MENU

Frasi di buon onomastico speciali

L’onomastico è una ricorrenza a cui in molti danno una grande importanza, e proprio a queste persone bisogna fare degli auguri speciali. Festeggiare il proprio santo, e quindi il proprio onomastico, è un’occasione speciale per stare in compagnia. Ma che tipo di augurio si fa ad un onomastico?

Per fare la scelta giusta, qui troverai tantissimi ottimi spunti per fare gli auguri scegliendo tra le tantissime frasi di buon onomastico speciali di questa nostra raccolta.

In questa raccolta di frasi di buon onomastico speciali troverai tantissime splendide e famose frasi auguri di buon onomastico speciali da dedicare ad un amico, un collega, ma anche un figlio, un genitore e tanto altro ancora.

L’onomastico è una ricorrenza importante, quindi scegli con cura le frasi auguri di buon onomastico speciali da dedicare. Queste frasi sono perfette, non solo da dedicare al festeggiato con un bigliettino di auguri, ma anche da condividere sui social insieme ad una bella foto o ancora da inviare in privato su Whatsapp.

Ma quale frase scegliere? Di seguito avrai l’imbarazzo della scelta, con tantissime opzioni divertenti, sentimentali, profonde e incoraggianti.

Ma vediamo adesso quali sono le più belle frasi di buon onomastico speciali da dedicare.

La raccolta delle più belle frasi di buon onomastico speciali

1. Saluti! So che ci sono milioni di persone che festeggiano la loro giornata oggi, ma senza dubbio tu sei uno dei più speciali. Felice onomastico!

2. I messaggi non possono sempre esprimere i veri sentimenti di una persona. Nel giorno del tuo santo ho bisogno di abbracciarti, perché tu senta tutta la stima e l'affetto che provo per te. Felice onomastico!

3. Ogni giorno che passi con me è il migliore, oggi è il tuo santo e non sarà l'eccezione. Buona giornata, divertiti molto.

4. Tra tutte le cose belle che i tuoi genitori hanno fatto per te, ricordati di ringraziarli per quel bel nome che porti.

5. Congratulazioni per il tuo santo, spero che festeggi il tuo onomastico in buona compagnia e il bello del santo è che non ti ricordano quanti anni hai.

6. Oggi è il giorno migliore per dirti di non cambiare mai.

7. Ti auguro un altro anno pieno di felicità e che continuiamo a lottare insieme per i nostri sogni.

8. Ti devo così tanto e tu mi chiedi così poco... che non so come potrò ricambiare anche solo la metà dell'amore che mi dai ogni giorno.

9. Il giorno in cui sei nato sono nati tutti i fiori. Oggi per essere il tuo santo giorno, ti auguriamo congratulazioni...

10. Abbracciamoli adesso prima che ti rendi conto che non c'è nessun dono.

11. Oggi ha pronunciato il tuo nome per intero e senza diminutivi. Un nome importante come la persona che lo indossa.

12. Un saluto molto speciale nel giorno del tuo santo con tutto il cuore.

13. Con te ho pianto, ho riso, ho sofferto e ho goduto. Non cambierei nulla di ciò che abbiamo vissuto e spero che sperimenteremo molte altre cose. Possa oggi essere una bella giornata da ricordare, caro amico.

14. Il nome del santo che porti con te ha sempre onorato la tua bontà e la tua generosità. Felice onomastico.

15. Penso che oggi sia il santo che porta il tuo nome, quindi colgo l'occasione per congratularmi con te per il tuo onomastico e ti mando un grande abbraccio.

16. Vi mando le mie congratulazioni per il giorno del vostro Santo. In questo giorno molto speciale per te, cara sorella, spero che tu possa divertirti e divertirti molto con la compagnia dei tuoi cari.

17. Voglio che tu sappia che, per me, sei una persona che merita il meglio in questa vita, poiché il tuo modo di stare con tutti è semplicemente speciale.

18. Congratulazioni per il giorno del tuo Santo. Ci tengo a sottolineare che sei una persona come poche altre; meraviglioso, gioioso e speciale in ogni modo.

19. Non ti dico tutto quello che dovrei, ma questo non significa che non lo senta. Approfittando della tua giornata, ho voluto mettere per iscritto quanto ti amo e quanto sei importante nella mia vita.

20. Non odiarmi per aver dimenticato il tuo santo, odiami se vuoi perché sono incredibilmente attraente. Spero che tu abbia passato una giornata davvero speciale!

21. La tua amicizia è la prova che Dio mi ama.

22. Il tuo nome produce nel mio cuore un'emozione indelebile. A causa delle molte difficoltà e possibilità del destino, ottieni i forti e i coraggiosi, sempre pronti a rialzarti e ricominciare da capo. Buon onomastico amico.

23. Congratulazioni per il tuo santo, buona giornata e vedi se hai l'opportunità di rendere omaggio a te stesso, te lo meriti.

24. Sei nella mia lista di amici insostituibili. Buon giorno del tuo santo.

25. Mille pensieri affettuosi e un augurio sincero, che tu ricordi il tuo santo con una giornata piena di felicità.