MENU

Frasi compleanno amico

Vuoi sorprendere un amico al suo compleanno con delle belle parole? Allora ti trovi nel posto giusto. Qui, infatti, abbiamo raccolto tutte le più belle frasi compleanno amico da dedicare ad una persona speciale nel suo giorno speciale.

Il giorno del compleanno, infatti, per molte persone è un momento di gioia, di festa, in cui viene celebrato da amici, parenti, colleghi e conoscenti. Per rendere i tuoi auguri davvero speciali, qui troverai tutte le più belle frasi compleanno amico da dedicare. Infatti, nella nostra raccolta delle più belle frasi buon compleanno amico abbiamo inserito anche tantissime frasi compleanno amico tumblr. Le frasi auguri compleanno amico sono perfette anche per le proprie amiche e esprimono non solo tanta gioia ma anche un profondo affetto.

Le frasi buon compleanno amico sono solamente un modo per dimostrare ad un amico o ad un’amica quanto è importante per noi. Per questo le frasi auguri compleanno amico non si limitano ad augurare un buon compleanno ma parlano anche dell’amicizia che vi lega.

Questa raccolta di frasi compleanno amico tumblr è perfetta per trovare le parole giuste da dedicare ad una persona speciale, anche sui social.

Ma vediamo adesso quali sono le più belle frasi compleanno amico da dedicare.

La raccolta delle più belle frasi compleanno amico

1. Nel tempo sei riuscito a diventare una delle persone più importanti per me. Non ti considero più solo un amico, ma ti vedo come un fratello. So che meriti il meglio, quindi dovresti cogliere l'occasione per divertirti questo compleanno. Congratulazioni!

2. Ricordo ancora quando ci siamo incontrati: per il tuo compleanno! Anche se dobbiamo ammettere che la nostra relazione non è iniziata nel migliore dei modi (non ci piacevamo), ora siamo ottimi amici. Congratulazioni amico! Sono sicuro che continueremo a festeggiare anni insieme e a celebrare momenti speciali.

3. Ti auguro una giornata molto speciale, piena di avventure e gioie. Congratulazioni, amico, e che tutto ciò che hai proposto si avveri!

4. Come passa in fretta il tempo! Lo direbbe chiunque, ma sembra ieri quando ci siamo conosciuti e sono passati tanti anni. In ogni caso, sono sicuro che la nostra amicizia durerà per sempre. Durante tutto questo tempo mi sono divertito molto e continuerò a farlo. Sei il mio migliore amico e vorrei essere sempre al tuo fianco per qualsiasi cosa tu abbia bisogno. Congratulazioni!

5. Voglio fare una confessione per il tuo compleanno: se non fosse per te, non sarei la persona che sono adesso. Mi hai insegnato a sorridere alla vita nei momenti peggiori, ed è qualcosa che non potrò dimenticare. Sei molto più di un semplice amico, sei una persona molto speciale. Congratulazioni!

6. Ci siamo conosciuti nella nostra infanzia e anche se è passato molto tempo, siamo ancora i ragazzi di quel tempo. Manteniamo le stesse battute e continuiamo persino a ridere delle stesse battute. Voglio augurarti il miglior compleanno possibile. Sono sicuro che tutti i tuoi sogni diventeranno realtà!

7. Congratulazioni! Spero che tu abbia una buona giornata e che crei ricordi che non dimenticherai mai. Sicuramente rimarrai sorpreso dai regali.

8. Ti auguro sinceramente un buon compleanno. Non lasciare che i brutti tempi invadano; goditi la vita e vai avanti per realizzare i tuoi sogni. Hai un cuore enorme e meriti che succedano cose belle. Congratulazioni!

9. Trovare le parole per il tuo compleanno non è facile, soprattutto perché sei sempre stato una persona molto importante nella mia vita. Mi hai dato preziosi consigli, ti sei preso cura di me e mi hai persino rimproverato quando non stavo facendo la cosa giusta. Più che un amico, per me sei stato mio fratello maggiore, quindi è difficile per me trovare parole che mi aiutino davvero a esprimerti la mia gratitudine. Posso solo dire "Congratulazioni" e che in questo giorno hai il miglior tempo possibile.

10. Sono molto orgoglioso di tutto ciò che hai raggiunto con il lavoro e lo sforzo. Sei sempre stato il mio grande esempio da seguire. Congratulazioni!

11. Mi riempie di felicità che tu mi abbia scelto per condividere il tuo compleanno. Vorrei che fossimo amici per sempre, e sono sicuro che lo faremo. Congratulazioni!

12. Oggi è di nuovo il tuo compleanno e vorrei poterti restituire un "pezzo" di tutto quello che mi hai dato in passato. Ho creato questo saluto dal mio cuore, con tutto il mio affetto, in modo che tu possa goderne e che ti riempia di felicità. Congratulazioni!

13. La tua amicizia ha molto più valore del denaro, per questo ti ringrazio tanto per avermi scelto e per aver deciso di essere al mio fianco. Ti mando queste congratulazioni con tutto il mio amore e la mia dedizione. Congratulazioni!

14. Quando qualcuno mi chiede cosa sei per me, gli dico mio fratello. Sei quella persona che c'è sempre stata, sia nel bene che nel male. Sei il mio amico, quello che può svegliarsi alle prime ore del mattino per confortarmi perché un ragazzo mi ha dato della merda, quello che cucina quando non ho voglia di mangiare. Hai il dono di farmi sorridere quando nessun altro ci riesce. Per tutto questo, e per molto altro, ti amo. Congratulazioni e buona giornata!

15. Augurarti felicità per un solo giorno mi sembra una cosa da poco; invece ti auguro un buon anno, il meglio che puoi avere. Ora dovresti cogliere l'occasione per riposare bene ed essere preparato per tutto ciò che prepareranno per te. Ti amo moltissimo!

16. A volte comincio a pensare a cosa mi sarebbe successo se non ti avessi incontrato, e la verità è che è molto difficile per me immaginarmi in quella realtà. Sono sicuro che non riderei così tanto, non avrei tante speranze e non avrei ottenuto la metà di quello che ho adesso. In ogni caso, sono molto orgoglioso di averti trovato. Buon compleanno!

17. È passato molto tempo dal giorno in cui ci siamo incontrati, al punto che non ricordo bene com'era. Ma ci sono alcuni ricordi che non dimenticherò mai, come quei momenti nel parco giocando a pallone, imparando ad andare in bicicletta, giocando a giochi da tavolo. Sei il mio amico per tutta la vita, fin dall'infanzia, e spero che tutto rimanga uguale, arrivando alla fine dei nostri giorni insieme. Congratulazioni amico mio!

18. Mi sento una ragazza molto fortunata ad aver trovato qualcuno come te. Ed è che non avrei potuto scegliere una persona migliore. Sei una parte molto importante della mia vita e ho deciso di confessartelo oggi, nel giorno del tuo compleanno. Spero, con tutto il cuore, che tutto vada come hai programmato.

19. Ti mando questi auguri per il tuo compleanno e ti lascio con un pensiero: anche se siamo lontani, anche se la distanza tra noi è molto alta, non potrò mai smettere di considerarti come il mio migliore amico. Sei una bella persona di cui ci si può davvero fidare per tutto.

20. È impossibile che esista un altro amico come te; sei affettuoso, coraggioso, onesto e hai valori forti. Sarò sempre con te, sia nei momenti brutti che in quelli belli. Chiedo al Cielo che questo giorno del tuo compleanno sia molto speciale e che segni una svolta nella tua vita. Non dimenticare mai che sei speciale, unico e che nulla potrà mai con te.

21. Con il tuo modo di essere hai realizzato qualcosa che nessuno fino ad oggi aveva realizzato in me: che non ho bisogno di avere un fratello, visto che tu lo sei per me. Sei stato lì per me nei miei momenti peggiori, sei stato il mio sostegno sentimentale. Abbiamo superato i momenti più difficili e, soprattutto, ci siamo divertiti molto lungo il percorso. Ricordi tutte le conversazioni che abbiamo avuto? Delle nostre strane teorie? Non potrò mai dimenticare tutto ciò! Ecco perché vorrei dedicarti questo saluto di compleanno che so ti renderà molto felice in questo giorno. Ti auguro il meglio del mondo e, ovviamente, che tu ti diverta.

22. La parte migliore di essere tuo amico non è solo uscire ovunque, ma avere il lusso di poter festeggiare il tuo compleanno. Congratulazioni! Goditi il mio regalo!

23. Mi sento molto speciale avere un amico come te. Se c'è qualcosa che voglio chiedere alla vita, è che mi permetta di mantenere a lungo la tua amicizia. Divertiti per il tuo compleanno!

24. Mi sono chiesta a lungo quale sia il segreto della felicità. Dopo aver riflettuto così a lungo sono giunto alla conclusione che la chiave non è avere molti amici o molti soldi, ma averti come amico. Congratulazioni!

25. Dedico questo messaggio a te, amico. Adesso che è arrivato il tuo compleanno, devo confessarti che da quando sei entrato nella mia vita sei riuscito ad occupare gran parte del mio cuore. Ti porto sempre ovunque io vada. Spero che questa giornata sia fantastica e che tu faccia buon uso del tempo che ti viene concesso.

26. Di solito pensiamo che l'anno inizi quando finisce il 31 dicembre, ma la verità è che inizia il giorno del tuo compleanno. In questo nuovo anno che sta arrivando, spero che tu riesca a realizzare tutto ciò che ti sei prefissato e, cosa più importante, che tu sia molto felice durante tutto il processo. Non dimenticare di esprimere un desiderio quando spegni le candeline!