MENU

Frasi nonna morta

Quando si vuole ricordare una nonna che non c’è più, ci sono tantissime belle frasi nonna morta da poter leggere e dedicare.

Queste frasi nonna morta possono essere una consolazione nei momenti di nostalgia, e possono evocare in noi delle immagini e dei ricordi affettuosi dei nostri cari che sono volati in cielo.

Per questo abbiamo deciso di realizzare questa splendida raccolta di frasi nonna morta tumblr in cui abbiamo anche inserito tantissime frasi anniversario morte nonna e delle affettuose frasi da dedicare a una nonna morta. Le frasi da dedicare a una nonna morta sono molto delicate e affettuose, e servono proprio per far riaffiorare dolci ricordi delle nonne che ci hanno lasciato.

Le frasi anniversario morte nonna sono perfette anche da leggere e condividere sui social, per condividere un dolce ricordo anche con amici e parenti, vicini e lontani. Le frasi nonna morta tumblr hanno la capacità di farci sentire meno soli e di alleviare il dolore della perdita e la nostalgia dei momenti trascorsi insieme.

Queste frasi sono molto emozionanti e toccanti, ma permettono di mantenere vivo il ricordo delle nonne. Vediamo, adesso, quali sono le più belle frasi nonna morta di questa raccolta.

La raccolta delle più belle frasi nonna morta

1. Non dimenticherò mai tutte le volte che le tue mani rugose hanno stretto le mie quando nessun altro poteva. Eri la mia forza.

2. Dalla vita ho imparato che i consigli di una nonna non hanno data di scadenza e che il senso di nostalgia è quando se ne va.

3. Nonna mia, sei andata in un'altra dimensione e abbiamo solo le parole gentili che ci hai detto, i ricordi felici che ci hai regalato e l'amore infinito che ci ha riscaldato per così tanto tempo.

4. Nonna, mi manchi, ma so che sei in un posto migliore, a giocare con gli angeli tra le stelle.

5. Mi manchi tantissimo, mia cara nonna, ma sono anche molto grata per tutto quello che sei stata per me.

6. È inspiegabile quanto mi manchino i tuoi abbracci, il tuo sorriso e le storie che mi hanno insegnato tanto nel corso della mia vita. Mi mancherai per sempre, nonna.

7. Ti porterò con me nel mio cuore per il resto della mia vita, ricordando ogni lezione che mi hai lasciato e inviandoti il mio amore ogni giorno.

8. So che il tuo corpo stanco ora è in un buon posto, molto calmo e pacifico, e che ho un angelo dai capelli bianchi che veglia su di me.

9. A volte mi sorprendo ad ammirare le nostre foto insieme, costruisco nella mia mente tutta la nostra storia, tutti i bei ricordi riaffiorano e mi fanno sentire qualcosa di così intenso che mescola lacrime e sorrisi.

10. Mia nonna non c'è più, ma con me ha lasciato un mondo di ricordi preziosi.

11. L'addio non è la fine, anzi, è l'inizio di una nuova avventura. Ti incontrerò un giorno, cara nonna!

12. Il vuoto in me non sarà mai riempito perché solo la tua presenza mi renderà di nuovo completo.

13. Cara nonna, ti amerò per sempre e spero di ritrovarti un giorno per continuare a vivere i nostri momenti felici.

14. Non ho perso mia nonna, è andata solo dove meritava sempre di andare: in un posto meraviglioso, in sintonia con quello che era.

15. Ti scrivo perché mi manchi, perché il desiderio è immenso e non c'è più spazio nel mio petto, ho bisogno di sapere che in qualche modo siamo ancora connessi e che puoi sentire tutto il mio amore.

16. Quanto mi mancano i tuoi occhi sinceri e il tuo dolce sorriso, mi hanno mostrato che nel mondo ci sono brave persone, ci sono angeli, che trasformano le nostre vite.

17. Senza di te qui al mio fianco, sembra che manchi una parte di me, una parte insostituibile che guarderò sempre con affetto e tenerezza.

18. Il mio angelo custode ha i capelli che si intonano alle nuvole del cielo, la leggerezza di chi ha le ali e la saggezza immortale. Nonna sempre nel mio cuore

19. Nonna, mi manchi tanto oggi, ma i ricordi felici mi confortano e mi rendono paziente nell'aspettare finché non saremo di nuovo insieme.

20. Sei stato un angelo inviato da Dio per benedire questa famiglia, sei stato il punto che ci ha tenuti insieme per tanto tempo e la voce della saggezza che ha guidato ogni figlio e nipote lungo i migliori sentieri.

21. Sei la stella più luminosa del mio cielo, mi guidi ogni notte. Vivi sempre nel mio cuore.

22. Oggi il paradiso ha vinto la migliore nonna che sia mai esistita in questo mondo! Il suo servizio come nonna è stato così buono che le è stato chiesto di lavorare insieme a Dio.

23. I ricordi che ho di noi continuano ad addolcire la mia vita ogni giorno. Ti amerò per sempre.

24. In ogni angolo di questa casa c'è un pezzo di te, nei quadri, nei piatti, nei vestiti lavorati all'uncinetto e anche nelle piante che le tue mani delicate hanno piantato. Vai con Dio, nonna.