MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Frasi di passione ardente

Per sorprendere il proprio partner e riaccendere il desiderio servono frasi di passione ardente e in questa raccolta troverete tantissime frasi di passione ardente per lei da condividere.

La passione è un’emozione molto forte, indescrivibile, ma con le giuste parole è possibile spiegare tutte quelle sensazioni forti che ci fa provare.

Ma la passione che arde ha bisogno di attenzione, come inviare delle frasi di passione ardente per far capire al partner la voglia che si ha di stare con la propria lei o il proprio lui.

Se un tempo il termine passione si riferiva all'intenso dolore, oggi abbiamo dato un senso tutto nuovo a questa parola, che rappresenta una grande emozione o un intenso, che può essere rivolto non solo ad una persona, come vedremo in questa raccolta di frasi di passione ardente, ma anche verso un hobby e tanto altro.

Per esprimere la passione servono i gesti, ma non solo. Infatti, quando si è distanti è importante condividere ciò che si prova anche attraverso queste frasi di passione ardente per lei. La passione, in fondo, non è altro che la più profonda dimostrazione dell’amore passionale verso un’altra persona, ed è importante dirlo anche a parole e non solo con le azioni.

Ma iniziamo subito con la selezione delle più belle frasi di passione ardente da dedicare ad una persona speciale con cui volete condividere un momento indimenticabile.

Le più belle frasi di passione ardente

1. Volgimi il tuo sospiro, e mi alzerò e cadrò dal tuo petto, mi intreccerò nel tuo cuore, uscirò nell'aria per rientrare. E sarò in questo gioco per tutta la vita.

2. Ti amo senza sapere come, quando o da dove. Ti amo direttamente senza problemi né orgoglio . Ti amo così perché non so come farlo in nessun altro modo. Così vicino che la tua mano sul mio petto è la mia mano. Così vicino che i tuoi occhi si chiudono con il mio sonno.

3. Il problema con il matrimonio è che finisce ogni notte dopo aver fatto l'amore , e devi ricostruirlo ogni mattina prima di colazione.

4. Ci sono baci che producono deliri di amore appassionato e folle, li conosci bene, sono i miei baci inventati da me, per la tua bocca.

5. E quando la montagna della vita è per noi dura, lunga, alta e piena di abissi , ama l'immensità che si accende d' amore e brucia nella fusione dei nostri stessi seni!

6. Tra le sue sopracciglia vive ho visto brillare una stella . Il cielo era azzurro ed io ero nudo ".

7. E l'amore, per essere bello e vero, deve avere passione e follia.

8. Coloro che non moderano le passioni sono trascinati in pietosi precipizi.

9. Per me la poesia non è stata uno scopo, ma una passione .

10. - Cosa provi per me?
- Sento qualcosa che non ho mai provato, è bello sentirlo perché mi piace come ci si sente, mi piacerebbe dormire con te e forse mi colpirai per quello che ti ho appena detto ma penso anche che tu sia incredibilmente bella.

11. Voglio fare con te quello che la primavera fa con i ciliegi.

12. Perché quando l'amore è vero esce dall'anima , stordisce i nostri sensi e all'improvviso scopriamo che la pelle si accende di fuoco.

13. Si parla incessantemente contro le passioni. Sono considerati la fonte di ogni male umano, ma si dimentica che sono anche la fonte di ogni piacere.

14. Secondo la definizione degli Stoici, se la saggezza non è altro che essere guidati dalla ragione e, al contrario, la stupidità lasciata trasportare dalla volontà delle passioni, Giove, affinché la vita umana non sia irrimediabilmente triste e severa, noi dava più inclinazione alle passioni che alla ragione.

15. Il mondo era più bello da quando mi hai fatto alleato, quando accanto a una spina siamo rimasti senza parole e l'amore come una spina ci ha trafitto di profumo!

16. Se potessi un giorno salire sulle stelle con me, ti porterei dove nessuno ci vedrebbe.

17. Le passioni ei pregiudizi sono ciò che governa il mondo; In nome della ragione, ovviamente.

18. Passione in declino, emozione fallita; la tua discendenza soffrirà, le infamie della tua bocca.

19. L'amore e l'odio non sono ciechi, ma sono accecati dal fuoco che portano dentro.

20. Segui le tue passioni e la vita ti ricompenserà.

21. Non c'è amore migliore di quello che non è mai stato. I romanzi che giungono a compimento portano inevitabilmente alla delusione, all'amarezza o alla pazienza; gli amori incompleti sono sempre bozzolo, sono sempre passione.

22. Il falso amore non è immortale come il vero amore ; la sua luce si spegne non appena si spegne il desiderio.

23. La ragione è schiava della passione.

24. La guardavo e la guardavo, e con la stessa certezza di sapere che un giorno morirò , sapevo che l'amavo più di qualsiasi cosa avessi visto o immaginato sulla Terra . Tanto tempo fa era solo il pallido riflesso di una ninfetta, ma ho amato questa pallida e sporca Lolita con il figlio di un altro uomo nel ventre.

25. Che buona insonnia se rimango sveglio sul tuo corpo.

26. La gente comune ha aspettato che la vita svelasse i suoi segreti , ma per pochi, per gli eletti, la vita ha rivelato i suoi misteri prima che il velo si levasse. Questa fu talvolta una conseguenza dell'arte, e soprattutto dell'arte letteraria, che si occupa subito delle passioni e della dell'intelligenza.

27. Dentro amore, tutte le vette sono tempestose.

28. Prima di sposarsi credeva di essere innamorata, ma siccome la felicità derivante da questo amore non era arrivata, doveva essersi sbagliata, pensò, ed Emma cercò di capire cosa significassero precisamente le parole felicità, passione, ubriachezza nella vita, quanto gli erano sembrati belli nei libri.