MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Frasi erotiche

L'erotismo è un amore sensuale, che si manifesta nel momento in cui attrazione e lussuria si mescolano in un momento che invade tutti i nostri sensi e ci intrappola, creando una profonda unione con la persona che ci affascina e ci fa sentire cose incredibili. Esprimere i propri sentimenti di passione può non essere semplice e bisogna trovare il modo giusto di farlo, ecco perché possiamo fare uso di alcuni frasi erotiche come quelle che elencheremo per dire alla persona amata cosa proviamo. A volte bastano poche parole per suscitare grandi emozioni nel partner e dare vita ad una sinergia unica, per questo abbiamo raccolto alcune frasi hot da dire nei momenti di intimità.

La sensualità e l'erotismo sono elementi molto importanti nella soddisfazione sessuale della coppia, e per questo motivo non fa mai male farne uso.

In questo articolo vedremo una selezione di frasi erotiche e legate all'intimità della coppia e alla propria sessualità. In questa raccolta troverete anche molte citazioni e frasi erotiche famose di alcune grandi figure del passato. Infatti nel corso della storia, molte persone famose hanno scritto o pronunciato diverse frasi erotiche, alcune più divertenti e spigliate altre ricche di sensualità. La passionalità è alla base di ogni rapporto, soprattutto nei legami appena nati, in cui la chimica occupa un ruolo importante. Con alcune frasi hot da dire al partner, potrai rivelare quanto la persona che ami è importante per te e quali sensazioni suscita nel tuo cuore.

Dunque in questo elenco puoi trovare molti spunti interessanti per frasi erotiche da dire al tuo partner per sorprenderlo e aggiungere un po' di pepe alla vostra relazione. Anche nei momenti di intimità, esprimere a parole cosa si prova è un ottimo modo per far intendere che la persona amata è importante e suscita in noi emozioni travolgenti. Utilizzare frasi erotiche può aiutarti ad evocare passionalità e desiderio per il partner in modo elegante e metaforico.

Continua a leggere e scegli tra queste frasi erotiche quelle che rientrano più nelle tue corde e sorprendi il tuo partner.

Frasi erotiche da scrivere

Di seguito abbiamo raccolto per voi alcune delle frasi erotiche più sensuali e piccanti che siano mai state scritte, opere di famosi scrittori e pensatori del passato o di autori anonimi che hanno voluto condividere queste parole speciali. Abbiamo scelto numerosi frasi erotiche, quindi tra queste potrai sicuramente trovare quella che fa al caso tuo e che descrive al meglio cosa provi per la persona amata!

Leggi queste frasi erotiche e scegli quelle in grado di accendere la tua fantasia e condividile subito con la tua dolce metà!

1. Vieni, fammi vedere, fammi conoscere, fammi aspirare a possederti e averti per me.

2. Ho avuto così tante preoccupazioni che ho bisogno di dimenticare tutto tra le tue braccia.

3. Stai in silenzio quando non hai nulla da dire, ma quando la passione genuina ti muove, dì quello che hai da dire e dillo con voce sensuale.

4. Ogni calda parte del tuo corpo mi fa amare ogni giorno di più ciò che abbiamo.

5. Un uomo ama una donna e la bacia: da quel bacio nasce il mondo.

6. Sarai rimasto impressionato dalle cose sporche che ti scrivo. Forse pensi che il mio amore sia una cosa sporca. È, mia cara, a volte è così.

7. L'immaginazione è per il sesso ciò che il vento è per il sax.

8. Come le città in guerra, tutte le donne hanno un bersaglio indifeso. Quando vengono scoperte, la piazza si arrende immediatamente.

9. Baciami, toccami, fammi tuo, diventiamo una cosa sola!

10. La mia opinione quando si tratta di piacere è che devi usare tutti i sensi.

11. Ti amo come se ti leggessi ogni sera ... riga dopo riga, spazio per spazio.

12. Voglio annegare nelle tue labbra, sussurrarti con parole mute il desiderio che sento di essere parte di te e ora ... Non voglio svegliarmi.

13. Se hai bisogno di amore, fammelo sapere e lo facciamo.

14. Siamo due versi che fanno rima senza rima, siamo l'essenza di tutto ciò che è grande.

15. Lascia che l'immaginazione si scateni e rendimi tuo, voglio essere schiavo dei tuoi desideri.

16. L'orgasmo è il grande mangiatore di parole. Permette solo il gemito, l'ululato, l'espressione subumana, ma non la parola.

17. Lascia che ogni frase sia piena di parole e suoni senza ritegno, sono ciò che aspiro sentire più di ogni altra cosa.

18. Il negromante stava aspettando che gli insegnasse, prima di tutto, a fare come i lombrichi, poi come le lumache e infine come i granchi.

19. La perversione è solo un'altra forma d'arte. È come dipingere o disegnare o modellare una scultura. Tranne che, invece di dipingere, noi pervertiti usiamo il sesso come mezzo.

20. Non è ancora Natale ma voglio darti la tua vigilia di Natale.

21. Baciami, dammi le tue labbra, fai confondere la tua saliva con la mia creando il gusto della passione.

22. Stai zitto, lasciati andare e baciami con il tuo cuore.

23. La letteratura erotica ci seduce e non ci permette di fare sesso mentale.

24. In ogni incontro erotico c'è un personaggio invisibile e sempre attivo: l'immaginazione.

25. Ci daremo indiscriminatamente a tutto ciò che le nostre passioni suggeriscono e saremo sempre felici. La coscienza non è la voce della natura, ma solo la voce del pregiudizio...

26. Ti coprirò con amore la prossima volta che ci incontreremo, di carezze con estasi. Voglio morderti con tutte le gioie della carne.

27. Voglio celebrarti riempiendomi la bocca con il tuo nome, mangiandoti.

28. La seduzione estrema probabilmente rasenta l'orrore.

29. Oh, quanto desiderio sentire il tuo corpo confuso con il mio, vederti svanire, svanire e svanire prima dei miei baci.

30. Penso costantemente a te. Di notte, quando vado a letto, è una vera tortura. Non ho intenzione di scriverti su questo foglio ciò che riempie il mio pensiero, la follia del mio desiderio.

31. Il modo migliore per sbarazzarsi della tentazione è caderci dentro.

32. Se avesse detto che il suo abbraccio andava oltre l'abbraccio, tanto che alla fine i suoi contorni erano confusi, tanto che la nostra carne scomparve, tanto che perdemmo il respiro divorato da lei e da me dalla stessa bocca sanguinante e insaziabile.

33. Certo. "Ora, sì! Oh mio Dio!" l'ho sentito esclamare dopo il suo secondo volo.

34. Preferirei avere le nostre labbra unite, le nostre braccia intrecciate, i nostri occhi che svaniscono nella triste gioia del possesso.

35. Solo guardandoti sento i brividi, voglio mangiarti con baci!

36. Non hai idea di cosa mi passa per la mente quando il desiderio di te cresce dentro di me.

37. (...) Vivi ancora una volta questo momento tremante, fallo conoscere, conoscilo e lascialo andare, come un uccello prigioniero che sentiamo palpitare sotto le dita prima di rilasciarlo in aria.

38. Fare sesso quando ti svegli può aumentare le tue prestazioni lavorative dell'85%, siamo più produttivi!

39. Solo il battito all'unisono del sesso e del cuore può creare estasi.

40. Ho lasciato cadere i miei capelli setosi sulle spalle e ho aperto le cosce al mio amante ... i cieli invernali sono freddi e bassi, con forti venti e grandine ghiacciata. Ma quando facciamo l'amore sotto la nostra trapunta, facciamo tre mesi d'estate.

45. Quando sono felice ho un desiderio folle di dirlo a tutti quelli che incontro, ma lo sarebbe molto di più se mi dessi uno di quei baci forti che ti piace darmi. Mi ricordano il canto dei canarini.

46. Allo stesso tempo l'altra mano separò delicatamente le gambe e cominciò a salire sulla vecchia strada che aveva percorso così tante volte al buio.

47. Habítame, penétrame. Lascia che il tuo sangue sia con il mio sangue. La tua bocca tra la mia bocca.

48. Possa il tuo cuore allargare il mio fino a quando non scoppia. Fammi a pezzi.

49. Le tue mani seguono il sentiero del mio corpo nudo e fluiscono negli angoli oscuri dei miei desideri, e lì, come ferme sentinelle del più grande tesoro che possiedo, e come ladri di fiabe, afferrano la mia volontà di ferro.

50. Tu sei il mio unico amore. Mi hai completamente in tuo possesso. So e sento che se in futuro dovrò scrivere qualcosa di buono o nobile, lo farò solo ascoltando le porte del tuo cuore.

51. "Se hai intenzione di lasciarmi tra le tue braccia per l'ultima volta, lasciami prendere il tuo profumo in ogni poro della mia pelle ... fammi soddisfare queste folli voglie che porto dalla sete.

52. Non è la lussuria, mia cara, non è la brutale follia con cui ti ho scritto in questi ultimi giorni e notti, non è il desiderio selvaggio e quasi bestiale per il tuo corpo, tesoro, che mi ha attratto a te allora. No, mia cara, non è affatto così, ma l'amore più tenero, adorabile e compassionevole per la tua giovinezza, la tua adolescenza e la tua fragilità.

53. Preferirei rimanere con il senso di colpa piuttosto che con il desiderio.

54. Può resistere a tutto tranne che alla tentazione.

55. Un mondo nasce quando due si baciano.

56. Il tuo corpo è la tela in cui voglio catturare la mia arte.

57. Un bacio è un segreto che si dice in bocca e non nelle orecchie.

58. Dove andranno i baci che teniamo, che non diamo.

59. Il mio desiderio per te non viene portato via, si accumula.

60. Non mi masturbo, faccio l'amore con me stesso.

Ecco alcune frasi hot da raccogliere e tenere da parte per un'occasione speciale per ricordare al tuo partner quanto la sua presenza nella tua vita sia importante e quali forti emozioni suscita dentro di te.