MENU

Frasi sugli angeli

Gli angeli sono creature definite come “messaggeri di Dio”, anime pure che ci accompagnano nel percorso di vita e ci consigliano in modo mistici e trascendentali per proteggerci. Che siate credenti o meno, è comunque molto frequente subire il fascino di queste figure e sono davvero moltissime le frasi sugli angeli che è possibile leggere e che decantano le loro doti pure e altruistiche. Infatti anche molte personalità famose e gradi autori hanno voluto dedicare un pensiero o una riflessione su questo tema, scrivendo meraviglio farsi celebri sugli angeli. Se poi siete degli inguaribili romantici, allora le frasi sugli angeli possono essere anche un ottimo modo per rompere il ghiaccio e iniziare a flirtare con qualcuno: sarà difficile per l'altra persona non rispondere con un sorriso.

In questo articolo abbiamo quindi voluto raccogliere una selezione mista di frasi sugli angeli per fornirvi tanti spunti interessanti per intavolare una conversazione o per fare una citazione brillante al momento opportuno. Inoltre se avete in mente di fare un tatoo, in questa raccolta troverete anche tantissime brevi frasi sugli angeli da tatuare che vi faranno davvero sognare con il loro significato mistico. Dunque vi invitiamo a continuare la lettura di questo articolo, lasciandovi avvolgere dall'aura di magia e mistero che queste frasi sugli angeli riescono ad evocare.

Frasi famose sugli angeli

Di seguito abbiamo riportato tutto il nostro elenco di frasi sugli angeli, dalle frasi d'autore più riflessive e illuminanti a brevi battute di spirito per fare colpo su qualcuno. Condividetele con tutti i vostri contatti! Buona lettura...

1. "Vorrei che la vita fosse un po' più simile ai film. Voglio che un angelo venga da me come succede a James Stewart in quanto è bello vivere e togliere quell'idea di suicidio. Ho sempre aspettato quel momento di luce che mi avrebbe liberato e cambiato la mia vita per sempre.”

2. "Tutti noi abbiamo un angelo, un guardiano che ci protegge. Non possiamo sapere quale forma prenderanno. Un giorno è un vecchio, il giorno dopo è una ragazza. Ma non lasciarti ingannare dalle apparenze. Possono essere feroci come qualsiasi drago".

3. "Possiamo negare che i nostri angeli esistano. Convinceteci che non sono reali. Ma appaiono ancora. In posti strani. Urleranno attraverso i demoni se necessario. Sfidandoci a combattere".

4. "Gli angeli sono amore in movimento. Che non si ferma mai, che fatica a crescere, che è al di là del bene e del male. L'amore che divora tutto, che tutto distrugge, che tutto perdona. Gli angeli sono fatti di quell'amore e, allo stesso tempo, ne sono i messaggeri".

5. "Questi sono gli ostacoli di un angelo, essere rifiutato dalla sua altra metà e non completare la missione".

6. "La virtù degli angeli è che non possono peggiorare; La loro colpa è che non possono migliorare. La colpa dell'uomo è che può peggiorare, e la sua virtù è che può migliorare".
CASSANDRA CHIARA

7. "Si può avere la comprensione di un angelo, e tuttavia essere un demone."

8. "Allora, sei umana? Pensavo che tu fossi un angelo caduto dal cielo".

9. "Ogni volta che dimentico qualcosa quando si tratta di uscire di casa, mi sento come se il mio angelo custode stesse recitando. Mi sta facendo ritardare di qualche secondo, e quel breve tempo può significare cose molto importanti. Può farmi uscire da un incidente o farmi trovare qualcuno di cui avevo bisogno".
PAULO COELHO

10. "Una bionda dalle gambe lunghe che fuma come un matto non è come immagini un angelo."

11. "Metà della loro gioia è riportata dagli angeli dell'amicizia".
EDOARDO GIOVANE

12. "La morte fa angeli di tutti noi e ci dà ali dove avevamo le spalle, morbide come artigli di corvo."
JIM MORRISON

13. "I poeti e gli angeli sono fratelli del latte. Gli angeli vivono tra le nuvole e noi viviamo con i piedi per terra".
LUIS ALFREDO ARANGO

14. "Gli architetti creano città, gli angeli foresta."
FERNANDO ARRABAL

15. "Quando tornano in cielo è quando gli angeli si rivelano a noi."
ROBERT BROWNING

16. "Non è così, zio. La tua anima non ha nulla a che fare con questo. Ora potresti ottenere tre o quattro anime, metterle tutte dentro, e ancora non sai cosa fare. Preferirei quasi che tu mi avessi detto che siamo inseguiti dal maiale di Mikael.”
FERNANDO TRUJILLO SANZ

17. "È molto più facile sapere cosa fare con un angelo che con una donna".
FERNANDO TRUJILLO SANZ

18. "E i sacerdoti? Rylan chiese all'improvviso. Possono davvero parlare con Dio, come si suol dire? E Gesù, il figlio di Dio? "Le vostre religioni sono una vostra creazione", fu la risposta secca. "Ma ci deve essere un po' di verità. In caso contrario, non sapremmo cos'è il Cielo, Dio e tutto il resto."
FERNANDO TRUJILLO SANZ

19. "Un angelo non dovrebbe piangere. Non è giusto!"

20. "Non è un uomo! È un angelo!"

21. "Le donne hanno questa qualità in comune con gli angeli: gli esseri sofferenti sono la loro eredità".
ONORATO DI BALZAC

22. "La donna deve criptare tutto il suo conato non assomigliando agli uomini, ma assomigliando agli angeli; i suoi fratelli".
ANGELA GRASSI

23. "Vi persuaderò, poiché avete compreso le Scritture (della verità), che esiste, e si dice che esista, un altro Dio e Signore subordinato al Creatore di tutti; che si chiama Angelo, perché annuncia agli uomini tutto ciò che l'operatore di tutto, di cui non c'è altro Dio, desidera dire loro".
SAN GIUSTINO

24. "Su questa terra ci sono angeli intorno a noi... sotto sottili travestimenti."
LANCE ARMSTRONG

25. "L'uomo è un essere di mezzo tra bestie e angeli."
SANT'AGOSTINO

26. "I demoni sono angeli fin dall'inizio e, come tali, hanno le loro idee e convinzioni, proprio come chiunque altro, il che non implica che tu debba essere d'accordo con loro".
FERNANDO TRUJILLO SANZ

27. "Non so se credo nel paradiso, ma credo negli angeli."

28. “Nemmeno quando eri un bambino, non hai mai considerato se gli angeli esistessero?
- Forse molto da bambino. Mia nonna è morta quando ero molto giovane e, dopo, ogni volta che rubavo dolci, o litigavo con mia madre, o toccavo le mie parti intime, cose del genere, avevo una brutta atmosfera, la immaginavo lassù accigliata e sbuffante.”

29. "Il tempo è l'angelo dell'uomo."
FRIEDRICH SCHILLER