Toro Ascendente Scorpione
Il segno toro ascendente scorpione caratteristiche
Le persone venute al mondo nel periodo di influenza del segno zodiacale del Toro Ascendente Scorpione, riescono quindi a vivere una vita veramente all'insegna del raggiungimento dei propri obiettivi, i quali sono certamente coronati da veri e propri successi guadagnati con merito, grazie soprattutto alla tenacia ed alla determinazione che lo scorpione riesce ad infondere nel toro, riuscendo peraltro a calcolare nel migliore dei modi tutti i rischi e le problematiche conseguenti. Tenaci, determinati e pronti ad affrontare le difficoltà sono doti legate ai nati sotto la congiunzione astrale del Toro Ascendente Scorpione, aspetto che li caratterizza e li distingue da tutti gli altri segni zodiacali.
Le donne e gli uomini del segno del toro ascendente scorpione caratteristiche vengono dal riuscire a stupire amici e conoscenti, grazie ad una intraprendenza ed una determinazione che riescono andare ben al di là della semplicemente testardaggine ed impulsività che spesso fanno conseguire risultati poco soddisfacenti al toro: ciò è anche possibile grazie alla capacità di influenzare in modo ottimale anche gli altri, convincendoli della bontà delle proprie azioni.
Amiche ed amici del segno zodiacale Toro Ascendente Scorpione: le qualità non vi mancano!
Il lato negativo del Toro Ascendente Scorpione ha una certa tendenza a farsi coinvolgere in relazioni possessive, generando dipendenza viscerale dalla presenza dell'altro. Questo nativo è geloso e diffidente e può, in situazioni estreme, commettere atti di grande passione che generalmente rendono impraticabile qualsiasi relazione.
In campo professionale, il Toro Ascendente Scorpione ha una grande capacità di lavoro e di lotta, che lo porta oltre tutti i suoi obiettivi idealizzati. L'ambizione è dunque un tratto che non manca di certo alle persone del Toro Ascendente Scorpione, tanto che riescono spesso a fare carriera e ottenere grandi risultati grazie alla loro caparbietà e alla loro costanza nel raggiungere i propri scopi.
La donna toro ascendente scorpione
La donna toro ascendente scorpione ha un carattere sacro. Volontario, passionale, sensuale, un po’ manipolatore e con una resistenza a prova di proiettile. Si passa dalle emozioni intense all'estrema avidità attraverso il duro lavoro, gli investimenti a volte nascosti, sempre redditizi e l'amore traboccante di sensualità, con un pizzico di possessività o gelosia. Non fidarti di eccessi di intolleranza o rabbia devastante.
Toro ascendete Scorpione uomo
L’uomo toro ascendente scorpione non si nega alcun piacere nella vita, soprattutto se le persone che ama si uniscono per trarne vantaggio. Sei molto ben preparato negli ambiti che ti appassionano e ti dedichi completamente alla tua vita professionale e lavori duro. In amore sei molto possessivo e talvolta geloso, ma sei anche molto complice e rassicurante.
Il segno toro ascendente scorpione affinità
Innamorato, questa è una delle combinazioni più sensuali e magnetiche dello Zodiaco, poiché il toro ascendente scorpione affinità è focoso, impetuoso e intenso, sebbene possa essere freddo e distante senza sentirsi al sicuro. Quando decidi di metterti in gioco, dai corpo e anima alla passione. Per questo nativo la partecipazione deve essere totale, senza spazio per una convivenza superficiale. Si direbbe che per i Toro Ascendente Scorpione non esistono mezze misure: o danno tutto e si dedicano completamente al partner, oppure preferiscono non iniziare conoscenze destinate a durare poco tempo. Questo segno non si accontenta di relazioni mediocri, ma pretende che l'altra persona si dedichi alla cura del rapporto ogni giorno, poiché non accetterebbe di restare in una coppia che non gli fornisce stimoli continui.
Consigli dell’oroscopo toro ascendente scorpione
Cari amici e amiche secondo l’oroscopo toro ascendente scorpione i valori del Toro sono ben combinati, lasciando il gusto per la bellezza, il comfort e il piacere. Influenzato dallo Scorpione esercitate l'importanza di condividere e rispettare la volontà dell'altro.