Frasi d amore sessuali
Abbiamo realizzato questa raccolta di frasi d'amore sessuali tumblr e di frasi sessuali d'amore da condividere con il proprio partner e con la persona amata per cui si prova un forte sentimento e una forte attrazione fisica.
Ad accendere la passione non sono solamente i gesti, gli sguardi e i tocchi, ma anche le parole hanno un forte effetto, soprattutto tra due amanti.
Queste frasi d'amore sessuali tumblr sono scritte da persone che sono state in gradi di racchiudere tutto il desiderio fisico che si prova nei confronti di un’altra persona.
Il sesso è uno dei modi per dimostrare e vivere il sentimento forte che unisce due persone, e proprio di questo parlando le frasi d amore sessuali che compongono questa raccolta.
Le frasi d amore sessuali di questa raccolta sono anche perfette per riaccendere la libido in una coppia e far scoppiare la passione. Perché le parole hanno un grande potere di accendere il desiderio e riavvicinare due persone, come con le frasi sessuali d'amore.
Ma vediamo quali sono le più belle frasi d amore sessuali da dedicare alla persona amata per esprimere il desiderio che si prova nei suoi confronti.
Le più belle frasi d amore sessuali
1. Stai in silenzio quando non hai niente da dire, quando la passione genuina ti commuove, dì quello che hai da dire e dillo con calore.
2. Le due parti del tuo corpo che fanno le cose più sporche sono quelle che amo di più.
3. Vieni, fammi vedere, lascia che ti incontri, fammi aspirare a possederti e ad averti per me.
4. Non so se te l'ho mai detto, ma penso solo a te, anche quando ti ho al mio fianco.
5. Come nelle città in guerra, tutte le donne hanno un bersaglio indifeso. Quando vengono scoperti, il quadrato si arrende immediatamente.
6. L'immaginazione sta al sesso come il vento sta al sax.
7. La mia opinione quando si tratta di piacere è che devi usare tutti i tuoi sensi.
8. Voglio affogare nelle tue labbra, sussurrarti con parole silenziose il desiderio che sento di essere parte di te e ora… non voglio svegliarmi.
9. Lascia volare la tua immaginazione e fammi tua, voglio essere schiavo dei tuoi desideri.
10. Lascia che ogni frase sia piena di parole e suoni sporchi senza modestia. Sono la cosa più bella da sentire e vedere sulla carta, perché le più sporche sono le più belle.
11. Niente di più sexy di un uomo che sa quando essere volgare e quando essere un gentiluomo.
12. L'orgasmo è il grande mangiatore di parole. Permette solo il gemito, l'ululato, l'espressione subumana, ma non la parola.
13. Hai un non so cosa che non riesco a spiegare a me stesso e che mi ha completamente affascinato. Voglio stare con te.
14. La tua bellezza è paragonabile alla bellezza dei fiori e dei loro colori brillanti in primavera. Vorrei prendermi cura del tuo cuore, come si prende cura di un fiore, con delicatezza e tenerezza.
15. Nigromanta lo aspettava per insegnargli, prima di tutto, a comportarsi come lombrichi, poi come lumache e infine come granchi.
16. Stai zitto, lasciati andare e baciami con il tuo cuore.
17. In ogni incontro erotico c'è un personaggio invisibile e sempre attivo: l'immaginazione.
18. Ti coprirò d'amore la prossima volta che ci incontreremo, di carezze, di estasi. Voglio morderti con tutte le gioie della carne.
19. Lascio cadere i miei capelli setosi sulle spalle e allargo le cosce verso il mio amante... I cieli invernali sono freddi e bassi, con vento forte e grandine gelata. Ma quando facciamo l'amore sotto le nostre coperte, facciamo tre mesi d'estate.
20. Ti penso costantemente. La sera, quando vado a letto, è una vera tortura. Non vi scriverò in questa pagina ciò che riempie i miei pensieri, la follia del desiderio.
21. Certo. "Ora sì! Dio mio!" L'ho sentito esclamare il secondo del suo volo.
21. Avrei preferito le nostre labbra unite, le nostre braccia intrecciate, i nostri occhi sbiaditi nella triste gioia del possesso.
22. Fare sesso quando ti svegli può aumentare le tue prestazioni lavorative dell'85%, cerchiamo di essere produttivi!
23. Quando sono felice ho una voglia matta di dirlo a tutti quelli che incontro, ma lo sarebbe molto di più se mi dessi uno di quei baci sonori che ti piace darmi.
24. Mi piace il mio letto, ma in questo momento voglio solo stare nel tuo.
25. Sento che il mio cuore vuole lasciare il mio corpo per raggiungerti quando ti vedo vicino a me.
26. Voglio affogare nelle tue labbra, sussurrarti con parole silenziose il desiderio che provo per te.
27. Quando si tratta del tuo corpo, non c'è niente che possa placare la mia sete.
28. Le tue mani seguono il sentiero del mio corpo nudo e fluiscono negli angoli oscuri dei miei desideri, e lì, come solide sentinelle del più grande tesoro che possiedo, e come ladri di fiabe, afferrano la mia volontà di ferro.
29. Se hai intenzione di partire, fammi stare tra le tue braccia per l'ultima volta, fammi portare il tuo profumo in ogni poro della mia pelle... fammi placare queste folli voglie che porto dalla sete.
30. Puoi resistere a tutto tranne che alla tentazione.
31. Dove andranno i baci che teniamo, che non diamo.
32. Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma come esperienza vuota è una delle più confortanti.
33. Niente di più stimolante per il mio corpo che sentire la tua pelle calda bruciare di profondo desiderio.
34. Vorrei condividere con voi bei momenti, mostrarvi tutto ciò che posso offrirvi e farvi capire che l'amore tra di noi può fiorire.
35. Non lasciamo a domani la voglia che abbiamo oggi.
36. Mi piace quando mi sostieni: sul tavolo o contro il muro, per esempio.
