MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Toro Ascendente Sagittario

Il segno zodiacale Toro Ascendente Sagittario, indicato normalmente al secondo posto nella sequenza abituale dei segni zodiacali secondo la tradizione astrologica occidentale, ritrovandosi in qualità di ascendente il segno zodiacale del sagittario, è capace di manifestare e di offrire nei rapporti personali con gli altri una vivacità veramente fuori del comune, qualcosa di particolarmente piacevole e coinvolgente, che rende molto più facile la socializzazione con il resto del mondo.

Il toro ascendente sagittario caratteristiche

Le persone venute al mondo sotto il segno zodiacale Toro Ascendente Sagittario, sanno vivere con tanta allegria e passione le più disparate situazioni della vita di tutti i giorni, condendo con curiosità e passione per la scoperta attraverso il viaggio ogni circostanza dell'esistenza: ciò avviene tuttavia senza assecondare passioni momentanee, tenendo sempre ben presente la necessità di affrontare con concretezza e con la dovuta profondità queste situazioni.

Le donne e gli uomini del segno zodiacale toro ascendente sagittario caratteristiche vengono identificate come persone che sanno vivere in modo più disinibito le circostanze sociali, senza lasciarsi trasportare da quell'impulsività e da quella testardaggine eccessive che finiscono per complicare le cose, riuscendo così ad evitare che le difficoltà e le incostanze possano influenzare in maniera negativa la vita.

Le amiche e gli amici del segno zodiacale del Toro Ascendente Sagittario, inoltre, riescono a distinguersi per una capacità di trasmettere una piacevole sensazione di leggiadria e di pacatezza, vivendo in questo modo con tanta delicatezza la propria vita sociale.

Il lato negativo del Toro Ascendente Sagittario è che pecca a causa di tutto ciò che fa. Lavori eccessivamente, non rispetti i limiti di salute accettabili, né gli orari convenienti. Al contrario, non gli interessa nulla e vive in totale passività.

Nel campo professionale, questo segno ha una grande energia per il lavoro. È un tipo instancabile, che lavora troppo e solo quando il compito è fatto, che di solito è ben portato a termine a causa del suo livello di richiesta e perfezionismo. Inoltre, il segno Toro Ascendente Sagittario aggiunge sempre una buona dose di amore e buona volontà a tutto ciò che fa.

La donna toro ascendente sagittario

La donna toro ascendente sagittario è una donna con l'anima di una bambina, entusiasta e curiosa di tutto, anche con difetti infantili: certa facilità e mancanza di tenacia o pazienza. In generale, sei popolare grazie al tuo carattere sano, aperto e tollerante. La tua vita è un po' logora, tra viaggi, casa e vari svaghi. Sarà difficile per te stare vicino ad una persona sotto l'aspetto emotivo ma non sarai mai solo.

L’uomo toro ascendente sagittario

L’uomo toro ascendente sagittario è una persona schietta, sincera, a cui piacciono la natura e la semplicità, ma a volte ha difficoltà a identificare le cose come sono a causa del suo desiderio di grandezza. Tendi a viaggiare per vedere cosa il mondo può offrirti, ma poi sei felice di tornare dai tuoi cari. Una persona potrebbe condividere la sua vita con te per anni, ma solo se è in grado di capirti.

Il toro ascendente sagittario affinità

Nella sfera affettiva, il segno toro ascendente sagittario affinità viene caratterizzato dal fatto che diventa un buon compagno per il viaggio della vita. Gli piace la semplicità in amore, è sensuale e appassionato. Quando è veramente innamorato, questo nativo fa di tutto per essere fedele e mantenere il suo impegno per la sua dolce metà.

Consiglio dell’oroscopo toro ascendente sagittario

Cari amici e amiche secondo l’oroscopo toro ascendente sagittario siete profondamente consapevoli del mondo che vi circonda, sviluppate un carattere profondo, attraverso la valutazione dei vostri difetti, vi aiuterà a trovare un'armonia che altrimenti sarebbe negata dalla vostra natura instabile.