Frasi sul destino
In questo articolo abbiamo voluto raccogliere le migliori frasi sul destino per stimolare il vostro pensiero e suscitare in voi domande in merito, cercando di trovare una vostra risposta al dilemma. Parole ricche di significato, perfette da condividere sui vostri profili social o bellissime frasi sul destino da tatuare per portarle indelebilmente sulla vostra pelle. Dunque continuate a leggere e scegliete tra queste frasi sul destino quelle che vi affascinano di più!
Frasi sul destino
Di seguito abbiamo preparato un elenco di frasi sul destino che parlano del futuro di ogni uomo e di ciò che è portato a compiere o che può influenzare con la sua natura e le sue decisioni. Leggete queste frasi sul destino e condividete questi pensieri con tutti i vostri contatti!
1. Il destino è scritto da te e dalle tue scelte.
2. Non credo nel destino. Credo nei segni.
3. L'unico destino di cui siamo veramente sicuri è quello della morte.
4. La corda stretta separa il caso dal destino.
5. Una volta che un oggetto è stato incorporato in un dipinto, accetta una nuova destinazione.
6. Il destino prende sempre la sua parte e non si ritira fino a quando non ottiene ciò che gli corrisponde.
7. Che ne sarà del nostro destino quando qualcuno camminerà sul nostro cammino?
8. Se non riesci a trovare la tua strada, fallo.
9. Pochi riescono ad essere padroni del loro destino...
10. Le tue convinzioni diventano i tuoi pensieri, i tuoi pensieri diventano le tue parole, le tue parole diventano le tue azioni, le tue azioni diventano le tue abitudini, le tue abitudini diventano i tuoi valori, i tuoi valori diventano il tuo destino.
11. Il tuo destino deve essere cercato, non viene solo a te.
12. Cerca presto una destinazione perché non saprai mai quando raggiungerai la destinazione della morte.
13. Destino: una parola connotativa per le persone superstiziose e una parola da forgiare per i razionalisti. Scegli tu...
14. Creiamo il destino ad ogni passo che facciamo.
15. Non credo nel destino, per me il destino non esiste, credo nell'inevitabile ma non in quello che chiamano destino, non può essere che tutto ciò che faccio sia un grossolano gioco d'azzardo.
16. Siamo schiavi solo se lasciamo che il destino ci controlli. C'è sempre una scelta.
17. Quando meno ce lo aspettiamo, la vita ci sfida a mettere alla prova il nostro coraggio e la nostra volontà di cambiare; a quel punto, non ha senso far finta che non sia successo nulla o dire che non siamo ancora pronti. La sfida non aspetterà. La vita non guarda indietro. Una settimana è il tempo più che sufficiente per decidere se accettare o meno il nostro destino.
18. Caso o causalità? La vera fonte della vita si trova nel tuo destino e se credi che questo non sia ciò che meriti, non pensarci più perché per caso o causalità il tuo destino è scritto.
19. Il destino non è scritto, mi aiuti a scriverlo e mi aiuti a finirlo.
20. Era inevitabile: l'odore delle mandorle amare gli ricordava sempre il destino degli amori scontenti.
21. Aggrappati ai sogni, perché se muoiono, la vita diventa un uccello con le sue ali rotte che smette di volare.
22. Due esseri, un modo, due cuori, un destino.
23. È nei momenti di decisione che si forma il tuo destino.
24. Quando meno te lo aspetti, il passato può arrivare a rimuovere il presente e non sai mai dove ti porterà, puoi solo fidarti che sia un posto dove vuoi andare.
25. Non è ciò che ti sta accadendo oggi o ciò che ti è successo in passato che determina chi diventerai. Piuttosto, è nelle tue decisioni che dovresti concentrarti, quali cose sono importanti per te e cosa sei disposto a fare per loro, è ciò che determinerà il tuo destino finale.
26. Non perdere tempo ad aspettare la tua destinazione, cercala.
27. I migliori anni della vita sono quelli in cui decidi che i tuoi problemi sono tuoi. Non dare la colpa a sua madre, all'ecologia o al suo presidente. Ti rendi conto che hai il controllo del tuo destino.
28. Qualsiasi destino, per quanto lungo e complicato, consiste in realtà in un singolo momento: il momento in cui l'uomo sa per sempre chi è.
29. Il tuo destino è in te stesso, non nel tuo nome.
30. Il destino ha molto a che fare con esso, ma anche tu. Devi perseverare, devi insistere.
31. Non mi interessa più il tuo destino, voglio solo trovare il mio, non sento più che la mia vita vale meno della tua assenza...
32. Ogni persona viene in questo mondo con un destino specifico, ha qualcosa da compiere, qualche messaggio deve essere consegnato, alcuni lavori devono essere completati. Non sei qui per caso, c'è uno scopo dietro di te. Il Tutto ha l'intenzione di fare qualcosa attraverso di te.
33. Sei il padrone del tuo destino.
34. Realizzare il proprio destino è l'unico obbligo di una persona.
35. Nella vita, i destini sono quasi sempre separati: quelli che capiscono non sono gli esecutori e quelli che agiscono non capiscono.
36. Ricorda questo: nulla è scritto nelle stelle. Né in questi, né in nessun altro. Nessuno controlla il proprio destino.
37. Crediamo ciecamente in qualcosa che è già scritto. Quindi smetti di mortificarti e cammina cieco, o no. Il tuo destino è lo stesso, devi solo credere.
38. I sogni sono come le stelle. Potresti non toccarli mai, ma se segui le loro orme, ti guideranno verso il tuo destino.
39. Non puoi diventare nessuno senza avere difficoltà.
40. Cosa stai cercando? Forse stai cercando il suo destino. Forse il tuo destino è quello di cercare.
41. Non sognare la tua vita, vivi il tuo sogno...
42. Cercando il mio destino, trascorro i miei giorni e le mie notti.
43. Il destino degli uomini è fatto di momenti felici, tutta la vita li ha.
44. I tuoi pensieri sono gli architetti del tuo destino.
45. È un errore guardare troppo lontano. È possibile gestire un solo anello della catena di destinazione alla volta.
46. Ogni uomo ha il suo destino: l'unico imperativo è seguirlo, accettarlo, non importa dove lo porta.
47. L'uomo deve scegliere, non accettare il suo destino.
48. La gente crede che il destino sia come un fiume che scorre in una direzione. Ma ho visto la faccia del tempo ed è come un oceano nella tempesta.
49. Siamo venuti in questo mondo con un destino specifico e personale. Abbiamo un lavoro da fare, una chiamata a promulgare, un sé da trasformare. Siamo ciò che siamo dalla culla e siamo bloccati in questo.
50. Le persone non vogliono parole, vogliono il suono della battaglia: la battaglia del destino.
51. Il destino non c'è, lo forgiamo.
52. Voglio definire il successo ridefinendolo. Per me non è solo la definizione mitica: glamour, seduzione, fonte di ricchezza e privilegio dell'attenzione.
Qualsiasi definizione di successo deve essere personale perché è transitoria. Si tratta di plasmare il mio destino.
53. Non vivere come se avessi mille anni davanti a te. Il destino è a un passo, guarisci mentre la vita e la forza sono ancora tue.
54. Devi sempre correre dei rischi. Questo è il nostro destino.
55. Il destino è la nostra volontà e la nostra volontà è la natura.
56. Devi fidarti di qualcosa: lo chiami il tuo istinto, destino, vita, karma. Questa prospettiva non mi ha mai deluso e ha fatto la differenza nella mia vita.
57. Il destino non è una questione di caso. È una questione di scelta. Non è qualcosa che ci si deve aspettare, è qualcosa che deve essere raggiunto.
58. Non è nelle stelle che è contenuto il nostro destino ma in noi stessi.
59. Tutto ciò che è mai esistito, esiste o esisterà sarà distrutto. Siamo stati creati per essere distrutti.
60. Non confondere le decisioni sbagliate con il destino. Riconosci i tuoi errori. Va bene; li commettiamo tutti. Impara da loro, in modo che possano aiutarti!
