Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Sagittario Ascendente Leone

Il segno zodiacale del Sagittario Ascendente Leone, che viene abitualmente indicato al nono posto all'interno della sequenza di segni zodiacali adoperata dalla tradizionale astrologia occidentale, quando va ad associarsi con l'ascendente nel segno del leone, riesce a creare un'ottima combinazione tra le varie qualità tipiche dei due segni. Questa avviene in un incontro molto azzeccato e fortunato, grazie al quale la voglia di stare in mezzo alla gente e di socializzare, unitamente alla capacità di relazionarsi in modo ottimale, emergono al di sopra di ogni altra cosa, regalando notevoli successi nella vita di tutti i giorni del Sagittario Ascendente Leone.

Le caratteristiche Sagittario ascendente Leone

In questo senso, le persone venute al mondo con caratteristiche Sagittario ascendente Leone, riescono a condividere sempre nel migliore dei modi la loro passione del convivio con le persone intorno a sé, qualità questa che assicura un gran numero di occasioni in cui sviluppare sempre nuove amicizie, tanto nella vita privata quanto in quella professionale, in una continua ascesa personale in cui le soddisfazioni veramente non mancano mai.

Le donne e gli uomini che sono nati sotto il segno zodiacale del Sagittario Ascendente Leone, quindi, amano condurre una vita all'insegna dell'allegria, lasciandosi sempre coinvolgere dalle occasioni mondane, non disdegnando in alcun modo la prodigalità, in un continuo esercizio di stile che li porta a spendere le proprie risorse in cose futili, ma di buon gusto, qualità questa che li aiuta pure a conquistare partner piacevoli.

Al rovescio della medaglia, i nativi del Sagittario Ascendente Leone sono i più vanitosi dello Zodiaco. Egocentrici e altamente narcisisti, si vantano delle loro storie d'amore e delle loro fantastiche avventure. Spesso si perdono nei piaceri della vita, senza assumersi alcuna responsabilità. Nel regno professionale, i nativi del Sagittario Ascendente Leone vivono alla ricerca della loro vera vocazione. Dotati di indiscusse doti, sanno trasmettere la conoscenza in maniera lucida e tempestiva. Tuttavia, la mancanza di riconoscimento li deprime e li scoraggia.

La donna Sagittario ascendente Leone

La donna Sagittario ascendente Leone ha i modi di una signora, si muove come una regina, la sua nobiltà è naturale, il suo entusiasmo contagioso e le sue ambizioni elevate. I tuoi impulsi appassionati verso gli amori cavallereschi, le lotte di lealtà per una nobile causa, non impediscono la tua indipendenza. Aspiri a una vita indipendente o a una posizione di responsabilità perché non riesci a sopportare di vedere i tuoi talenti fondersi tra la folla.

L’uomo Sagittario ascendente Leone

L’uomo Sagittario ascendente Leone trasmette la sua energia e il suo ambiente lo ammira per il suo spirito imprenditoriale. Ti piacciono la competizione, gli incontri e la nobiltà. I tuoi valori sono incrollabili, la tua presenza è imponente. Sei giusto e gentile con la tua famiglia, impari e insegni il senso di responsabilità con facilità. Preferisci condividere la tua vita sentimentale con persone che hanno il tuo stesso carattere.

Il segno Sagittario ascendente Leone affinità

In campo affettivo, il Sagittario ascendente Leone affinità, vive di emozioni, eternamente innamorato. L'affetto occupa un posto di rilievo nella tua vita; gli piace amare e sentirsi amato e apprezzato.

Consigli dell’oroscopo Sagittario ascendente Leone

Cari amiche e amici secondo l’oroscopo Sagittario ascendente Leone siete molto affettuosi e buoni con la vita, amano innamorarsi e rendere felice l'altro. Generosi e premurosi, offrono una calda protezione a tutti coloro che li circondano e non perdono l'occasione di mostrare la loro gentilezza.