Frasi sul lago
Abbiamo, quindi, deciso di realizzare questa splendida raccolta con le più belle frasi sul lago, in cui abbiamo aggiunto anche tantissime frasi celebri sul lago.
Le frasi celebri sul lago appartengono a libri, canzoni, poesie, ma anche a film e serie televisive più recenti. Sono frasi che sono state dette o scritte da personaggi che sono appartenuti a qualsiasi epoca, a partire dall’antica Grecia fino ad arrivare ai giorni nostri.
Infatti, il lago da sempre ha avuto una grande importanza per la civiltà, e le persone hanno sempre associato al lago profondi significati.
Le frasi che abbiamo inserito in questa raccolta sono perfette non solo da leggere in solitudine per arricchire noi stessi, ma anche da condividere con gli altri, magari sui social, o da dedicare ad una persona speciale.
Vediamo, quindi, quali sono le più belle frasi sul lago di questa raccolta, da leggere, condividere sui social, o da dedicare ad una persona a cui teniamo.
La raccolta delle più belle frasi sul lago
1. "Forse la verità a volte dipende da una passeggiata in riva al lago". Wallace Stevens.
2. “Se ci sono increspature sulla superficie di un lago, non possiamo vedere la profondità. Allo stesso modo, a meno che la mente non sia calma, non possiamo sperimentare l'armonia e l'unione dentro di noi”. Sri Ravi Shankar.
3. “Vorrei conoscere alcune delle cose che insegnano lì, come costruire un lago. Se mai volessi costruire un lago, vorrei sapere come si fa". Tom Felton.
4. “Non tutti i laghi sognano di essere un oceano. Beati coloro che sono felici di quello che sono". Mehmet Murat ildan.
5. “Elimina i pezzi rotti della tua vita, prepara una torta da maestro. Non stare fermo come un lago; Continua a scorrere come un ruscello." Israelmore Ayivor.
6. "Quando ti senti calmo, dai un ottimo esempio alle persone che si precipitano in preda al panico, mostrando così alle onde pazze la bellezza di essere un lago calmo." Mehmet Murat ildan.
7. “Trova un lago calmo e aspetta tranquillamente il crepuscolo! Lì, l'esistenza ti visiterà in tutta la sua magnificenza! L'esistenza dell'Esistenza può essere percepita al meglio in presenza di oscurità e in assenza di folla e rumore! Mehmet Murat Ildan.
8. “Gli esseri umani saranno più felici, non quando cureranno il cancro o arriveranno su Marte o elimineranno il pregiudizio razziale o elimineranno il lago Erie, ma quando troveranno il modo di abitare di nuovo le comunità primitive. Questa è la mia utopia”. Kurt Vonnegut.
9. "La vela sul lago è una delle mie attività estive preferite." Carlo Hagelin.
10. "Quando la mente è silenziosa come un lago, il loto fiorisce". Amit Ray.
11. "Il tempo perso al lago è tempo ben speso." Anonimo.
12. "Il lago e le montagne sono diventate il mio paesaggio, il mio mondo reale". Giorgio Simenon.
13. "Vicino al lago dove il salice è stato lasciato cadere, molto tempo fa, quel ricordo è indelebile." Giorgio Papa Morris.
14. "I cigni nascono dalla neve caduta nel lago". Ramón Gomez de la Serna.
15. "Questo lago supera qualsiasi cosa io abbia mai visto in bellezza." Percy Bysshe.
16. "Resta vicino alla serenità di un lago per soddisfare la tua tranquillità." Anonimo.
17. "Ogni lago appartiene alla tranquillità desiderata dai cigni". Munia Khan.
18. "Il laghetto che ami è l'oceano più grande per te." Mehmet Murat ildan.
19. "Sono cresciuto con l'odore del lago e la sensazione della foresta." Steven Tyler.
20. "Se c'è magia su questo pianeta, è contenuta nell'acqua". Loren Eisley.
21. "Non parlare del fiume o del lago, a coloro che hanno guardato il mare". Ella Wheeler Wilcox.
22. "Mantieni la calma come un lago calmo, allora sarai bellissima come un bellissimo lago calmo." Mehmet Muratilde.
23. “Un lago è l'elemento più bello ed espressivo del paesaggio. È l'occhio della terra; sguardo in cui lo spettatore misura la profondità della propria natura”. Henry David Thoreau.
24. "Così bella era la solitudine di un lago selvaggio." Edgard Allan Poe.
25. "Un lago ti attira in recessi di sentimenti altrimenti impenetrabili." William Wordworth.
26. “Tutto ciò che il mio ego desidera è essere seduto in riva a un lago in Italia. Non vuole stare nel backstage a scaldarsi". Chet Faker.
27. “Alcune persone sembrano laghi ghiacciati; rompi il ghiaccio, lì vedrai un mondo pieno di vita! Mehmet Murat ildan.
28. “Fiumi, stagni, laghi e ruscelli: hanno tutti nomi diversi, ma contengono tutti acqua. Proprio come le religioni, tutte contengono verità. Muhammad Alì.
29. "Quando l'acquario diventa troppo piccolo, è il momento di fare i bagagli, uscire e saltare nel lago o nell'oceano." Travie McCoy.
30. "Diventare un lago ha messo in prospettiva molte cose per me." Erica Christle.
31. “Quando ero bambino, uno dei miei zii aveva una capanna su un lago nel Wisconsin. La mia famiglia è andata lì per tre estati e l'ho adorato". Kevin Henkes.
32. “Il mio ricordo di un centinaio di incantevoli laghi mi ha dato una liberazione benedetta dalla cura, dalla preoccupazione e dal pensiero travagliato dei nostri giorni moderni. È stato un ritorno al primitivo e al pacifico”. Ghirlanda di Hamlin.
33. "La nostra aria, acqua, terra, foreste, oceani, fiumi, laghi, bellezza paesaggistica, habitat naturale, minerali, questa è la ricchezza del paese". G Nelson.
34. "Era necessario organizzare la mia carriera per rimanere ai massimi livelli fino a Salt Lake City." Herman Maier.
35. "Molte gocce formano un secchio, molti secchi formano uno stagno, molti stagni formano un lago e molti laghi formano un oceano". Percy Ross.