Frasi di stima e ammirazione
Ci sono persone che diventano importanti per le loro qualità o perché hanno fatto qualcosa di buono nei nostri confronti, ed è nei loro confronti che cresce un sentimento di stima e di ammirazione. Dire ad una persona quanto la stimiamo e la ammiriamo fa bene sia a noi stessi che alla persona a cui rivolgiamo queste parole, ed è per questo che abbiamo realizzato questa splendida raccolta di frasi di ammirazione e stima in cui abbiamo inserito anche delle bellissime frasi di stima e ammirazione tumblr da condividere e dedicare a qualcuno per cui proviamo questi sentimenti.
Le frasi di stima e ammirazione si possono dedicare ad un amico, ad un collaboratore, ad un compagno, ma anche al proprio partner o ad un parente.
Ci sono tantissimi esempi di frasi di ammirazione e stima in questa raccolta che si possono utilizzare per ringraziare una persona diventata per noi speciale.
Vediamo, quindi, quali sono le più belle frasi di stima e ammirazione tumblr da dedicare e le migliori frasi di stima e ammirazione da condividere nelle occasioni più importanti.
La raccolta delle più belle frasi di stima e ammirazione
1. “Ti conosco da pochissimo tempo, ma dal primo momento ho capito che sei un grande combattente. Una persona forte con ideali e principi. Hai una grande fame di futuro e una grande voglia di andare avanti. Sono molto orgoglioso che siamo così buoni amici”.
2. “ Ti amo, mamma. Sei una donna coraggiosa e determinata. Sei sempre stato disposto a lottare per farmi andare avanti e darmi il meglio. Sei la persona più gentile e umile che conosca, per questo eri, sei e sarai il mio miglior esempio da seguire".
3. “Siamo stati insieme per molto tempo, ci frequentavamo fin dalla tenera età. Mi hai visto maturare e diventare una donna. Hai condiviso tutti i momenti con me, cattivi e buoni. Adesso sei il mio compagno, mio marito e mi hai contagiato con la tua fede, la tua speranza. Per questo e altro, ti amo, amore mio”.
4. “Sono molto fortunato che tu sia mio amico. Sei una donna straordinaria, matura e concentrata. Sei chiaro su cosa vuoi fare della tua vita e ti sforzi ogni giorno per raggiungerlo”.
5. “La vita ti ha dato tanto e ti ha anche tolto tanto. Anche così, non perdi mai la gioia e la scintilla che ti caratterizzano. Sei una donna degna di ammirazione. Ti voglio tanto bene".
6. “È una benedizione averti al mio fianco. Sei un gentiluomo, rispettoso e gentile. Hai una posizione molto importante nell'azienda in cui lavori e non perdi mai l'umiltà”.
7. “Ho mille motivi per essere orgoglioso di te e molti altri motivi per amarti come ti amo. Sei un uomo solidale, buono e onesto”.
8. “Hai un grande senso dell'umorismo e per favore non perderlo. Sento un amore infinito e una grande ammirazione per te, cielo mio”.
9. “So che non mi conosci e infatti non sai chi sono, ma per me sei un riferimento. Nonostante tu sia una persona molto conosciuta, sei anche semplice e senza un'aria di superiorità. Ammiro molto il tuo lavoro e il grande lavoro sociale che svolgi quotidianamente. Ti sforzi sempre di essere una persona buona e corretta. "
10. “Voglio ringraziarti, papà, per avermi insegnato tanto. Mi hai reso una donna con sogni e grandi aspettative nella vita. Mi hai insegnato a credere in me stesso e a non mollare mai. Spero un giorno di poterti rendere orgoglioso di tua figlia, che spera di ritrovarti prima o poi”.
11. “Caro capo, volevo esprimerti la mia grande ammirazione. È una grande persona e un eccellente essere umano. È molto difficile che ti venga assegnata la posizione ed essere responsabile di così tante persone sotto la tua responsabilità. Devi essere un ottimo leader per svolgere un compito del genere e lo fai in modo impeccabile”.
12. “Alcuni di loro segnano un posto importante nei nostri cuori e guadagnano il nostro rispetto e ammirazione per la loro personalità, per la loro lotta, per il loro impegno”.
13. “Lungo tutto il percorso della vita ci sono sempre modelli di persone che ammiriamo per carattere e potere decisionale, possiamo tirarne fuori i lati positivi e imparare sempre ad essere migliori”.
14. “Sono una brava persona perché i miei genitori mi hanno insegnato fin dalla tenera età i valori che ogni persona dovrebbe praticare nella propria vita.
Grazie a loro sono quello che sono, ma anche grazie a me perché ho lavorato sodo per essere migliore. Ho successo e continuerò a farlo, mi dispiace perché ci ho pensato e niente può fermarmi”.
15. “Dio ha una missione per tutti nella vita, per questo siamo qui. Non dire mai allora che sei buono a nulla o che la tua vita non ha senso perché non è vero.
Sono una persona con sane ambizioni come un buon lavoro, una famiglia, salute e tanta felicità nella mia vita, e so che raggiungerò tutto questo perché sono una persona molto capace”.