Frasi sul cielo
In questa raccolta di frasi sul cielo abbiamo unito tutte le più belle frasi sul cielo tumblr, splendide frasi celebri sul cielo e frasi famose sul cielo che descrivono le emozioni che si provano guardano in alto verso le stelle alla sera, o al cielo azzurro durante il giorno.
Il cielo ha sempre un che di poetico, dalle nuvole che assumono forme fantastiche alle stelle che ci fanno sognare galassie lontane ed emozionare alla sera.
Il cielo per molti è libertà, ma rappresenta anche una certezza. Ovunque ci si trovi, si è sempre vicini alle persone care, basta che si trovino sotto lo stesso cielo. Ma sono tantissime le frasi famose sul cielo che descrivono la bellezza del sollevare lo sguardo.
Le frasi celebri sul cielo sono state scritte da personaggi famosi che hanno colto nel cielo una bellezza unica, e l’hanno messa su carta. Ma ci sono anche frasi sul cielo tumblr scritte da persone che hanno la sensibilità di cogliere significati profondi semplicemente osservando la vastità del cielo.
Vediamo, quindi, quali sono le più belle frasi sul cielo da condividere e dedicare ad una persona speciale.
Le più belle frasi sul cielo
1. "Un cielo senza nuvole è un prato senza fiori , un mare senza vele."
2. "Tutti noi portiamo dentro il paradiso e l'inferno."
3. “Pensi che se un uomo si pente del danno che ha fatto, può tornare al momento più felice della sua vita e riviverlo eternamente? Il paradiso potrebbe essere così?”
4. "Quando un dito punta al cielo , lo sciocco guarda il dito."
5. “- Hai notato quanto è grande la luna quando sorge e quanto è piccola quando è alta nel cielo?
- Dipende dalla tua prospettiva. In realtà, non importa dove sia il paradiso o dove ti trovi nel mondo, se alzi la mano e chiudi un occhio, non è mai più grande del tuo pollice".
6. “Quando conosci te stesso e conosci gli altri, la vittoria non è un pericolo; quando conosci il cielo e la terra , la vittoria è inesauribile”.
7. “Calore , acqua e ghiaccio, non sta nel cielo.”
8. “Cielo di giugno, pulito come nessun altro.”
9. “Non chiedo altro: il cielo sopra di me e la strada sotto i miei piedi”.
10. “Vorrei essere responsabile di tutto il cioccolato in paradiso. Ma ovviamente non posso. Perché sono ateo”.
11. "Chi cerca il paradiso in terra si è addormentato durante la lezione di geografia."
12. "Se il cielo di Castiglia è alto, è perché i contadini l'hanno sollevato dal guardarlo così tanto."
13. "Non importa quanto siano alte le mura, il cielo è sempre più alto."
14. “Cielo di agnello, burrasca o acqua dal cielo ”.
15. “Agnellini nel cielo, pozzanghere per terra.”
16. “Quando il tempo è bello , sembra che il cielo sia a miglia di distanza e gli uccelli svolazzano nell'aria sconfinata e la luce si estende sopra di noi. Quando piove, la città incombe su di te, avvolgendoti carico di nebbia; le macchine si muovono più lente, con un bagliore smorto nei fari, e facce che passano...”
17. “Per descrivere il cielo non è necessario trasportarvi i materiali della terra. Bisogna lasciare la terra, i suoi materiali, dove sono, per abbellire la vita con il suo ideale”.
18. "Cosa succede sulla Terra che il cielo sta diventando più piccolo?"
19. “Non mi piacciono i nirvana oi giardini con le mine che suonano il flauto. Due giorni dopo vuoi tagliarti le palle. Metterei piccoli bar e un paio di bar in paradiso, perché al bar sei a casa e allo stesso tempo stai balconata per strada”.
20. "Per me la preghiera è un impulso del cuore, un semplice sguardo al cielo, un grido di ringraziamento e di amore nei dolori come nelle gioie".
21. "L'ampiezza del cielo, l'architettura in movimento delle nuvole, i colori cangianti del mare, lo scintillio dei fari, sono un prisma meravigliosamente appropriato per distrarre gli occhi, senza mai stancarli."
22. "Dove cessa l'imperfezione, lì inizia il paradiso e dove finisce il peccato, la beatitudine".
23. "Quando salgono in cielo è quando gli angeli si rivelano a noi."
24. "Poi ho visto che dalle stesse porte del paradiso conduceva un sentiero per l' inferno ."
25. "Alla giusta richiesta il Cielo
sempre favorisce ."
26. "Me madre mi parlava sempre molto del cielo , le piaceva vedere le nuvole di giorno e le stelle di notte , soprattutto le stelle . A volte abbiamo creato un gioco, un gioco chiamato What is beyond the sky ?. Abbiamo immaginato l' oscurità o una luce accecante o qualcosa che non sapevamo come chiamare. Ma ovviamente era solo un gioco, non c'è niente...”
27. "Nel cielo ne parlano solo, dell'oceano, del tramonto, di quanto sia bello, cazzo, vedere quella grande palla di fuoco che si scioglie nell'oceano, l'unica luce che rimane come una candela è al suo interno."