MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Frasi battesimo bimbo

Tutte le religioni hanno cerimonie battesimali, quindi è sempre importante avere un repertorio di frasi battesimo bimbo con cui fare delle dediche speciali in queste occasioni. Di certo i battesimi sono molto importanti nella vita delle persone che hanno credenze religiose. Per questo motivo, ogni dedica che farete alla famiglia o al piccolo che riceve al sacramento, dovrà essere speciale ecco perché segnarsi delle frasi per battesimo bimbo può essere davvero molto utile.

Ma nonostante sia un momento molto bello, è difficile tirare fuori i pensieri per questa occasione, poiché l'emozione può mettere a tacere le parole. Quindi se state cercando delle frasi battesimo bimbo in questo articolo troverete alcune idee eccellenti per scrivere dei biglietti speciali. Le dediche per questo giorno dovrebbero essere amorevoli, delicate e all'altezza del compito.

Tra queste bellissime frasi battesimo bimbo ne troverete alcune per augurare una buona vita al piccolo nato e alla sua famiglia. A piacere potrete modificarle come preferite e a seconda della situazione particolare. Dunque vi invitiamo a proseguire la lettura e a trovare tra queste frasi per battesimo bimbo gratis quelle che fanno al caso vostro.

Frasi battesimo bimbo

Di seguito trovate la nostra ricca selezione di frasi battesimo bimbo con cui scrivere una dedica speciale in questo giorno tanto importante per il piccolo nato e la sua famiglia. Buona lettura!

1. "Oggi cominciate a vivere sotto gli occhi di Dio, le sue mani vi accolgono in questo nuovo mondo".

2. "Dolce ragazza, oggi il signore ti prende tra le sue mani, è un giorno speciale che non dimenticherai mai."

3. "Speriamo che oggi ricevendo la sua acqua santa, il nostro bambino rimanga puro per tutta la vita e sia sempre il gusto della felicità".

4. "La luce di Dio è accesa oggi nel mio cuore per illuminare tutto il cammino della mia vita".

5. "Oggi ricevete il sacro sacramento del battesimo. Possa la luce speciale che entra nella vostra vita oggi risplendere per sempre nel vostro cuore".

6. "In questo giorno speciale, la luce di Dio sarà accesa nel vostro cuore... per illuminare tutto il cammino della tua vita".

7. Possa questo incontro con Gesù essere per me fonte di luce sul cammino della mia vita.

8. "Dolce Gesù, in questo giorno vengo a te per la prima volta. Benedicimi e benedici coloro che amo".

9. "Dio sarà sempre con nostra figlia nel cammino della vita, donandole ogni giorno un dono di coscienza e di carità".

10. "Signore, ti ringraziamo per averti detto che è nostra figlia, frutto nello stesso tempo della vita e della nostra vita, del tuo amore creativo e del nostro amore per i genitori".

11. "Il giorno del vostro battesimo è il più importante della vostra vita, perché diventate figli di Dio. Gli chiedo di proteggervi sempre e di portarvi nel palmo della sua mano".

12. "Benvenuti al battesimo, il vostro viaggio sarà lungo, mamma e papà vi saranno sempre vicini".

13. "In questo giorno speciale, la luce di Dio sarà accesa nel vostro cuore... per illuminare tutto il cammino della tua vita".

14. "Il cielo era vestito dei miei sogni, il sole un anno fa è nato per me, la luna si è spostata sul mio sorriso e nel mio petto ha battuto di nuovo."

15. "Signore, oggi mi presentano davanti a te per essere immerso nella grazia del tuo amore, prendi il mio cuoricino nelle tue mani benedette e non separarti mai da me".

16. "Signore, grazie ti do per averci resi partecipi di una nuova vita, proteggi e prenditi cura del tuo corpo e della tua anima in modo che tu possa arrivare sano alla luce del mondo e alla nuova vita del battesimo".

17. "Signore, ti ringraziamo di poterti dire: questo è nostro figlio, frutto nello stesso tempo della tua vita e della nostra vita, del tuo amore creativo e del nostro amore per i genitori. Ci hai riempito di gioia quando abbiamo saputo che è arrivato, lo abbiamo amato prima di incontrarlo e lo abbiamo vissuto da quando ci siamo sentiti vivi. Dategli ora, Signore, la vita abbondante".

18. "Nelle tue mani di tenerezza lo depositiamo in modo che tu te ne prenda cura e lo coccoli e lo riempia di dolcezza."

19. "Oggi, Signore, ti presentiamo tutto ciò che siamo e tutto ciò che abbiamo, nostro figlio".

20. "Signore, grazie ti do per averci resi partecipi di una nuova vita, proteggi e prenditi cura del tuo corpo e della tua anima in modo che tu possa arrivare sano alla luce del mondo e alla nuova vita del battesimo".

21. "Signore, prendi il mio cuoricino nelle tue mani da questo giorno in cui offro la tenerezza della mia infanzia".

22. "In questo bellissimo giorno in cui Dio viene a me per la prima volta, vorrei poter condividere la mia gioia con voi con i miei genitori".

23. "Oggi cominciate a vivere, sotto gli occhi di Dio, le sue mani vi accolgono in questo nuovo mondo".

24. "Signore, grazie ti do per averci resi partecipi di una nuova vita, proteggi e prenditi cura del tuo corpo e della tua anima in modo che tu possa arrivare sano alla luce del mondo e alla nuova vita del battesimo".

25. "In questo giorno in cui Dio mi unisce nella Santa Comunione, vorrei poter condividere la mia gioia con voi con i miei genitori".

26. "Possa l'acqua del battesimo custodirlo purificare la sua anima. Lo Spirito Santo vi guidi in ogni momento, specialmente nei momenti difficili. Possa la luce della vostra candela illuminare il vostro cammino. Che Dio vi benedica".

27. "Siete venuti nel mondo molto piccolo. Tuttavia, con grandi promesse per il futuro. Prima che tu nascessi, Dio ha pianificato cose meravigliose per te. Quando sarete battezzati, sentirete il suo amore e l'amore di coloro che vi circondano, e così potrete sempre seguire il suo cammino".

28. "Il signore è il mio pastore, non mi manca nulla."

29. "La mia fiducia sei tu, mio Dio, tu sei la mia speranza fin dalla mia giovinezza."

30. "Un bambino è un dono prezioso di Dio. Il Battesimo è Dio che ci circonda del dono".