MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Frasi battesimo bimba

Quando un bambino riceve il sacramento del battesimo è un giorno di grande festa, da celebrare con belle feste in compagnia della famiglia, preziosi doni e splendidi biglietti con frasi battesimo bimba.

Se state cercando delle belle frasi per il battesimo di una bimba siete nel posto giusto. Infatti, qui abbiamo realizzato una raccolta delle più belle ed emozionanti frasi celebri per battesimo bimba da utilizzare per scrivere un biglietto con cui accompagnare il regalo, una lettera da conservare per quando la bambina sarà diventata grande con tante belle frasi battesimo bimba, o da inviare.

In questa raccolta abbiamo selezionato le più belle frasi per il battesimo di una bimba che esprimono la sacralità e l’importanza di una giornata tanto speciale come quella in cui un bambino riceve il suo primo sacramento e diventa a tutti gli effetti figlio di Dio.

Il sacramento del battesimo è il primo che si riceve e, come descritto nelle frasi celebri per battesimo bimba che vedremo di seguito, è un momento molto importante nella vita di una persona perché apre la strada ad una vita cristiana e di fede.

Vediamo, quindi, quali sono le più belle frasi battesimo bimba da utilizzare, scrivere e dedicare in una giornata così importante come quella del primo sacramento.

La raccolta delle più belle frasi battesimo bimba

1. La benedizione di Dio, che oggi la vita di questa bella ragazza, l'accompagni in ogni passo del suo cammino.

2. Bella ragazza che oggi è battezzata nella fede, non risplendere perché gli altri possano vederti. Brilla in modo che, attraverso di te, gli altri possano vederlo.

3. Possa il Signore purificare da tutto ciò che spezza il tuo cuore, possa il seme della fede risplendere per sempre nel tuo cuore.

4. Al tuo battesimo, ricevi la guida divina per guidare nella fede, figlia mia, nel corso degli anni continuerai a contare le benedizioni che illuminano la strada dove conducono quei piccoli piedi.

5. Padre, copri e proteggi questo bambino ora, coprilo con le tue promesse e riempi i loro cuori di gioia. Possa questo giorno essere quello che ami e ricordi per sempre.

6. Sei sempre stato una creazione di Dio, e oggi il tè concede ufficialmente la benedizione di essere suo figlio, di seguire sempre la via della fede.

7. In questo giorno del battesimo, Dio, che ci ama tutti, sorride amorevolmente a questo bambino, così innocente e

8. A questo bambino che oggi si arrende alla fede, possa Dio riversare su di te le sue benedizioni oggi mentre cammini nella sua abbondanza e vivi nel suo amore.

9. Oggi chiudo la porta del mio passato, apro la porta del mio futuro, faccio un respiro profondo ed entro in una nuova vita.

10. Non può esserci rinascita senza una notte oscura dell'anima, un totale annientamento di tutto ciò in cui credevi e pensavi di essere.

11. Vivere pienamente è lasciarsi andare e morire ad ogni momento che passa, e rinascere in ogni nuovo momento.

12. Possa questo sacramento portare con sé amore, pace e gioia mentre celebriamo questa Santa occasione, con amore, i vostri zii.

13. Siamo molto orgogliosi del bambino che sei diventato e il tuo battesimo segna un grande passo e un impegno che siamo felici di vederti fare, con il nostro amore, dei tuoi zii.

14. Possa il Signore offrirti tutte le sue benedizioni affinché tu possa sentire il suo amore eterno. Amen.

15. È nostro orgoglio essere vostri zii e far parte della vostra formazione nel mondo della Fede, avete il nostro braccio e il nostro sostegno in ogni passo di questo meraviglioso miracolo chiamato Vita.

16. Il cielo ti incoraggia oggi, domani e per sempre, congratulazioni per il tuo sacramento.

17. «Gesù rispose e gli disse: "In verità, in verità ti dico che se uno non rinasce non può vedere il regno di Dio". Giovanni 3:3…. Oggi è un giorno di rinascita nella tua vita, che Dio guidi ogni tuo passo nella fede.

18. Amico, benvenuto nel mondo cristiano! Possa il buon Dio benedire la tua vita con speciali benedizioni dal cielo e possa il giorno del tuo battesimo essere pieno di un amore molto speciale.

19. E quest'acqua simboleggia il battesimo che ora salva anche te, non rimuovendo lo sporco dal corpo, ma la promessa di una coscienza pulita verso Dio. “Pietro 3:21”

20. Congratulazioni per il tuo battesimo! Possa la tua vita essere piena di gioia, amore e infinite benedizioni che provengono da Dio.

21. Dio ti sta sorridendo in questo giorno speciale. Lascia che la sua luce ti guidi da questo giorno in avanti, ora e per sempre.

22. Il mio impegno da oggi è di aiutarti a crescere nella fede come tuo padrino, che Dio ti benedica sempre.

23. Caro figlioccio, possa il favore di Dio, insieme alle benedizioni che ricevi oggi al tuo battesimo, guidarti per tutta la vita.

24. Nostro caro figlioccio, preghiamo affinché il tuo santo giorno possa inaugurare tutte le buone notizie nella tua vita. Con tutto il nostro amore, la tua madrina e il tuo padrino.

25. Un padrino fa una promessa fedele a Dio, di prendere per mano il suo figlioccio lungo la via del bene, guidarlo e impedire che i suoi passi si perdano ad ogni passo, questa è la nostra promessa a voi oggi.

26. Una piccola mano per guidare e tenere, Un po' di vita per modellare e plasmare; ogni bambino, un dono di Dio in alto, un simbolo della sua forza e del suo amore. Ti vogliamo bene.