MENU

Frasi sul lavoro che ami

Il lavoro è una parte importante della nostra vita, e lo spiegano bene le frasi sul lavoro che ami. Infatti, il lavoro ci occupa gran parte del nostro tempo e ha un impatto significativo sul nostro benessere. Per questo è importante trovare un lavoro che ci piace e che ci appassiona.

Quando amiamo il nostro lavoro, non lo vediamo come un peso, ma come un'opportunità per esprimere la nostra creatività e le nostre competenze. Siamo più motivati e produttivi, e abbiamo una maggiore soddisfazione personale. In questa raccolta di frasi sul lavoro che ami abbiamo inserito tutte le più belle frasi sul lavoro che ami tumblr che possono essere di ispirazione per continuare a cercare il lavoro giusto.

Trovare un lavoro che ami, come spiegano le frasi sul lavoro che ami tumblr, è una delle cose più importanti nella vita. Ti permette di essere felice e soddisfatto, e ti dà la possibilità di raggiungere il tuo pieno potenziale.

Se sei ancora alla ricerca del lavoro giusto per te, non ti arrendere. Continua a cercare e non aver paura di cambiare. Il lavoro che ami è lì fuori, aspettandoti. Ma vediamo adesso quali sono le più belle frasi sul lavoro che ami della nostra raccolta.

La raccolta delle più belle frasi sul lavoro che ami

1. Il rischio più grande è non correre alcun rischio. In un mondo che cambia molto velocemente, l’unica strategia in cui il fallimento è garantito è non correre rischi (Mark Zuckerberg. Fondatore di Facebook)

2. Devi fare cose veramente importanti, ma devi anche divertirti, perché altrimenti non avrai successo (Larry Page. Cofondatore di Google)

3. L'unico modo per fare un ottimo lavoro è amare ciò che fai. Se non hai ancora trovato qualcosa che ti piace, continua a cercare. Non accontentarti. Come le questioni di cuore, saprai quando lo troverai (Steve Jobs. 1955-2011. Fondatore di Apple)

4. Ricordare che un giorno morirai è il modo migliore che conosco per evitare la trappola di pensare di avere qualcosa da perdere. Sei già nudo. Non c'è motivo per non seguire il tuo cuore (Steve Jobs)

5. Il segreto del successo negli affari è individuare dove sta andando il mondo e arrivarci per primo (Bill Gates, co-fondatore di Microsoft)

6. I tuoi clienti più insoddisfatti dovrebbero essere la tua più grande fonte di apprendimento (Bill Gates)

7. Il veleno più pericoloso per l'imprenditore è il senso di realizzazione. L'antidoto è pensare a cosa puoi fare per migliorare le cose domani (Ingvar Kamprad, fondatore di IKEA)

8. Se non sei testardo, rinuncerai prematuramente ai tuoi esperimenti. E se non sei flessibile, andrai a sbattere contro un muro e non vedrai una soluzione diversa al problema che stai cercando di risolvere (Jeff Bezos. Presidente e CEO di Amazon)

9. Alla fine della nostra vita saremo solo il risultato delle scelte che abbiamo fatto nel corso di essa (Jeff Bezos)

10. Non sei il tuo curriculum, sei il tuo lavoro (Seth Godin. Imprenditore e specialista di marketing)

11. Due tipi di persone falliscono nella vita: quelli che non sanno nulla e quelli che pensano di sapere tutto (Warren Buffett. Uomo d'affari e investitore)

12. Cambia prima che sia necessario (Jack Welch. Imprenditore, ex presidente della General Electric)

13 . Quando il ritmo del cambiamento all’interno dell’azienda viene superato dal ritmo del cambiamento all’esterno, la fine è vicina (Jack Welch)

14. Sia che tu pensi di essere capace o pensi di non esserlo, in entrambi i casi hai ragione (Henry Ford. 1863-1947. Fondatore della Ford Motor Company)

15. Il fallimento è l'opportunità di ricominciare, con più intelligenza (Henry Ford)

16. Sono necessarie tre cose molto semplici per avere successo in un'azienda: conoscere il proprio prodotto meglio di chiunque altro, conoscere il proprio cliente e avere un ardente desiderio di avere successo (Dave Thomas. 1932-2002. Fondatore della catena Wendy's)

17. La fiducia in se stessi è il primo segreto del successo (Ralph Waldo Emerson. 1803-1882. Scrittore, filosofo e poeta)

18. Le persone di successo sono persone comuni con una determinazione straordinaria (Mary Kay Ash. 1918-2001. Imprenditrice, fondatrice di Mary Kay Cosmetics)

19. Se non puoi volare, corri; Se non puoi correre, cammina; Se non puoi camminare, gattona. Qualunque cosa tu faccia, continua ad andare avanti (Martin Luther King. 1929-1968. Attivista per i diritti civili)

20. L'essenza dell'impatto è dire le cose nel modo in cui gli altri non le hanno mai dette (William Bernbach. 1911-1982. Pubblicista)

21. Se non insegui ciò che vuoi, non lo avrai mai. Se non lo chiedi, la risposta sarà sempre no. Se non fai un passo avanti, sarai sempre nello stesso posto (Nora Roberts. Scrittrice)

22. Non basta volere: devi chiederti cosa farai per ottenere ciò che vuoi ( Franklin D. Roosevelt. 1882-1945. Politico, eletto quattro volte presidente degli Stati Uniti)

23. Ogni volta che ti chiedono se puoi fare un lavoro, rispondi sì e inizia subito a imparare come farlo (Franklin D. Roosevelt)

24. Per essere insostituibili, bisogna sempre cercare di essere diversi (Coco Chanel. 1883-1971. Designer, fondatrice del marchio Chanel)

25. Il successo, a quanto pare, è una questione di perseverare quando gli altri si sono già arresi (William Feather. 1889-1981. Scrittore ed editore)

26. La motivazione ci spinge a iniziare e l'abitudine ci permette di continuare (Jim Ryun. Atleta e politico)

27. Il successo non è la chiave della felicità. La felicità è la chiave del successo. Se ami ciò che fai, avrai successo (Albert Schweitzer. 1875-1965. Dottore, filosofo e teologo)

28. Il trionfo non sta nel vincere sempre, ma nel non scoraggiarsi mai (Napoleone Bonaparte. 1769-1821. Soldato e sovrano francese)

29. La fortuna arriva quando la preparazione incontra l'opportunità (Earl Nightingale. 1921-1989. Scrittore e conduttore radiofonico)

30. Camminiamo tutti nell'oscurità e ognuno di noi deve imparare ad accendere la propria luce (Earl Nightingale)

31. Stai lontano da quelle persone che cercano di sminuire le tue ambizioni. Le persone piccole lo fanno sempre, ma quelle veramente grandi ti fanno sentire che anche tu puoi essere grande (Mark Twain. 1835-1910. Scrittore)

32. Se pensi di poterlo fare, sei già a metà strada (Theodore Roosevelt. 1858-1919. Politico, 26esimo presidente degli Stati Uniti)

33. Le opportunità non passano, le crei (Chris Grosser. Fotografo e creativo)

34. Conoscere non è sufficiente; dobbiamo applicarlo. Avere una volontà non basta: bisogna metterla in pratica (Johann W. Goethe. 1749-1832. Poeta, drammaturgo e scienziato)

35. Normalmente, ciò che abbiamo più paura di fare è ciò di cui abbiamo più bisogno (Timothy Ferriss. Scrittore, imprenditore e oratore)

36. Per le cose più importanti i tempi saranno sempre inappropriati. L'universo non cospira contro di te ma non si ferma nemmeno per allineare il tuo cammino. Le condizioni non saranno mai perfette. "Un giorno" è la malattia che porta i tuoi sogni nella tomba. Se qualcosa è importante per te e vuoi farlo, fallo subito e correggi la rotta man mano che procedi (Timothy Ferriss)

37. A volte vinci e a volte impari (Robert Kiyosaki. Uomo d'affari, scrittore e oratore)

38. Il destino non è una questione di caso, ma di scelte. Non è qualcosa da aspettare, ma qualcosa da perseguire (William Jennings Bryan. 1860-1925. Politico, Segretario di Stato americano)

39. Siamo ciò che facciamo ogni giorno. Quindi l'eccellenza non è un atto, è un'abitudine (Aristotele. 384 a.C.-322 a.C. Filosofo e scienziato)

40. Non ho fallito. Ho trovato 10.000 modi in cui questo non funziona (Thomas Edison. 1847-1931. Imprenditore e inventore)

41. La tua reputazione è più importante del tuo stipendio e la tua integrità è più importante della tua carriera. (Ryan Freitas. Co-fondatore di About.me e direttore del design del prodotto presso Uber e Facebook)

42. Esiste una forza motrice più potente del vapore, dell’elettricità e dell’energia atomica messi insieme: la volontà (Albert Einstein. 1879-1955. Scienziato)

43. Non si va avanti celebrando i successi, ma superando i fallimenti (Orison Swett Marden. 1850-1924. Scrittore)

44. Credo nell'azione, che si connette con l'esistenza. Depressioni, problemi, tutto si cura con l'azione, ecco perché sono un fan del lavoro, ecco perché ho scritto così tanto in questa vita (Francisco Umbral. 1932-2007. Scrittore).

45. Non ci manca il coraggio di intraprendere certe cose perché sono difficili, ma sono difficili perché ci manca il coraggio di intraprenderle (Seneca. 4 a.C.-65 d.C. Filosofo, politico e oratore)

46. Il genio non esiste, ci sono ore di lavoro (Alfredo Kraus. 1927-1999. Tenore)

47. Solo chi si alza e cerca le circostanze ha successo nel mondo e le crea se non le trova (George Bernard Shaw. 1856-1950. Scrittore)

48. Quando si combatte, esiste la fortuna (Monxo Armendariz. Sceneggiatore e regista).

49. Nessun sentiero fiorito conduce alla gloria (Jean de La Fontaine. 1621-1695. Favolista e poeta)

50. È bello essere grandi, ma è più grande essere umani (Will Rogers. 1879-1935. Attore e comico)