarsi senza compromessi. Amano percepire il fascino che esercitano sugli altri, che può portarli a saltare da una relazione all'altra, poiché non cercano di stabilirsi o di sentirsi bene per un impegno. Per questo segno, l'amore deve essere libero, come loro.

Consigli dell’oroscopo Leone ascendente Gemelli

Cari amiche e amici secondo l’oroscopo Leone ascendente Gemelli siete amichevoli ed espansivi, vi piace viaggiare, conoscere nuove persone e luoghi, interpretandolo come uno stimolo per la loro mente dinamica e assetata di informazioni continue. Curiosi e interessati a un'ampia varietà di argomenti, trovano piacere nel crescere intellettualmente, cercando sempre di rinnovare i loro ideali ed espandere la conoscenza.