MENU

Frasi per una collega speciale

Una collega speciale è una persona che è più di un semplice collega di lavoro, e a loro dedichiamo questa raccolta di frasi per una collega speciale. Si tratta di una persona con cui condividi interessi, passioni e obiettivi. Ma, come dicono queste frasi per una collega speciale, è anche una persona che ti supporta, ti incoraggia e ti aiuta a crescere professionalmente. È una persona con cui puoi contare, anche nei momenti difficili.

Se hai una collega speciale nella tua vita, vorrai sicuramente trovare il modo di farle sapere quanto la apprezzi. Un modo per farlo è scrivere delle belle frasi per ringraziare una collega speciale. Le frasi per una collega speciale che va in pensione riescono ad esprimere tutto il tuo affetto, la tua stima e la tua gratitudine. Le frasi divertenti per una collega speciale di questa raccolta sono perfette per tantissime occasioni. Ad esempio, puoi dedicare queste frasi per ringraziare una collega speciale ad un compleanno, o ancora condividere frasi per una collega speciale che va in pensione sui social.

Ma le frasi divertenti per una collega speciale sono perfette anche senza alcuna ricorrenza speciale. Vediamo, quindi, quali sono le più belle frasi per una collega speciale.

La raccolta delle più belle frasi per una collega speciale

1. "Le persone che hanno uno spirito combattivo non si arrendono mai e non perdono mai l'entusiasmo per quello che stanno facendo."

2. "Chi non ama il proprio lavoro, anche se lavora tutto il giorno, è disoccupato". (Facundo Cabral).

3. “Tutti vorremmo realizzare i nostri sogni, ma per realizzarli dobbiamo lavorare sodo e sforzarci di fare del nostro meglio.”

4. "Chi vuole fare qualcosa trova un modo, chi non vuole fare niente trova una scusa."

5. "Il fallimento è l'occasione per ricominciare, con più intelligenza." (Henry Ford).

6. "Invito tutti a scegliere il perdono invece della divisione, il lavoro di squadra invece dell'ambizione personale" (Jean-Francois Cope).

7. "Quando mostriamo interesse per i nostri colleghi e li aiutiamo in ogni modo possibile, rendiamo molto più stretto il legame con loro e quindi il lavoro è molto più piacevole."

8. "Il lavoro più pesante diventa leggero quando tutti collaborano in egual misura, con il contributo di ognuno di noi raggiungeremo gli obiettivi."

9. “È vero che a volte il lavoro può diventare una routine che genera stress, ma tra tutti noi possiamo rendere il lavoro più divertente”

10. "Dobbiamo iniziare questa settimana con molto entusiasmo e ottimismo e continuare così fino al fine settimana in modo da poter ottenere più di quanto ci aspettiamo".

11. "Il lavoro più produttivo è quello che esce dalle mani di un uomo soddisfatto." (Victor Pauchet).

12. “Ci sono giorni in cui le cose non vanno come si vorrebbe, ma non possiamo fermarci, perché ogni nuovo giorno possiamo fare uno sforzo e dare il nostro miglior contributo per migliorare e superare i nostri stessi obiettivi.”

13. “Potremmo non avere il miglior lavoro del mondo, ma ci divertiamo quando siamo insieme. Possa essere una settimana lavorativa di successo per tutti.

14. "L'ego è l'ultimo assassino di una squadra" (Patrick Lencioni).

15. "I punti di forza sono nelle nostre differenze, non nelle nostre somiglianze" (Stephen Covey).

16. “Lavorare in squadra divide il lavoro e moltiplica i risultati”.

17. "Tieni presente che il destino di tutti dipende dalla condotta di ciascuno" (Alessandro Magno).

18. Il lavoro di squadra è il segreto per molte persone per ottenere risultati insoliti (Ifeanyi Onuoha).

19. Nessun uomo è abbastanza saggio da solo (Tito Maccio Plauto).

20. "Molti di noi sono più capaci di alcuni di noi, ma nessuno di noi è capace come tutti noi" (Tom Wilson).

21. Un leader deve ispirare o la sua squadra scadrà (Orrin Woodward).

22. "Puoi progettare, creare e costruire il posto più meraviglioso del mondo, ma ci vogliono le persone per realizzare il sogno" (Walt Disney).

23. “Una civiltà può durare solo se molti contribuiscono allo sforzo con la loro collaborazione. Se tutti preferiscono godersi il frutto, la civiltà sprofonda”
(José Ortega y Gasset).

24. “Lavorare insieme mi ha fatto crescere umanamente e professionalmente. Spero di lavorare di nuovo insieme in futuro, buona fortuna e successo, compagno".

25. “Ora che smetti di lavorare, è il momento di divertirti e rilassarti: tempo libero, hobby, tempo libero e amici. Buon pensionamento!”

26. “Hai deciso di dare una svolta alla tua fase professionale e hai il nostro supporto. Qui lasci tanti colleghi che ti apprezzano e sono cresciuti personalmente e professionalmente con te. Eccellerai nelle tue nuove sfide, proprio come hai fatto qui. Goditi la nuova esperienza.”

27. "Non essere triste. Un addio è necessario per rincontrarsi, e un ricongiungimento è qualcosa di inevitabile se siamo veri amici.

28. “Hai preso un'altra strada perché hai creduto che fosse vantaggioso per te e avevi il nostro supporto. Il tuo gruppo di colleghi del tuo ex lavoro vogliamo tutto il meglio ovunque tu vada e speriamo che tu non cambi la tua caratteristica gioia e responsabilità. Addio mio caro amico."

29. “Dopo tanti anni, hai smesso di essere un collega per essere uno dei migliori amici che ho. Sarà triste e strano non vederti tutti i giorni, ma sono sicuro che raggiungerai tutte le sfide che ti sei prefissato nella tua nuova fase. Grande lavoratore e persona migliore, qui lasci un amico”.