Frasi condoglianze telegramma
Il telegramma condoglianze frasi è uno strumento per dedicare un pensiero dolce alla persona che ha subito la perdita di un caro, ed è un modo elegante e non invasivo di mostrare la propria vicinanza in un momento delicato e doloroso come quello della morte di un parente o di un amato, o di un amico.
È molto importante trovare le parole giuste perché in quel triste momento in cui siamo tutti colpiti e i nervi possono giocare uno scherzo. Qui troverai frasi condoglianze telegramma che ti aiuteranno ad esprimerti in quel particolare momento. Ci sono telegramma condoglianze frasi brevi e semplici e altre più elaborate, di tutti i tipi e classi, devi solo selezionare quella o quelle che vuoi e usarle al momento giusto.
Ma vediamo, quindi quali sono le più belle, sensibili e toccanti frasi condoglianze telegramma da dedicare in questo particolare momento delicato a chi ha subito un lutto.
La raccolta delle frasi condoglianze telegramma
1. "Quando muore qualcuno che amiamo, non c'è modo di evitare la tristezza e il dolore, ma abbiamo la pace che deriva dal sapere che siamo in paradiso con Dio".
2. “Possa il ricordo di (nome del defunto) rimanere nella nostra mente, la perdita di una persona cara è motivo di grande tristezza, ma ricordiamoci che stai riposando con Dio. Le mie più sentite condoglianze."
3. “Mi dispiace molto per tuo padre, ma sono sicuro che Dio ha un posto molto speciale per lui, so che è difficile per un modo così inaspettato, ma Dio saprà darti il necessario conforto”.
4. "Che Dio ti benedica e ti dia la forza in modo che tu possa superare tutte le prove che sono arrivate nella tua vita."
5. "Nei momenti deboli e dolorosi, Dio è la tua roccia, il tuo rifugio, il tuo conforto e sostegno."
6. “So che non c'è consolazione quando si tratta della perdita di un figlio, ma ora hai un angelo nel cielo di Dio che sarà con te per sempre. Ci guida e basta. Forza a te e alla tua famiglia".
7. "Mi dispiace per la tua perdita. Innalzo le mie preghiere affinché trovi presto conforto. Il mio cuore è con te."
8. "Chiedo a Dio di abbracciarvi con la sua pace, di coprirvi con il suo amore e di sentire la sua presenza in questi tempi difficili".
9. "Chiedo a Dio che in questo momento difficile, la sua presenza ti riempia della sua pace".
10. “Devi piangere per una perdita così grande, ma poi devi consolarti nella preghiera con Dio ed Egli saprà darti la consolazione necessaria perché tu possa guarire, soprattutto se pensi che ora non stai più soffrendo ma piuttosto riposati."
11. “Non hai perso nessuno, quello che è morto ci ha semplicemente preceduto, perché è lì che stiamo andando tutti. Il meglio di lui è ancora nel tuo cuore".
12. “Quando le persone che amiamo se ne vanno, passano dal vivere in mezzo a noi a vivere in noi.”
13. “Questa notizia mi ha completamente sorpreso, condivido con te la tristezza perché sai quanto ho voluto bene a tuo fratello, avrai sempre nel cuore tutto quello che hai vissuto con lui. Devi pregare molto perché sia presto con Dio”.
14. “Sono molto dispiaciuto per la tua perdita e voglio che tu sappia che puoi contare su di me per tutto ciò di cui hai bisogno. Oggi chiederò a Dio di aiutarti a superare questo doloroso lutto".
15. “Nessuno è sostituibile quando l'amore è così grande. Piangete la sua partenza ma riprendetevi in suo onore e continuate con lo spirito e la gioia che vi caratterizzano e che gli sono sempre piaciuti. Dio ti aiuterà".
16. "La sua morte non deve rattristarci, facci capire che ora il suo spirito è sereno, mentre era con noi era molto felice".
17. “Non oso dire che capisco il tuo dolore. Ma vorrei starti vicino, per offrirti tutta la mia volontà, il mio conforto, il mio affetto e il mio amore.
18. “Anche se sei lontano da noi, ti abbiamo riservato uno spazio nel nostro cuore. Spero che in questi momenti difficili vi sentiate in qualche modo accompagnati”.
19. “Abbiamo condiviso molti momenti della vita e, in questi giorni difficili, voglio che tu sappia che condivido i tuoi sentimenti e sarò vicino se avrai bisogno di me”.
20. “Siamo molto dispiaciuti per il tuo dolore. Ora sappiamo di avere un angioletto che si prenderà cura di noi”.
21. "Non c'è dubbio che la sua assenza si farà sentire, ma è solo una sensazione perché sarà sempre con noi nei nostri cuori".
22. “Le mie condoglianze per il tuo dolore, le mie sincere condoglianze per il tuo dolore e tutto il mio amore per te per superare questo momento. Sono qui per qualsiasi cosa tu abbia bisogno."
23. "In questo momento doloroso e difficile vi mando le mie più sincere condoglianze per questa perdita, vi mando anche il mio amore e condivido con voi la mia forza per aiutarvi a superare una situazione così difficile".
