MENU

Frasi freestyle

Le frasi freestyle sono frasi scritte e cantate da rapper, ma non solo, e si possono utilizzare in molteplici contesti.

Le freestyle frasi trattano tantissimi temi interessanti, tra cui la libertà di esprimersi in modo unico affrontando ogni tipo di tema.

Il freestyle, come spiegano le migliori frasi freestyle, non è un semplice stile ma è un modo di essere, di vivere, senza limiti e senza troppe costrizioni.

Abbiamo realizzato questa splendida raccolta di frasi freestyle in cui abbiamo inserito le più famose freestyle frasi ma anche le migliori frasi freestyle da dedicare e condividere sui social per trasmettere un pensiero profondo.

Queste frasi sono molto profonde ed esprimono sentimenti che non sempre si è in grado di esprimere. Possono trasmettere rabbia, amore, libertà, felicità ma anche dolore e tristezza, voglia di farcela e di vendetta.

Insomma, queste frasi sono adatte a tanti contesti, basta trovare quella giusta in questa raccolta.

Vediamo, quindi, quali sono le frasi freestyle più belle da condividere, dedicare ad una persona speciale, ma anche solo da leggere per trovare ispirazione.

La raccolta delle più belle frasi freestyle

1. I Freestyle my Destiny, non è scritto in Pages.

2. È naturale. Faccio freestyle, nel senso che faccio solo rap. Potrei mettere le parole sulla carta, ma metto solo un ritmo sul mio rap e vado fuori di testa. È qualcosa che sono stato in grado di fare per molto tempo.
Snoop Dog

3. Quindi con i freestyle, lo faccio solo per divertimento. Se sento qualcosa che mi piace, ci sto rappando sopra.
Kid Cudi

4. Se sai fare freestyle, non avrai mai il blocco dello scrittore.
William

5. In realtà il freestyle viene davvero da "Planet Rock". Se ascolti tutti i dischi di freestyle sentirai che sono basati su "Planet Rock". Tutti i dischi dei Miami Bass sono basati su Planet Rock.
Afrika Bambaataa

6. Non scrivo mai. Mai! Non ricordo nemmeno se posso scrivere... Questo è un vero freestyle in generale. Metto un beat, dico delle cose, conservo le idee, lo rifaccio, con un'intonazione particolare, provo, e soprattutto registro dal vivo.
Young Thug

7. Chiaramente, tutti sanno che so rappare; Posso fare freestyle tutto il giorno.
Nick Cannon

8. Sono un pensatore; Penso troppo. Quindi per me fare freestyle rap, è come se stessi pensando tre, quattro passi avanti, e lo odio.
Andre Benjamin

9. La mia vita è come una canzone e penso di conoscere le parole,
e mentre comincio a cantare tutta la strofa diventa sfocata.
Quindi io freestyle improvvisavo, commetto errori ed evolvo,
gli ostacoli si ripetono, perché naturalmente gira.
Muri

10. I negri su Internet sanno tutto. Potresti fare una registrazione di freestyle in quarta elementare e loro lo sapranno.
Cormega

11. La maggior parte delle persone mi sente fare tutti questi freestyle e non mi sente mai raccontare una storia.
Chamillionaire

12. Sono più una ballerina di freestyle. Mi piace fare le mie cose.
Felicity Jones

13. Jay-Z è come un rap-savant, non deve scrivere le rime, può creare rap complessi nella sua testa. Voglio dire, lo memorizza, semplicemente non lo scrive su carta. Non fa freestyle in pista, è tutto pensato.
Ice T

14. Non faccio freestyle, ma quando scrivo e penso, a volte saltano fuori delle cose - è fondamentalmente un freestyle.
André Benjamin

15. Molti degli artisti della vecchia scuola non rispettavano nemmeno quello che ora viene chiamato freestyle... qualsiasi presentatore che usciva dalla cima della testa non era veramente rispettato. Il sentimento era che i presentatori lo facessero solo se non sapevano scrivere. L'uscita dalla parte superiore della testa rima aveva una scusa incorporata per non essere criticata così duramente
Kool Moe Dee

16. Ci sono strumenti che aiutano ad affinare le abilità del freestyle come avere un vernacolo diverso, un certo senso della teoria musicale, essere schietti, fraseggio, spaziatura, cruciverba, thesauri, la capacità di espandere un problema e abbellirlo con una terminologia più descrittiva.
Myka 9

17. Non ho mai perso una gara di freestyle. Mai. Nemmeno nell'YMCA.
Johnny Weissmuller

18. La mia cosa fin dall'inizio è che sia utile ed essere in grado di aiutare gli altri. Si tratta di essere efficienti e di arrivarci il più velocemente possibile. Se le persone vogliono farlo in modo più artistico o in modo freestyle, non ho assolutamente alcun problema con esso - è così che si evolverà. Non è il mio stile, ma se è [lo stile] di altre persone, è perfetto.
David Belle

19. È stato parte della mia firma incorporare il mio umorismo con la mia danza, o anche solo come mi sento. Se mi sento divertente, cosa che sono, per la maggior parte della giornata, tendo a incorporarlo. Se ballo freestyle, se sento di essere diventato troppo serio, mentre mi muovo, penso: "Va bene, è ora di alleggerirsi un po'", e lo faccio. Ci si sente bene.
Stephen Boss

20. E quali sono i tuoi interessi e hobby, Nicholas?" chiese debolmente Annabel, suonando come un incrocio tra un intervistatore televisivo e un ostaggio. Nick ci pensò su per un minuto, e poi disse "Mi piacciono le spade". Annabel si chinò sul suo piatto e chiese , la sua voce cambiava "Sei tiratore?" "Non esattamente," disse Nick. "Sono più freestyle.
Sarah Rees Brennan