MENU

Scorpione Ascendente Bilancia

Il segno zodiacale dello Scorpione Ascendente Bilancia, che occupa normalmente l'ottavo posto all'interno della conosciuta sequenza dei segni zodiacali che fa parte del patrimonio dell'astrologia tradizionale occidentale, quando si trova in qualità di ascendente il segno della bilancia, dà proprio prova di un carattere veramente incostante ed incoerente. Attraverso questo emerge una continua dualità tra la ricerca di equilibrio e, invece, il bisogno di vivere in modo irruento ed intenso senza considerare ciò che è la pacatezza e la raffinatezza, elementi questi ultimi molto importanti per il segno della bilancia.

Le caratteristiche Scorpione ascendente Bilancia

In questo modo, le persone venute al mondo con caratteristiche Scorpione ascendente Bilancia, non riescono mai a dimostrare di avere un carattere pacato e composto, né tantomeno, di essere propensi a vivere in modo costante e rilassato: a causa di tutte queste tensioni, difatti, spesso è pure necessario l'aiuto e il supporto di altre persone.

Le donne e gli uomini nati sotto il segno dello Scorpione Ascendente Bilancia, del resto, non riescono proprio a conciliare le spinte divergenti che provengono dalle nature contrapposte dei due segni zodiacali, sebbene con il passare dell'età riescano comunque a contare su una buona intellettualità, caratteristiche grazie alla quale riescono ad arrivare successi in campo professionale e spesso affettivo, sebbene ciò avvenga nella seconda parte della vita. Amiche ed amici dello Scorpione Ascendente Bilancia: cercate un compromesso, solo così riuscirete veramente a vivere nel migliore dei modi.

Al rovescio della medaglia, i nati sotto il segno Scorpione Ascendente Bilancia hanno una tendenza innata a dominare gli altri e imporre i loro desideri. Ha difficoltà ad ascoltare opinioni o critiche, e si lascia facilmente trasportare dall'eccessiva ambizione e dall'avidità sfrenata. In ambito professionale, lo Scorpione Ascendente Bilancia sa gestire le buone opportunità ed è molto generoso con i suoi collaboratori, dimostrandosi sempre pronto ad aiutare e risolvere i problemi. Ambizioso e con una grande capacità di combattimento, raggiunge facilmente i suoi obiettivi.

La donna Scorpione ascendente Bilancia

Alla donna Scorpione ascendente Bilancia, le difficoltà la motivano, gli ostacoli la eccitano, è una guerriera innata. Ti senti vivo grazie a passioni intense, tutto va bene finché ti permettono di svilupparti ed evolverti. Altrimenti, potresti diventare distruttivo. Devi incanalare il tuo immenso potere creativo su un obiettivo specifico. È la soluzione più sopportabile per la tua vita relazionale e la più redditizia sul lavoro.

L’uomo Scorpione ascendente Bilancia

L’uomo Scorpione ascendente Bilancia è appassionato e tenace ma spesso esagera. Sei molto attivo, ti piace incontrare le persone e ti senti bene solo quando la tua giornata è impegnativa e costruttiva. Quando sei soddisfatto della tua vita amorosa, ti mostri amorevole, fedele e positivo, ma se non è così, puoi essere un po' manipolatore ed egoista. Ti manca la capacità di prenderti in giro.

Il Segno Scorpione ascendente Bilancia affinità

In amore, ti piace dare, ma essenzialmente domini. Sa usare il suo fascino per sedurre e stregare chi vuole conquistare. Nonostante sia emotivamente molto intenso il segno Scorpione ascendente Bilancia affinità cerca di razionalizzare le sue emozioni, cosa che a volte lo fa sentire in costante tensione con se stesso.

Consigli dell’oroscopo Scorpione ascendente Bilancia

Cari amiche e amici secondo l’oroscopo Scorpione ascendente Bilancia questa combinazione enfatizza il potere dello Scorpione di attrarre e affascinare, ma con una minore dose di passione e gelosia. Nella vita privata, questo nativo definisce bene i suoi valori e ha una capacità speciale di valutare se stesso.