MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Leone Ascendente Vergine

Il segno zodiacale del Leone Ascendente Vergine, che si suole riportare in quinta posizione all'interno della comune sequenza dei segni zodiacali che viene usata nella tradizione occidentale astrologica, quando va ad incontrare il segno della vergine quale suo ascendente, trova il modo di completare la sua personalità con ciò che più di interessante possa offrire. In questo modo va a creare un vero e proprio unicum, grazie al quale le tendenze all'azione ed all'impulsività che sono proprie del leone, finiscono per essere smorzate dalla ricerca della riflessione e della razionalità tipica della vergine.

Le caratteristiche Leone ascendente vergine

Le persone che sono venute al mondo con caratteristiche Leone ascendente vergine, possono quindi approfittare di questo mescolamento tra qualità differenti e pure complementari, raggiungendo in questo modo, i nati sotto il segno zodiacale Leone ascendente vergine, un quadro complessivo in cui la voglia di razionalità spicca in modo molto marcato, riuscendo a segnare il ritmo all'insegna di una vita vissuta senza lasciarsi trascinare dall'impeto.

Le donne e gli uomini che sono nati sotto il segno zodiacale Leone Ascendente Vergine, non incontrano alcun tipo di problema nel gestire le proprie risorse in modo oculato ed efficace, ponendosi degli obiettivi sul lungo termine che si rivelano poi essere delle vere e proprie pietre miliari. Grazie anche a tutto ciò, le amiche e gli amici del segno zodiacale del Leone Ascendente Vergine, sanno vivere al meglio l'amore nelle situazioni più soft, lasciandosi anche andare alla passionalità, cedendo alla voglia di novità, qualche difficoltà in più nel trovare l'amore della vita a causa di un po' di indecisione. Le persone del Leone Ascendente Vergine hanno bisogno di continui stimoli per poter vivere appieno le relazioni e lasciarsi andare, perciò il rischio è quello di annoiarsi facilmente.

Il lato negativo del segno Leone Ascendente Vergine è che possono diventare ossessivi con l'ordine, maniacali con i dettagli e altamente autocritici. Hanno difficoltà a comunicare e chiudersi in modo tale da finire mentalmente isolati dal mondo che li circonda. Professionalmente, i nati sotto il segno Leone Ascendente Vergine sono più pratici e razionali di altri sotto il loro segno. Hanno una grande capacità di lavoro, grande intelligenza e intuizione. Il tuo autoritarismo e il tuo forte orgoglio a volte possono essere un ostacolo al raggiungimento dei tuoi obiettivi. In generale, gli amici del Leone Ascendente Vergine tendono ad avere una grande sicurezza in se stessi, che può essere confusa con un ego smisurato ed un atteggiamento autocelebrativo, ma si tratta in realtà di una spiccata voglia di avere successo.

La donna Leone ascendente vergine

La donna Leone ascendente Vergine ha un atteggiamento molto espansivo ma non privo di segreti. Vi entusiasmate nelle relazioni interpersonali ma mantenete un profilo interiore prudente cercando di analizzare sempre razionalmente ogni situazione. Seguite ciò che la mente vi consiglia e, in alcuni casi perdete un po' di spontaneità ma ciò vi aiuta a vedere le cose da una prospettiva migliore.

L’uomo Leone ascendente vergine

L’uomo Leone ascendente vergine è nel lavoro sempre molto efficace e ottiene sempre un risultato impeccabile, ma trova difficile evolvere come vuole. In effetti, non avete il coraggio di gettarvi a capofitto per approfittare delle opportunità di avanzamento offerte e spesso siete un po' troppo diffidenti.

Il segno Leone ascendente vergine affinità

Nella sfera dell'amore, il Leone ascendente vergine affinità apprezza le azioni rispetto alle parole e non è facilmente impressionato. Nelle relazioni è estremamente esigente, è molto perfezionista e non si lascia coinvolgere facilmente. Naturalmente diffidente, il Leone Ascendente Vergine è però molto passionale e generoso quando decide di lasciarsi andare e di fidarsi. Non è facile accontentare le sue aspettative, ma se riuscirete a conquistarlo, state certi che potrà dare il meglio di sé al partner.

Consigli dell’oroscopo Leone ascendente vergine

Cari amiche e amici secondo l’oroscopo Leone ascendente vergine tendete ad essere un po’ più perfezionisti rispetto agli altri. In questa combinazione, questi nativi hanno una più nitida praticità, molto utile nel soddisfare le esigenze della vita quotidiana. Introspettivamente, a loro piace preservare la loro privacy, privacy e, soprattutto, godersi momenti di silenzio interiore.