MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Frasi per ringraziare gli amici veri

L'amicizia è un bene prezioso nella vita di tutti ed essere circondato da buoni amici, leali e sinceri, è forse tra i tesori più rari che si possono avere nel corso della nostra esistenza. Gli amici sono fratelli e sorelle non di sangue ma che si sono scelti per condividere insieme il loro cammino e vivere tante meravigliose esperienze di vita, affrontando i momenti più gioiosi ma anche quelli più duri, sempre l'uno affianco all'altro. Per questo motivo riuscire ad esprimere tutto il nostro affetto con delle bellissime frasi per ringraziare gli amici veri può essere un gesto tanto semplice quanto profondo e ricco di significato. Ma non sempre trovare le parole giuste e che esprimano al meglio i nostri sentimenti, è un compito facile, per questo motivo abbiamo voluto selezionare per voi un insieme di dolcissime frasi per ringraziare gli amici veri che potranno esservi molto utile in tanti momenti diversi.

Che sia in occasione di un compleanno, di un traguardo raggiunto o una semplice dedica da fare in un giorno qualunque per trasmettere tutto il nostro affetto, siamo certi che tra queste frasi per ringraziare gli amici veri Tumblr troverete esattamente le parole che fanno al caso vostro, da quelle più dolci a quelle più simpatiche e smaliziate. Avrete solo l'imbarazzo della scelta! Dunque vi lasciamo alla lettura di questo articolo e vi invitiamo ad annotarvi tutte le frasi per ringraziare gli amici veri che vi fanno emozionare di più e che saranno in grado di scaldare i cuori di chi le leggerà.

Frasi per ringraziare gli amici veri

Di seguito trovate la nostra bellissima selezione di frasi per ringraziare gli amici veri che potrete utilizzare in ogni momento. Buona lettura!

1. Un'amicizia come la tua è un vero tesoro, ecco perché ti stimo così tanto, ecco perché ti adoro così tanto.

2. Adoro quando sul mio cammino si incrociano persone positive, ottimiste e semplici come te, che mettono il cuore in ciascuna delle loro azioni. Che mi danno tutto in cambio di nulla. Che mi accarezzino l'anima e arricchiscano la mia vita... Grazie per la tua amicizia.

3. Nel libro della mia vita, alcuni amici sono solo su una pagina, altri in un intero capitolo, ma quelli veri come te, appaiono nel corso della storia.

4. Un buon amico è uno dei migliori doni che la vita può darci.

5. Niente è come un'amicizia come la tua, mi dispiace solo di non averti incontrato prima.

6. Non c'è niente di così bello nella vita, come trovare qualcuno per caso e diventare un vero amico. Grazie per la tua amicizia.

7. Con la tua amicizia ho poche foto, ma tanti ricordi. Meglio così.

8. Non c'è niente di così bello nella vita, come trovare persone come te, che sanno rendere piccoli momenti, grandi momenti. Grazie per esserti presentato sul mio cammino.

9. Se sei triste oggi ti accompagno. Se sei gioioso, mi unisco alla tua gioia. Se sei malato prego per te. Se ti senti solo mi avvicino a te e se piangi dentro, chiedo a Dio di guarire le tue ferite.

10. Desidero oggi che il Signore mandi più persone nella tua vita, con gusti semplici, con il desiderio di abbracciarti strettamente, di dirti la verità, di amarti senza paura e con il desiderio di renderti felice.

11. Voglio che tu incontri qualcuno che è desideroso di sognare come te, che balli tra le tempeste e ti ami con onestà e passione. Non mentire a te stesso o agli altri.

12. Sapevo cos'è un vero amico, quando hai acceso la luce e illuminato la mia notte.

13. Un vero amico è colui che ci aiuta a proteggerci, non importa da cosa... dal freddo, dalle paure, dal mondo, dalle delusioni, dai dubbi o dalle tempeste e, a volte, anche da se stessi. È lì che troviamo solo pace, sollievo e comprensione.

14. Gli amici sono come i taxi, quando il tempo è brutto, scarseggiano... Ma i veri amici come te sono sempre disponibili, per qualsiasi cosa. Grazie per la tua sincera amicizia.

15. I buoni amici come te sono quelli che ridono delle stesse cose stupide che ci fanno ridere. Quelli che ci danno consigli onesti. Quelli che sono sempre lì, anche se ci separano migliaia di chilometri. Quelli che festeggiano con noi quando siamo in cima, ma ci amano ancora quando cadiamo e tocchiamo il fondo.

16. L'amicizia non è ricevere, è dare. Non è criticare, è sostenere. Non è offensa, è comprensione. Non è giudicare, è accettare. Non è avere rancore, è perdonare. L'amicizia è semplicemente amore. Grazie per la tua vera amicizia.

17. Ci sono persone che rispondono nel loro tempo libero e altre come te, che si prendono un po' di tempo libero per rispondere, perché si preoccupano di te. Questi sono i veri amici.

18. La nostra immensa amicizia è possibile, scoprendo ciò che ci rende simili e il rispetto per ciò che ci rende diversi.

19. I problemi della vita mi hanno insegnato che sei un vero amico e ti sei allontanato da quelli che sostenevano di esserlo.

20. Grazie amico per avermi amato e sopportato, anche se so che sono difficile da amare. Questo è esattamente il motivo, grazie.

21. Grazie per la tua amicizia. Al tuo fianco ogni silenzio diventa una canzone e la vita mi sembra più leggera.

22. L'amicizia consiste nel dimenticare ciò che viene dato e ricordare ciò che viene ricevuto. Come hai sempre fatto con me.

23. I buoni amici sono quelli che rimangono per aiutarti a ripulire il disordine lasciato dagli altri nella tua vita, dopo che le risate e il divertimento sono finiti, anche se a volte non sono nemmeno stati alla festa.

24. Ho imparato che la cosa più preziosa che ho in questa vita non è quello che ho, ma i miei veri amici come te, su cui posso sempre contare. Grazie per la tua amicizia!

25. I falsi amici mi chiamano sempre quando hanno bisogno di qualcosa. Veri amici come te, mi chiamano sempre, solo per sapere come sto.

26. La tua amicizia è in grado di moltiplicare il bene e dividere il male della mia vita.

27. I buoni amici sono quelle persone con cui possiamo essere immaturi e ridere di tutto e, allo stesso tempo, quelli con cui possiamo parlare di cose serie e interessanti.

28. I veri amici sono quelli che fanno sempre attenzione a non farci del male e cioè... rispettano.

29. I veri amici sono quelli che senza promettere nulla, entrano nella tua vita per realizzare tutto.

30. Una vera amicizia non cresce dalla presenza delle persone, ma dalla magia di sapere che anche se non le vediamo, le portiamo nei nostri cuori.