MENU

Audrey Hepburn frasi

Audrey Kathleen Ruston, meglio conosciuta come Audrey Hepburn, è stata una celebre attrice britannica, comunemente nota per la sua notevole partecipazione alla cosiddetta età d'oro di Hollywood. Dopo aver collaborato ad uno spettacolo teatrale all'inizio degli anni '50, la Hepburn ha recitato nel famoso film "Vacanze romane", che le ha permesso di vincere il tanto desiderato premio Oscar, un fatto che è stato senza dubbio un prima e un dopo nella vita di questa carismatica attrice.

Nel corso della sua vita ha partecipato a un totale di 30 progetti cinematografici, oltre ad essere ambasciatrice dell'ONG UNICEF raccogliendo fondi per i bambini svantaggiati: una personalità di spicco nota anche per la sua grande saggezza, come si evince dalle più conosciute frasi famose di Audrey Hepburn. Purtroppo la Hepburn morì all'età di 63 anni per un cancro al colon, un fatto che fu tremendamente drammatico per tutti i suoi cari e che purtroppo ci privò per sempre di questo grande personaggio. Ma l'innata eleganza e la sua mente raffinata, sono rimaste nell'immaginario collettivo e sono moltissime le Audrey Hepburn frasi che tutt'oggi ci accompagnano.

In questo articolo abbiamo raccolto per voi le più belle frasi di Audrey Hepburn, citazioni magnifiche tratte dalle sue molte interviste, in cui ha saputo trasmettere il suo carisma e la sua naturale prontezza di spirito. Icona di stile e della moda, questa attrice tra le più amate di tutto il Novecento, ha un grosso ascendente tutt'oggi ed è per questo motivo che conoscere diverse Audrey Hepburn frasi è sempre un ottimo modo per apparire glamour e brillanti. Dunque continuate a leggere e scegliete tra queste meravigliose Audrey Hepburn frasi quelle che vi rappresentano di più.

Frasi celebri Audrey Hepburn

Che vogliate utilizzarle per condividere un post o una foto sui social oppure per scrivere un biglietto dal sapore elegante e ricercato, queste Audrey Hepburn frasi fanno proprio al caso vostro. Ricche di significato profondo e di quotidiana verità, le Audrey Hepburn frasi che abbiamo raccolto in questo articolo sono adatte proprio ad ogni tipo di occasione. Buona lettura!

1. Ho deciso, molto presto, di accettare la vita incondizionatamente. Non mi sarei mai aspettata che facesse qualcosa di speciale per me, eppure sembrava realizzare molto più di quanto mi aspettassi. Il più delle volte mi è successo senza che io lo cercassi.

2. La mia vita è stata molto più di una fiaba. Ho avuto molti momenti difficili, ma qualunque difficoltà abbia passato, ho sempre ricevuto il premio alla fine.
3. Ho imparato a vivere... Come stare nel mondo, e non solo di lato e guardare.

4. Non per vivere la giornata, sarebbe materialista, ma per fare tesoro della giornata. Mi rendo conto che la maggior parte di noi vive sulla pelle, in superficie, senza apprezzare quanto sia meraviglioso essere vivi.

5. La vita è una festa. Vestiti per questo.

6. Le persone, ancor più delle cose, devono essere restaurate, rinnovate, rianimate, reclamate e redente; non buttare mai nessuno.

7. Il tuo cuore si spezza, questo è tutto. Ma non puoi giudicare o puntare il dito. Devi solo essere abbastanza fortunato da trovare qualcuno che ti apprezzi.

8. Quando non hai nessuno puoi fare una tazza di tè: quando nessuno ha bisogno di te, è allora che penso che la vita sia finita.

9. Quando i chip sono bassi, sei solo e la solitudine può essere terrificante. Fortunatamente, ho sempre avuto un amico che potevo chiamare. E adoro stare da solo. Non mi infastidisce un po'.

10. Qualunque cosa un uomo possa fare, qualunque miseria o angoscia i tuoi figli possano darti, e ti danno così tanto, non importa quanto i tuoi genitori ti irritino, non importa perché li ami.

11. Scegli il giorno. Divertiti, fino al midollo. Il giorno come viene. Le persone come vengono... Penso che il passato mi abbia aiutato ad apprezzare il presente e non voglio rovinarlo preoccupandomi del futuro.

12. Piantare un giardino è credere nel domani.

13. Credo nel rosa. Penso che la risata sia il miglior bruciatore di calorie. Credo nel baciare, baciare molto. Credo nell'essere forti quando tutto sembra andare storto. Penso che le ragazze felici siano le ragazze più belle. Penso che domani sia un altro giorno e credo nei miracoli.

14. Probabilmente ho la particolarità di essere una star del cinema che, secondo tutte le leggi della logica, non avrebbe mai dovuto farlo. In ogni fase della mia carriera, mi mancava l'esperienza.

15. Ci sono alcune sfumature di attenzione che possono rovinare la carnagione di una ragazza.

16. Quando l'hai trovato, devi attenerti ad esso.

17. Le cose buone non dovrebbero cadere nel tuo grembo. Dio è molto generoso, ma si aspetta che tu faccia prima la tua parte.

18. Perché cambiare? Ognuno ha il suo stile. Quando l'hai trovato, devi attenerti ad esso.

19. Da un lato, forse sono rimasto infantile, mentre dall'altro sono maturato rapidamente, perché in giovane età ero molto consapevole della sofferenza e della paura.

20. La bellezza di una donna non è nei vestiti che indossa, nella figura che indossa o nel modo in cui si pettina i capelli. La bellezza di una donna si vede nei suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore; Il luogo dove risiede l'amore. La vera bellezza in una donna si riflette nella sua anima. È la cura e il fatto che lei dona amorevolmente la passione che mostra e la bellezza di una donna cresce solo con il passare degli anni.

21. Il sex appeal è qualcosa che senti nel profondo. È suggerito più che mostrato. Non sono così acuta come Sophia Loren o Gina Lollobrigida, ma il sex appeal non è solo una misura. Non ho bisogno di una camera da letto per dimostrare la mia femminilità. Posso trasmettere lo stesso sex appeal, raccogliendo mele da un albero o stando in piedi sotto la pioggia.

22. Guarda, ogni volta che sento o leggo che sono bella, semplicemente non capisco ... Non sono certamente bella in alcun modo convenzionale. Non ho fatto la mia carriera nella bellezza.

23. Il trucco può farti sembrare carino solo all'esterno, ma non aiuta se sei brutto all'interno. A meno che tu non mangi il trucco.

24. Il mio aspetto è realizzabile. Le donne possono assomigliare ad Audrey Hepburn aggrovigliando i capelli, comprando i grandi occhiali da sole e i piccoli abiti senza maniche.

25. Penso che ogni giorno dovresti avere almeno un momento squisito.

26. Ho visto solo una verità ovvia: questi non sono disastri naturali, ma tragedie provocate dall'uomo per le quali esiste una sola soluzione: la pace creata dall'uomo.

27. Posso testimoniare ciò che l'UNICEF significa per i bambini, perché sono stata tra coloro che hanno ricevuto cibo e assistenza medica subito dopo la seconda guerra mondiale. Ho una gratitudine e una fiducia durature per ciò che fa l'UNICEF.

28. Prendersi cura dei bambini non ha nulla a che fare con la politica. Credo che nel tempo, invece di una politicizzazione degli aiuti umanitari, ci sarà un'umanizzazione della politica.

29. Un'istruzione di qualità ha il potere di trasformare le società in un'unica generazione, fornire ai bambini la protezione di cui hanno bisogno dai pericoli della povertà, dello sfruttamento lavorativo e delle malattie e dare loro le conoscenze, le competenze e la fiducia necessarie per raggiungere il loro pieno potenziale.

30. Per tutto il tempo in cui il mondo è esistito, c'è stata ingiustizia. Ma è un mondo, tanto più piccolo, più accessibile. Semplicemente non c'è dubbio che c'è più obbligo di chi ha, deve dare a chi non ha nulla.

31. Alcune persone sognano di avere una grande piscina. Con me, sono armadi.

32. Sono un introverso... Amo stare da sola, amo stare all'aria aperta, amo fare una lunga passeggiata con i miei cani e guardare gli alberi, i fiori e il cielo.
33. Parigi è sempre una buona idea.

34. Devo stare da solo molto spesso. Sarei molto felice se passassi da sabato sera a lunedì mattina da solo nel mio appartamento.

35. Per tutta la mia vita, la mia attività preferita era la lettura. Non è l'hobby più sociale.

36. Ci deve essere qualcosa di sbagliato in quelle persone che pensano che Audrey Hepburn non sudi, singhiozzi o starnutisca, perché sanno che non è vero. In effetti, ho più singhiozzi della maggior parte.

37. Se il mio mondo dovesse crollare domani, ricorderei tutti i piaceri, le emozioni e le cose preziose che ho avuto la fortuna di avere. Non la tristezza, non i miei aborti spontanei o mio padre che se ne andava di casa, ma la gioia di tutto il resto. Sarebbe bastato.

38. Mi è stato chiesto di agire quando non potevo agire. Mi è stato chiesto di cantare 'Funny Face' quando non potevo cantare e di ballare con Fred Astaire quando non potevo ballare, e di fare ogni sorta di cose per cui non ero preparato. Poi ho provato come un matto ad affrontarlo.

39. La gente mi associa a un tempo in cui i film erano belli, quando le donne indossavano bei vestiti nei film e ascoltavano bella musica. Mi piace sempre quando le persone mi scrivono e dicono: "Stavo attraversando un momento difficile, sono entrato in un cinema e ho visto uno dei tuoi film, e questo ha fatto una grande differenza.

40. Sono nata con qualcosa che piaceva a un pubblico in quel particolare momento... Ho agito istintivamente. Ho avuto una delle migliori scuole di tutte: un'intera linea di grandi, grandi presidi.