MENU

Pesci Ascendente Acquario

Il segno zodiacale dei Pesci Ascendente Acquario, che viene usualmente riportato nella dodicesima posizione della normale sequenza di segni zodiacali di cui fa uso l'astrologia tradizionale occidentale, quando va ad incontrare in qualità di ascendente il segno dell'acquario, non riesce ad esplicare in modo positivo le qualità di cui dispongono potenzialmente i due segni. In questo modo, finisce per esternare una personalità che si contraddistingue per l'instabilità e la conflittualità, queste ultime vere e proprie cause delle difficoltà a vivere in modo sereno e costruttivo.

Le caratteristiche Pesci ascendente Acquario

Come detto, le persone che sono venute al mondo con caratteristiche Pesci ascendente Acquario, rischiano di soffrire in modo notevole dei conflitti che vengono a crearsi tra la voglia di vivere in modo libero ed autonomo e, invece, la tendenza alla ricerca della spiritualità e dell'intimità.

Le donne e gli uomini che sono nati sotto il segno dei Pesci Ascendente Acquario, quindi, pagano gli effetti negativi della contrapposizione tra i loro stati emotivi, sempre così differenti ed inconciliabili, come succede spesso in amore, dove del resto desiderano vivere delle storie d'amore importanti, però nello stesso tempo amano dedicarsi alle avventure. Le amiche e gli amici del segno dei Pesci Ascendente Acquario, infine, raggiungeranno un certo equilibrio con l'avanzare dell'età, potendo così finalmente godere di quella tranquillità e pace interiore a lungo cercata, che è di grande aiuto nel saper vivere la vita con quella leggerezza che è tipica della natura dei pesci.

In negativo, questa combinazione si traduce nel segno Pesci Ascendente Acquario che non può sfuggire ai suoi sogni e alle sue utopie. Immagina un mondo ideale e non puoi collocarlo sulla Terra. Incapace di fare la minima previsione, alterna successi e insuccessi, viaggia in una fantasia sfrenata e con un'assoluta incapacità di ascoltare qualsiasi consiglio. Professionalmente, guidato da una visione che va oltre i limiti del conservatorismo e dell'accomodamento, il segno Pesci Ascendente Acquario difende i suoi interessi personali mentre si impegna con i desideri della comunità.

La donna Pesci ascendente Acquario

La donna Pesci ascendente Acquario ha un idealismo e un disinteresse per gli aspetti materiali della vita che la predispongono a pensieri idealistici, piuttosto che accumulare grandi fortune. Aspiri a vivere in calma e tranquillità, lontano da conflitti e violenza. Puoi dedicarti a difendere una causa, un'idea, una filosofia... La tua profonda devozione e la tua prospettiva possono renderti un eccellente terapista, un brillante psicologo o un grande assistente medico.

L’uomo Pesci ascendente Acquario

L’uomo Pesci ascendente Acquario è un uomo che comprende le relazioni umane come una ricchezza che deve essere coltivata. Hai un grande dono per capire e aiutare i tuoi contemporanei, quindi potresti farne la tua professione. Hai bisogno di interagire con le persone, scambiare idee, ma hai anche bisogno di momenti di solitudine di tanto in tanto. Innamorato, sei molto attento, espressivo e vuoi raggiungere l'osmosi a casa.

Il segno Pesci ascendente Acquario affinità

Nella sfera affettiva il segno Pesci ascendente Acquario ha bisogno di amare ed essere amato, ma poiché apprezzi così tanto la tua libertà, diventa difficile impegnarsi. Affascinato da tutto ciò che riguarda gli universi paranormali, crede nell'amore a prima vista e sfugge alle regole che cercano di imporgli.

I consigli dell’oroscopo Pesci ascendente Acquario

Cari amiche e amici secondo l’oroscopo Pesci ascendente Acquario in questa combinazione, la grande capacità intuitiva dei Pesci, aggiunta all'enorme creatività e ingegnosità dell'Acquario, può portare questo nativo al successo. Dotato di una visione futuristica, Pesci con Ascendente in Acquario è in grado di pianificare bene le reali esigenze del presente, liberandosi di tutto ciò che è obsoleto.