Frasi anime
In questa raccolta di frasi anime e manga abbiamo inserito tutte le più belle frasi significative anime, con anime frasi da condividere e dedicare ad una persona speciale.
L'animazione giapponese ha un pubblico molto vasto in tutto il mondo, e sono tantissime le persone che conoscono le frasi anime che condividano le frasi anime e manga. Non sorprende che nel corso degli anni ci siano sempre più serie anime che coprono una vasta gamma di temi e che ci regalano frasi significative anime.
Chi non è abituato a vederli può pensare che in questo tipo di serie e film ci siano solo scazzottate e lotte, ma non è del tutto vero. Puoi trovare anime su relazioni amorose complicate o anime che trattano di temi surreali, mentre alcune approfondiscono la psicologia. Questi tipi di argomenti sono raccolti in anime frasi da ricordare e condividere.
Vediamo, quindi, quali sono le più belle frasi anime da condividere e dedicare, sui social o per messaggi, ad una persona speciale.
La raccolta delle più belle frasi degli anime
1. Sei un essere incredibile, hai dato il meglio di te e per questo ti ammiro. Hai attraversato diverse trasformazioni, eri così potente che tutti noi ti odiavamo. (Sono Goku)
2. Non vivere con falsità o paure, perché finirai per odiarti. (Uzumaki Naruto)
3. Non mi interessa se gli dei esistono o no, io sono il padrone della mia vita; Non mi interessano gli argomenti religiosi, ma non disprezzerò mai qualcuno che ci crede. (Roronoa Zoro)
4. Il paradiso non è fantastico? Non importa quante volte lo guardi, non è mai lo stesso due volte. Questo cielo ora esiste solo in questo momento. (Hitsugaya Toushiro)
5. Alzati e cammina in avanti, hai le gambe per farlo. (Edward Elric)
6. Non importa quanto tu sia abile, tu da solo non puoi cambiare il mondo. Ma questa è la cosa meravigliosa del mondo. (L.)
7. C'era una donna, era la prima volta che incontravo qualcuno che fosse veramente vivo. Almeno, questo era quello che pensavo. Lei era... la parte di me che ho perso da qualche parte lungo la strada, la parte che mancava, la parte che volevo. (Arpione)
8. Le persone hanno modi di pensare diversi, anche quando commettono un errore... Se la persona si rende conto del proprio errore può correggerlo, se mantieni la visione chiara vedrai il futuro, ecco di cosa si tratta della vita... ( fuga precipitosa)
9. Se la felicità avesse una forma, avrebbe una forma di cristallo, perché può essere intorno a te senza che tu te ne accorga. Ma se cambi prospettiva, può riflettere una luce in grado di illuminare tutto. (Lelouch)
10. Nessuno può capire perfettamente un'altra persona, è già abbastanza difficile capire se stessi, forse è per questo che la vita è così interessante. (Ryoji Kaji)
11. Se non hai ricordi felici, non è mai troppo tardi per iniziare a costruirli. (Dottoressa Tenma)
12. Le persone hanno bisogno della paura per sopravvivere. Lo sperimentiamo e così possiamo diventare più forti. (maka)
13. Il dolore scompare con il tempo. Ma non voglio essere guarito dal tempo, perché quando scappi dal dolore, desideroso di dimenticare, tutto ciò che fai è rimanere bloccato. Diventi incapace di andare avanti. (Ciel Phantomhive)
14. Ascolta bene Simone, e non dimenticarlo. Credi in te stesso. Non nel me che crede in te. Né in te che credi in me. Credi in te... che crede in te stesso! (Kamina)
15. Se non puoi fare qualcosa non farlo, concentrati su ciò che puoi fare. (Shiroe)
16. Dicono che le persone possono cambiare, ma... è vero? Se decidono di voler volare, crescono le ali? Non la penso così. Non devi cambiare te stesso, ma come fai le cose. Devi creare un modo per volare rimanendo lo stesso. (Sora)
17. Le persone si fanno continuamente del male, è comprensibile il motivo per cui dubitano così tanto, ma... vivere senza potersi fidare di nessuno... è come vivere senza sentire l'amore degli altri. (Yusuke Yoshino)
18. Gli umani non possono vivere senza ricordi... Ma non possono nemmeno vivere di soli ricordi (Michiru)
19. A quel tempo volevamo crescere per fare quello che volevamo. Ma se ci penso, non saremo mai liberi come lo eravamo allora. (Anaru)
20. Non sono necessarie ragioni particolari per aiutare qualcuno. (Aioria del Leone)
21. È molto facile ferire gli altri senza rendersene conto, specialmente quando sei giovane. (Gemma Saotome)
22. Assumere il peggio e fare il meglio è il metodo di un vero stratega. (Njima)
23. Non morire per i tuoi amici, vivi per loro. (Erza Scarlet)
24. Puoi morire in qualsiasi momento, ma vivere richiede coraggio. (Kenshi Himura)
25. Le persone infelici hanno bisogno di persone più infelici di loro per sentirsi felici. (Lucia)
26. Se fingi di provare in qualche modo, alla fine quella sensazione diventerà parte di te senza che tu te ne accorga. (Ehi)
27. Nella vita devi prendere molte decisioni; se queste decisioni siano corrette o meno, nessuno lo sa. Ecco perché le persone tendono a scegliere ciò che pensano sia giusto. (Benika Juzawa)
28. È facile perdere la calma, è più difficile mantenerla. (Yoh Asakura)
29. Da quando siamo nati... Tutti noi... Siamo liberi! Non importa quanto siano forti coloro che ci fermano... Combatti! Se è per questo, non mi dispiace morire! Non importa quanto sia terribile questo mondo!... Non importa quanto sia crudele! Lotta!! (Eren Jager)
30. La stupidità è molto più affascinante dell'intelligenza. L'intelligenza ha dei limiti, la stupidità no.